IL VESTITO DI SPIDERMAN, FATTO SU MISURA CON LA STAMPA A SUBLIMAZIONE SU TESSUTO

Come creare il vestito di spiderman online? Un nostro cliente, grazie al nostro servizio di stampa a sublimazione su tessuto, ha creato il costume del suo supereroe: Spiderman! Crea anche tu il tuo vestito di Halloween, Carnevale o evento specifico e trasformati nel tuo personaggio preferito! Clicca qui per ordinare la tua stampa su tessuto lycra.

crea vestito costume di spiderman
Nostro cliente fotografando il costume a lavoro terminato

Stampa diretta su tessuto: ecco la storia di un nostro cliente.

Signori e signore, abbiamo il piacere di presentarvi il vero Spiderman. E’ proprio cosi, stiamo parlando di una persona reale in carne ed ossa, di fronte allo specchio: ecco uno dei supereroi più famosi ed apprezzati dal pubblico.

Il progresso tecnologico ha reso possibile delle creazione e dei prodotti che fino a poco tempo fa erano riservate ai grandi attori hollywoodiani.

 

Ebbene, questa opportunità è ora disponibile a tutti e questo nostro cliente lo può confermare.

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto l’ordine di un ragazzo che voleva creare il suo vestito da uomo ragno.

Al contrario del classico design blu e rosso, ha deciso di rivestire i panni della parte oscura di Spiderman, quella in versione dark che è apparsa nell’ultimo capitolo della serie.

Non accontentandosi delle copie standard di bassa qualità facilmente reperibili in commercio, ha deciso di crearne una sua, su misura e con la sua
grafica curando ogni minimo dettaglio. In effetti, se ricordate bene la scena del film, il protagonista Tobey Maguire, rivestendo i panni di Peter Parker, creò una nuova tuta partendo da zero. Ecco, questo è proprio quello che abbiamo fatto noi!

 

La parola a Spiderman (ovvero l’email ricevuta dal nostro cliente)

Questa è l’email che abbiamo ricevuto dopo alcuni giorni dalla consegna del prodotto:

“Un sentito grazie a tutto il team di FotoRegaliOriginali.it per quello che hanno realizzato. E’ proprio come me lo aspettavo. Non posso credere che vi abbia scoperto da così poco tempo. Grazie per lo sforzo e la grande cura riposta nei dettagli. Se avrò l’occasione, non esiterò ad offrirvi un caffè qui in zona!

stampa diretta su tessuto
Dove finzione e realtà si incontrano

Il prodotto che ho realizzato ha avuto un grande successo. Anche i miei amici hanno provato ad indossarlo e per un attimo ci siamo tutti sentiti delle vere stars! 🙂 La stampa a sublimazione su tessuto è ottima poiché lascia veramente il tessuto morbido, elastico e traspirante come da vostre promesse.

Devo ammetterlo, ho avuto il mio bel da fare per cucirlo e ripassare alcune parti che sapevo di poter migliorare. Ripensandoci, il risultato sarebbe stato ancora migliore potendo stampare su un tessuto con colore di base nero, poiché in alcune parti, come ad esempio le dita, il tessuto elastico sembra perdere il suo contrasto nero originale.

Comunque grazie mille per il vostro supporto. Il mio piccolo sogno è diventato realtà. State pronti, in futuro potrei commissionarvi un altro costume… quale sarà il prossimo supereroe? :-)”

 

stampa su tessuto spidermanEcco tutti i dettagli della nostra stampa a sublimazione su tessuto

I servizi di personalizzazione offerti da FotoRegaliOriginali.it permettono di creare dei bellissimi prodotti a partire dalle tue immagini e fotografie digitali. Il servizio richiesto dal nostro cliente qui sopra è una stampa diretta su tessuto di alta qualità. Mettiamo a disposizione più di 75 materiali ciascuno con caratteristiche differenti in modo da soddisfare la maggior parte delle esigenze delle persone.

L’avanzata tecnica di stampa ci permette di valorizzare i contrasti ed i colori mantenendone tutte le loro
caratteristiche originali. La cosa che rende il nostro servizio unico è la stampa diretta, ovvero effettuata direttamente sul tessuto mantenendolo morbido, leggero e traspirante. Le immagini sono fissate in modo permanete e sono lavabili senza il rischio di perdere il colore negli anni.

Ultimo dettaglio, non meno importante, l’utilizzo di colori a base di acqua assicura un risultato naturale e non tossico, adatto non solo ai bambini ma anche al contatto con la pelle degli adulti.

 

costume-spiderman-nero-grafica-pattern-template
Grafica Dark
costume-spiderman-classico-rosso-grafica-pattern-template
Grafica classica

QUALI SONO I PASSI PER CREARE IL VESTITO DI SPIDERMAN?

Innanzitutto bisogna tenere in considerazione che noi possiamo solo stampare la tua grafica su lycra ma non ci prendiamo a carico il processo sartoriale di cucitura del vestito. Detto questo sta a voi contattare un sarto o persona di fiducia che sia in grado di prendere le vostre misure e poi una volta ottenuta la stampa ritagliarla e cucirla adattandola al vostro fisico.
Dopo questa breve introduzione, possiamo iniziare riassumendo le fasi necessarie a creare il costume dei vostri sogni.

 

  1. Scaricare la grafica del costume di spiderman, in rete e’ presente sia la versione classica rossa e blu, sia quella dark di colore nero e grigio. Per semplificarvi la ricerca alleghiamo qui le immagini da prendere come esempio.
  2. Andare sulla pagina stampa su tessuto (cliccando qui), cliccare sul tasto verde crea e acquista e poi selezionare come tessuto la LYCRA ed impostare le misure 140 x 290cm, 148cmx200cm o 135 x 310cm (quest’ultima adatta per una persona alta 179cm con fisico palestrato). NB. queste sono misure indicative da confermare con il; proprio sarto).
  3. Una volta inviato l’ordine dovrete solo attendere di ricevere il prodotto a casa vostra e poi procedere con la parte finale ovvero quella di cucitura del costume di Spiderman.

creare vestito di spiderman personalizzatoLa stampa su lycra permette di ottenere un costume molto elastico che ben si adatta alla maggior parte delle corporature ed è perfetta per ricreare il medesimo effetto proprio come quello che vedete nel film. Il tessuto inoltre si può lavare e riutilizzare per sempre poiché i colori non sbiadiscono e il tessuto non si rovina.

Pensi sia troppo difficile creare questo costume? Hai la possibilità di personalizzare molti altri accessori come ad esempio la maglietta di spiderman con il tuo nome! Stampata su tutta la superficie con la foto del tuo super eroe preferito. Puoi aggiungere il tuo nome e modificarla a tuo piacere come vedi nell’esempio qui sotto.

 

 

 

Magliette personalizzate spiderman con nome

 

Crea anche tu il tuo vestito da spiderman cliccando su Crea e acquista

19 comments

  • Buongiorno mi chimo Micky e mi piacerebbe realizzare il vestito di Spiderman come ho letto in questo articolo…sono un grande appassionato e volevo chiedere come poter procedere…e possibile utilizzare un file .pdf?grazie mille attendo una vostra risposta…

    • Ciao Micky, noi offriamo un servizio di stampa su Lycra, un materiale elastico e perfetto per questo tipo di costume. Il resto dovresti organizzarlo tu come segue:

      1) Cercare su google le immagini in alta qualita’ del vestito di spiderman (prova ad inserire le seguenti parole: spiderman pattern )
      2) Contattare un sarto che ti dica le misure del tessuto che gli servono e che poi effettui il lavoro di cucitura.

      Infine potrai andare sulla nostra pagina di stampa su tessuto, caricare le immagini del costume e selezionare le misure di stampa 🙂

      Un saluto ed in bocca al lupo!
      Giulio

    • Ciao Michele! La lycra ideale è quella lucida. Come formato immagine il nostro sistema accetta jpg, png e tiff. Per effettuare un preventivo vai sulla pagina della stampa su tessuto (vedi link sopra), clicca “personalizza ora”, seleziona la lycra ed inserisci le misure della stampa. Il preventivo apparirà in basso a destra. Sul nostro sito c’è anche una chat per assistenza al cliente in caso abbia qualche altro dubbio 🙂

  • ciao io volevo realizzare il costume di spider-man in lycra però quello di The Amazing spider ma 2 quindi chiedevo che tipo di foto vi serve? perche non qui allegato ci sono solo quelle di spider man 3

    • Ciao Federico, quelli che trovi qui nel blog sono solo degli esempi del tipo di file che bisogna caricare. Noi possiamo stampare su lycra ma tu ti dovresti occupare della parte grafica (reperimento della foto su google) e di contattare un sarto che poi te la cucisca. Il file immagine dovrebbe essere di 300dpi ed in formato jpg. Prova a cercare su google la frase “spideman pattern” e vedi se trovi qualcosa.

  • ciao!! io volevo chiedere se nel pattern è compresa pure la maschera oppure quella si deve fare a parte e poi per esempio il simbolo di ragno e le linee sono in rilievo come quello “originale” del film o sono piatte? grazie…..spero in una vostra risposta

    • Ciao Federico!

      Il design non include la maschera, va preso più che altro come esempio di pattern ad alta risoluzione ma sei libero di trovarne altri in rete. Questa è una stampa su lycra quindi il costume di Spiderman non è in rilievo ma è piatto. Magari faccio una ricerca in rete e se trovo anche la maschera la aggiungo al blog 🙂

      Giulio
      – Foto Regali Originali –

  • quindi la maschera non è inclusa….se io vi inviio insieme al pattern del costume anche il pattern della maschera il costo è lo stesso o aumenta?

  • Ciao! Vorrei realizzare il costume di the amazing spiderman 2 quindi voglio chiedervi se dovevo mandarvi sia le foto del costume e della maschera oppure solo quelle della maschera. Spero la vostra risposta,cordiali saluti

  • Il costume di the amazing spiderman 2 lo vorrei in lycra

  • ciao, ma per una persona alta 1.84 con fisico non troppo palestrato che misure bisogna impostare?

    • Indicativamente le stesse misure segnate qui nel blog per un fisico palestrato, la lycra è un materiale molto elastico che si adatta alle varie corporature.

  • Salve
    mi chiamo Davide volevo in informazione,per un costume da Spiderman che tipo di tessuto lycra ci vuole?classica,o lucida ..vorrei avere un preventivo da voi,ho già la grafica.grazie cordiali saluti

  • Salve mi chiamo Alessandro e vorrei un costume di spider-man nero come quello del terzo film in lycra cosa potrei fare?? Grazie attendo risposta

    • Ciao Alessadro, se vai sul nostro sito e clicchi nella sezione contattici troverai tutti i modi per sentire uno dei nostri agenti del servizio assistenza (chat, email o telefono).

  • Ciao sono un grande appassionato di spider-man e vorrei avere un costume come il suo in lycra come posso fare?
    Grazie

    • Ciao Niccolò, contatta il nostro servizio clienti, loro avranno modo di aiutarti a creare il tuo costume di lycra!

Join the discussion

Your email address will not be published.