Come creare dei regali originali per la festa della mamma

borsa festa della mammaDovendo scegliere tra le mille proposte che troviamo su internet, un’idea nuova che può rivoluzionare i soliti acquisti è pensare ad uno dei tanti foto regali per la Festa la Mamma.


Tutti i regali possibili possono essere arricchiti, migliorati personalizzati con le nostre foto, le nostre immagini, e conditi con la nostra creatività. Quel occasione migliore per provare se non la festa della mamma.

Qualsiasi pensiero scegliamo, possiamo renderlo speciale con un ricordo insieme, una frase strappalacrime, un pensiero che la scaldi come un abbraccio.

Dite “ti voglio bene” con le fotocoperte personalizzate

Un regalo a volte può essere un grande e tenero abbraccio per la nostra mamma, rendiamolo anche indimenticabile regalando delle coperte personalizzate con le foto.

Donare una coperta con immagini stampate è un regalo molto significativo dove avremo tutto lo spazio per dirle quello che pensiamo e sapere che potrà rileggerlo ogni minuto, ogni volta che starà davanti la televisione, ogni volta che avrà nostalgia di noi se siamo fuori casa per impegni e ogni mattina quando si sveglierà.

Borse originali e personalizzate per la festa della mamma

Un regalo veramente ‘azzeccato’ per la nostra mamma sono sicuramente le borse personalizzate con le foto . Tutte le fotoborse sono un’ idea carina ma anche un tocco fashion perla nostra mamma, che ha bisogno di essere coccolata ma è sempre una donna. Le borse personalizzate e le altre idee regalo con le foto che troverai sul nostro sito, si prestano per diverse occasioni… non solo per la festa della mamma. Sono un’ottima idea regalo per sia per ragazza che per donna adatta anche per compleanni, feste di ogni genere, e anniversari.

Join the discussion

Your email address will not be published.