Il tagliere da cucina, il grembiule e le tovagliette americane personalizzate da realizzare con le tue fotografie digitali più belle

Chi ama passare molto tempo tra i fornelli non potrà non apprezzare queste idee regalo pensate appositamente per loro: il tagliere da cucina, il grembiule e le tovagliette americane personalizzate con foto e scritte per sorprendere cuochi e aspiranti tali!

Il tagliere da cucina personalizzato: un oggetto utile e bellissimo da regalare alla mamma o ad un’amica

tagliere-da-cucina-personalizzato-con-fotoSu FotoRegaliOriginali.it abbiamo una vasta scelta di regali di Natale originali e articoli per la cucina personalizzati per chi ama destreggiarsi ai fornelli e preparare manicaretti ad amici e parenti. Il primo che ti presentiamo è un bellissimo oggetto in vetro temperato, antigraffio, che non si scheggia e non si rovina con l’utilizzo e stampato con un sistema che offre dei colori brillanti e vivaci.

È un immancabile accessorio da cucina, pratico, utile, resistente e dà un vero tocco di colore e di allegria. Si può personalizzare con fotografie digitali, immagini e disegni e per renderlo ancora più speciale e unico si possono aggiungere nomi, scritte e simpatiche dediche.

È perfetto da regalare alla mamma o alla nonna che potranno utilizzarlo per preparare il tuo piatto preferito e avere con sé, anche mentre cucinano, una delle foto di famiglia preferite, oppure ad un’amica personalizzandolo con una delle sue immagini più belle.

Quando non si utilizza, è poi una coloratissima decorazione che si adatta perfettamente a tutti i tipi di cucina, da quella più classica e tradizionale a quella dal design ultra-moderno.

 

Se poi lo chef in questione merita un premio, allora questo è quello che fa al caso tuo.

grembiule-personalizzato

Il grembiule personalizzato è una divertentissima idea che strappa un sorriso agli ospiti e riempie di orgoglio il cuoco che lo riceve.

Proprio perché sappiamo che ormai non sono più solo le donne di casa a destreggiarsi tra i fornelli, ma che sono sempre di più gli uomini appassionati di arte culinaria, abbiamo pensato ad un regalo che può essere perfetto per tutti.

Si può personalizzare direttamente online, in tutta autonomia, con fotografie, disegni e immagini, tutto in formato digitale, inoltre si possono aggiungere testi e nomi o scrivere delle frasi simpatiche.

È il pensiero perfetto da regalare a mogli e mariti che si danno da fare per deliziarti con mille prelibatezze, oppure alla mamma e il papà che ti fanno trovare sempre la tavola piena di pietanze gustosissime, per non parlare poi di quelle che prepara la nonna!

Sorprendi i tuoi cari con questo regalo che li premia per le loro abilità e dona allegria a tutta la casa e che puoi utilizzare per ringraziare chi organizza il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno.

 

Ancora qualche idea per rallegrare la tua cucina?

tovagliette-americane-personalizzateSe poi i vostri amici non hanno davvero molto a che fare con la cucina, ma amano comunque il mangiar bene e in allegria, potete allora scegliere le bellissime tovagliette americane personalizzate.

Dal design pratico e moderno, sono una valida alternativa alla classica tovaglia e portano colore su qualsiasi tipo di tavola.

Le puoi personalizzare con le fotografie dei tuoi cari e aggiungere a ciascuna il nome o una frase simpatica e potrai utilizzarle tutti i giorni per dare un tocco personale ai tuoi pasti in casa. Sono molto igieniche e non si rovinano con l’utilizzo neanche dopo numerosi lavaggi, un regalo perfetto per i tuoi amici più cari o i tuoi familiari.

Oppure puoi realizzarle utilizzando una foto dei tuoi figli e aggiungere una dedica affettuosa per i nonni che possono così pranzare con i volti dei loro nipotini in bella vista o scegliere una foto di famiglia e regalarle agli amici con un buon augurio per il Natale e l’anno nuovo.

Perfette anche da regalare ad una coppia o alla tua dolce metà per pranzare in compagnia dei vostri ricordi più cari. (visita questa pagina per maggiori info)

 

Come creare il bellissimo grembiule personalizzato e gli altri prodotti.

Personalizzare i tuoi regali su FotoRegaliOriginali.it è molto semplice e veloce.

La prima cosa che devi fare è scegliere la fotografia o l’immagine che vuoi stampare sul prodotto e caricarla direttamente dal tuo computer sul sistema di design.

Per il tagliere da cucina personalizzato e gli altri prodotti invece, c’è bisogno di fotografie di buona qualità per un migliore risultato della stampa.

Se in fase di design compare un triangolino con un punto esclamativo accanto all’immagine, significa che la qualità della fotografia non è sufficiente e devi cercarne una più grande.

Una volta caricate le immagini puoi aggiungere del testo e un colore di sfondo. Per esempio puoi inserire il nome oppure una dedica, romantica o simpatica, in base a chi è il destinatario.

Quando hai ultimato il design non ti resta che proseguire aggiungendo il prodotto al carrello e seguire le semplici indicazioni che in pochi passi ti guidano ad un acquisto sicuro e veloce.

 

Regala dei prodotti di qualità che rispettano anche l’ambiente!

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali eccellenti che permettono di offrirti degli oggetti che durano nel tempo senza rovinarsi, rompersi o scolorire e farti fare un’ottima figura con i tuoi amici e parenti.

Il sistema di stampa che utilizziamo è invece un’innovativa tecnologia che permette dei risultati ad alta definizione e poiché i colori penetrano in profondità nei materiali grazie al sistema “Dye Sublimination”, si fissano a fondo e non vengono via o non perdono luminosità neanche dopo numerosi lavaggi e il ripetuto uso quotidiano.

Un’altra cosa di cui andiamo fieri è l’attenzione all’ambiente che i nostri prodotti garantiscono. Le tinture che utilizziamo sono infatti dei colori naturali ad acqua che non inquinano l’ambiente e ti concedono massima tranquillità quando prepari il pranzo o la cena per i tuoi cari perché sono assolutamente privi di solventi o altre sostanze tossiche.

Inoltre le tovagliette americane personalizzate in particolare sono prodotte con legno certificato FSC proveniente da foreste gestite in maniera eco-responsabile per un’attenzione totale all’ambiente.

Join the discussion

Your email address will not be published.