Il segreto delle dive? La mascherina occhi per dormire personalizzata!

E’ un oggetto che sembra non passare mai di moda e anche le donne più belle dei nostri giorni continuano ad indossarla e utilizzarla per riposare meglio, ripararsi dalla luce per tenere lontane rughe e macchie scure intorno alla delicata zona del contorno occhi.

Un vero e proprio segreto di bellezza!

maschere-per-dormire-personalizzate

 

Fa venire in mente dive di altri tempi e sguardi magnetici come quello sexy e accattivante di Marilyn Monroe oppure quello dolce e altrettanto sensuale di Audrey Hepburn, bellissima anche mentre dorme in una scena del celebre film “Colazione da Tiffany“.

mascherina-occhi-per-dormire-Audrey-Hepburn

 Recentemente questo utile accessorio è stato rilanciato da una collaborazione tra Moschino e Dita Von Teese il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza e anche Cindy Crawford, una delle donne più belle al mondo anche ora che ha superato da un pò i quaranta con una forma straordinaria, ha rivelato alla nota rivista Marie Claire uno dei suoi segreti: prima di coricarsi applica una crema per il contorno occhi e la indossa.

E allora se anche voi siete alla ricerca di qualche consiglio o stratagemma per essere belle e sentirvi un pò dive perché non provate le nostre mascherine occhi per dormire personalizzate con le fotografie e le scritte che più vi piacciono? Venite a scoprirle sul nostro sito e provate a realizzarne una che vi faccia sentire ancora più speciali!
Morbidissime e colorate, realizzate  con doppio strato di un elegante tessuto setato imbottito per una protezione soffice e delicata dalla luce, per dormite lunghe e serene. Ideale per chi viaggia e ama sonnecchiare in treno o in aereo: un regalo di Natale perfetto per mamme, sorelle e fidanzate.
Una novità che trovate su FotoRegaliOriginali.it!

 

Join the discussion

Your email address will not be published.