Idee regalo e regali per laurea personalizzati con le foto

regalo-per-la-laurea

Siete alla ricerca di idee regalo originali per i vostri amici neo-laureati? Le possibilità sono molte, ma senza dubbio i regali per laurea personalizzati con le foto vi permetteranno di fare un figurone agli occhi di tutti.

Solitamente, i regali per laurea tendono ad essere ironici e a prendere in giro amorevolmente il festeggiato o la festeggiata. Immaginate la sua faccia quando vedrà un regalo personalizzato con una foto che lo ritrae in un momento buffo o divertente! Con le nostre idee regalo potrete rendere i vostri regali per laurea davvero su misura per i vostri amici.

Regali per laurea originali con le nostre idee regalo personalizzate

Tra le nostre idee regalo personalizzate troverete tanti oggetti sui quali potrete stampare le foto per i vostri amici neolaureati. Calendari, coperte, puzzle, copripiumino… avrete solo l’imbarazzo della scelta. Il procedimento per personalizzare i vostri regali per laurea non potrebbe essere più semplice: selezionate il prodotto che si addice alle vostre esigenze, dopodiché scegliete una fotografia che colga in pieno il carattere del neo-dottore o della neo dottoressa.

Regali di laurea con una marcia in più con il copripiumino personalizzato con le foto

Facciamo un esempio pratico: il copripiumino personalizzato con le foto. Questo è sicuramente una delle idee regalo per la festa di laurea dei vostri amici che potrà garantirvi di stupire il festeggiato o la festeggiata. Il copripiumino unisce materiali di qualità a una stampa di prim’ordine. Dovrete solo scegliere come personalizzare il vostro copripiumino: sceglierete una foto seria e solenne del festeggiato, oppure una più scherzosa? A voi la scelta! Visitate Foto Regali Originali per tante idee regalo originali per rendere la prossima festa di laurea un evento unico e divertente.

Join the discussion

Your email address will not be published.