Idee regalo originali per i regali di battesimo

I foto regali possono essere un modo indelebile per ricordare il giorno del battesimo. Scegli una o più foto da stampare in alta qualità su uno dei nostri articoli. Ci sono tantissime idee regalo a disposizione: stampa su tela, foto coperte, cuscini, foto cubi e molti altre fantastiche idee. Tutti i regali di Foto Regali Originali sono personalizzabili come più ti piace in modo da suscitare sempre un impressione positiva per chiunque li riceva, sia il bambino, sia i genitori, i nonni o gli amici di famiglia. Nessun altro regalo può darti lo stesso livello di flessibilità nella scelta, perché sei tu stesso con la tua fantasia a creare il design migliore.


Crea indimenticabili foto regali usando le foto dei tuoi bambini

asciugamani personalizzatiSono moltissimi i foto regali che possono essere personalizzati in modi differenti. Sia che tu scelga una stampa su tela, un insolito foto cubo o un classico foto libro la caratteristica principale dei foto regali è che puoi scegliere esattamente quello che verrà stampato sul prodotto. Le foto digitali sono di solito la scelta migliore per via dell’alta risoluzione delle immagini, ma si può anche decidere di stampare un disegno classico o una recente fotografia di famiglia. In ogni caso il regalo di battesimo più tradizionale resta quello fatto con la prima foto del bambino.


Stampa su tela

Le stampe su tela sono uno dei foto regali più richiesti specialmente tra le idee regalo per il battesimo. Eleganti idee regalo consistono nello scegliere la foto preferita del bambino e averla stampata su una normale tela. Per i più creativi ci sono: i montaggi a pellicola e i collage di foto.

Se invece ti piace pensare in grande dai un’occhiata alle nostre stampe su tela trittiche e multi pannello, potrai trovare degli spunti veramente interessanti per arredare grandi spazi. Tieni comunque presente che sei sempre tu a curare ogni dettaglio della stampa su tela scegliendone testo, dimensioni e materiali,  in quanto tutte le tele possono essere fatte su misura. Inoltre puoi sempre contare sul supporto del nostro staff per eventuali dubbi, correzioni e modifiche da apportare alla tua foto.

Baby coperte e Baby cuscini

Anche le baby coperte e i baby cuscini sono tra le idee regalo più gettonate per il giorno del battesimo. Semplici oggetti tradizionali e utili al tempo stesso che possono diventare dei bellissimi ricordi se personalizzati con creatività. Infatti, puoi scegliere di usare una sola foto o un piú foto combinate in un fotomontaggio e stampare il tutto su uno o su entrambi i lati della coperta o del cuscino.

coperta personalizzata

Idee regalo per i parenti e gli altri membri della famiglia

Su Foto Regali Originali puoi trovare tanti spunti e idee regalo non solo per il bambino ma anche per gli altri membri della famiglia: genitori, nonni, parenti e amici. Grazie a una vasta gamma di di idee regalo i nostri prodotti soddisfano le esigenze e le tasche di tutti.

I foto cubi sono particolarmente popolari perché sono considerati foto regali semplici ma allo stesso tempo speciali per raccogliere le tue foto. L’immagine è stampata direttamente su un blocco di resina che non richiede cornice o copertura per salvaguardare i colori.

 

Join the discussion

Your email address will not be published.