4 IDEE REGALO PER SAN VALENTINO A CUI NON AVEVI MAI PENSATO

quattro idee regalo san valentino

Se tua domanda è “cosa regalare a San Valentino”, sei arrivato nel posto giusto. In questo blog recensiamo 4 prodotti molto originali ed interessanti che sicuramente richiameranno la tua attenzione e faranno la felicità del partner. Continua a leggere e scopri quello che stavi per farti sfuggire.

 

GIORNO DEGLI INNAMORATI, GIORNO DEI REGALI ROMANTICI

Ebbene si, è inutile continuare a vedere il giorno degli innamorati come un giorno esclusivamente dedicato alle carezze. E’ normale aspettarsi qualcosa di carino da parte della propria donna o uomo. Alcuni sceglieranno una rosa, altri dei pacchetti benessere, alcuni altri dei bigliettini da riempire di cuori e frasi romantiche. Puntare su un’idea originale non implica necessariamente uno sforzo esagerato. Molte volte basta solo dedicare qualche attimo in più e trovare i canali giusti di ispirazione.

 

ECCO I PRODOTTI STAMPABILI PIÙ RICHIESTI A SAN VALENTINO

cuscino cuore romantico san valentino
Stampa cuscino cuore

Ordinare un prodotto personalizzato significa poterlo stampare con le proprie fotografie digitali e realizzare un qualcosa di unico al mondo appositamente pensato per il proprio uomo o donna.

Tra le idee regalo San Valentino più richieste, troviamo il cuscino cuore, un morbido e grazioso accessorio di dimensioni 30cm x 27cm stampabile con nome o la foto di coppia.

Tutt’attorno è invece avvolto da un soffice tessuto rosso decisamente irresistibile. Stiamo parlando di uno di quei prodotti a cui non si potrà fare a meno di afferrare e palpare ripetutamente. (clicca qui)

 

 

 

regali romantici federa cuore
Federa cuore

 

Se si vuole unire l’utile al dilettevole, è possibile stampare anche una federa con grafica San Valentino.

E’ molto facile inserire la propria foto all’interno di una grafica cuore pronta per contenere il cuscino della propria camera da letto.

Il piacere di questo prodotto è che ogni notte la vostra metà si addormenterà sulla vostra foto su questo regalo personalizzato. Come trovare un modo migliore per ricordargli il vostro amore in ogni istante del suo tempo libero? (clicca qui)

 

 

orologio cuore personalizzato
Orologio cuore

Il terzo prodotto in ordine di popolarità è l’orologio cuore. Trasformare un accessorio per la casa in un gesto d’amore potrebbe essere l’alternativa perfetta per delle persone che vivono assieme ed apprezzano un arredamento romantico. Posizionalo in camera da letto, lungo il corridoio, in cucina, soggiorno o ufficio per rendere questi ambienti piacevolmente originali e romantici. La sua dimensione è 22cm x 18cm con uno spessore di 4mm. Solido e con un meccanismo di qualità al Quarzo, è un prodotto resistente e di lunga durata. Siete pronti a scandire ogni secondo della vostra storia d’amore? (clicca qui)

 

 

regali romantici stampa puzzle personalizzato
Puzzle cuore

Ultimo prodotto della nostra TOP 4 è il puzzle a forma di cuore. Qual’ è il momento migliore per regalarlo se non il 14 febbraio? Questo prodotto unisce il piacere di una stampa con la foto del proprio fidanzato/a ed il divertimento di comporre un puzzle vedendo apparire la l’immagine pezzo dopo pezzo. Il puzzle è composto da 32 solidi pezzi inseriti in un sacchettino regalo in tessuto perfetto per l’occasione di San Valentino. Una volta composto, questo bellissimo cuore misura 25cm x 17,5cm e può essere ricomposto più volte o incorniciato ed appeso ad un muro. (clicca qui)

 

 

Tutti questi 4 prodotti sono stampabili con le fotografie che possiedi. Vanno bene quelle scattate con il telefonino, quelle con il tablet iPad o con la macchina fotografica. Vengono caricate direttamente da te in modo semplice e veloce direttamente sulla pagina del prodotto cliccando sul tasto “Personalizza ora”.

Se stai ancora pensando a cosa regalare per San Valentino, troverai tante altre idee regalo originali ognuna di essa pronta per essere personalizzata e stampata con i vostri ricordi più belli o nomi.. per sempre!