LA REGINA DI SPAGNA SOFIA E LA SUA BORSA PERSONALIZZATA CON FOTO

Anche la famiglia reale ha scelto di personalizzare degli accessori con le sue fotografie digitali.
borsa personalizzata regina SofiaPochi giorni fa, in questo caldo inizio di agosto, la regina Sofia di Spagna è stata fotografata mentre camminava a Palma di Maiorca con indosso un accessorio molto particolare: una borsa personalizzata con le foto dei suoi nipoti.

Queste foto hanno suscitato molta curiosità, specialmente alle persone che da sempre seguono la moda e lo stile della famiglia reale.

Come si può vedere nella fotografia, su un lato della borsetta vi sono le foto dei quattro nipotini (John, Paul, Michael, Philip) mentre nell’altro lato quelle delle quattro nipotine (Victoria, Irene, Leonor e Sofia).

Questo accessorio è un regalo molto bello e dolce da regalare alle nonne e mamme, da portare sempre con se durante il giorno esibendo con orgoglio i propri splenditi nipoti o figli. E ormai passato il tempo in cui la personalizzazione era disponibile solo per i piccoli gadget come tazze e adesivi. Al giorno d’oggi, grazie ai progressi della tecnologia e della tecnica di stampa, è possibile personalizzare centinaia di prodotti differenti di altissima qualità ad esempio magliette, braccialetti e coperte.

 

L’accessorio di moda di sua maestà

La regina ha scelto una borsa personalizzata quadrata e con manico corto, ma sul nostro sito avrete a disposizione moltissimi modelli come ad esempio:
• Borsa da viaggio
• Borsa shopper
• Borsa graffiti
• Borsa fashion
• … ognuna con caratteristiche diverse (stile, dimensioni, materiali, ecc ..)

borse e borsette personalizzate con foto

Chi siamo?

Foto Regali Originali è un’impresa che si distingue dalle altre per l’alta qualità dei materiali utilizzati e delle stampe in alta definizione.

Le caratteristiche principali dei nostri prodotti sono:

1) Materiali di alta qualità accuratamente selezionati per garantire il massimo comfort.
2) La tecnica di stampa a sublimazione permette al colore di penetrare in profondità nel tessuto e mantenersi perfetto nel tempo.
3) Stampa con colori naturali a base di acqua privi di coloranti tossici
4) La stampa viene eseguita su tutta la superficie del prodotto mantenendo il materiale morbido e delicato senza interporre strati di gomma.
5) La personalizzazione viene fatta on-line e l’anteprima finale è gratis!
Inoltre, il nostro software di progettazione on-line permette di creare fotomontaggi meravigliosi in modo semplice e veloce. Tutto quello che dovete fare è caricare le vostre immagini digitali e scegliere tra uno dei 3 stili di fotomontaggio disponibili.

Garantiamo una splendida riproduzione delle immagini su materiali di alta qualità.
Nel nostro profilo Facebook avrete la possibilità di leggere tutti i commenti positivi che quotidianamente riceviamo dai nostri clienti.

fotoregalioriginali logo facebook

Join the discussion

Your email address will not be published.