ALLA LA FESTA DEL PAPÀ REGALA UNA COPERTA PERSONALIZZATA O UNA COVER IPHONE 5 CON FOTO.

Scegli delle belle fotografie dei vostri figli o della famiglia al completo e stampale su una soffice coperta in pile da personalizzare online da regalare alla festa del papà. Un’altra idea regalo, più maneggevole e trasportabile, è ad esempio una cover iPhone 5 personalizzata. Questi prodotti sono realizzati nella nostra azienda da artigiani e sarti specializzati e possono essere creati direttamente online cliccando su “Acquista ora“.

 

Cosa regalare per la festa del papà? Le migliori idee regalo del 2014

Che sia il vostro papà o quello dei vostri figli, il 19 marzo non deve essere una data da trascurare. In genere le attenzioni della gente si concentrano sulla figura della mamma tralasciando quella del padre. Facciamo in modo che quest’anno non sia cosi.

La figura paterna è cambia nel corso dell’ultimo secolo, passando da quella di uomo inflessibile, indifferente e insensibile, a quello moderno per lo più dolce, attento alle esigenze della propria famiglia e disponibile all’ascolto e al dialogo. Nonostante il lavoro assorba tutta la sua giornata dalla mattina alla sera quando rientra a casa, avrete sicuramente recepito tutti i gesti di amore che vi trasmette quotidianamente, anche solo uno sguardo, un sorriso, una carezza o portandovi a casa dei pensierini come torrone, dolciumi vari o qualcosa che vi mancava.

 

Ogni minuto è felicità se lo trascorro col mio papà!foto coperte personalizzate regali per festa del papà

FotoRegaliOriginali.it è una fonte inesauribile di nuove idee, un laboratorio di creatività messa a disposizione di tutte le persone. La prima idea regalo molto richiesta per la festa del papà è la coperta in pile personalizzata. Questa idea è pensata per festeggiare il proprio genitore o padre dei propri figli con un qualcosa di speciale. E’ un modo per manifestare il proprio amore, i propri pensieri ed emozioni attraverso le proprie immagini. Vi sono tanti modi per realizzare un prodotto tanto bello quanto emozionante. Ad esempio potete utilizzare e stampare la foto di famiglia fatta dal vostro fotografo di fiducia o scattata durante il compleanno di vostro figlio o una festività come Natale o Pasqua.

foto coperte personalizzate regali per festa del papàUn’altra idea è quella di far stampare la tua foto con in braccio il vostro piccolo bebè in modo che si ricordi delle persone più importanti della sua vita. Regalare un morbido plaid con un collage di fotografie è la massima espressione di creatività e di affetto. Sul nostro sito potrai facilmente crearlo, caricando i vostri scatti più belli degli ultimi anni, magari dal giorno del vostro primo incontro, passando per il vostro matrimonio, la nascita del vostro figlio fino ai giorni presenti.

Una volta caricata l’immagine inizia il nostro lavoro di stampa e cucitura del prodotto con controlli di qualità a partire dalla stampa fino al momento prima di inviare il prodotto. La cura nella sua realizzazione e l’utilizzo di materiali di prima qualità, rendono questo quadro un foto ricordo che dura a vita.

 

 

Qualcosa da fargli portare sempre appresso? La cover per iPhone 5 personalizzata!

Grazie alla nostra esperienza, abbiamo notato di come uno dei regali più richiesti per questa occasione è la custodia per la quinta generazione di smartphone della apple. Un Cover iphone 5 5s personalizzata per festa del papàprodotto che seppur diverso dal precedente, permette allo stesso modo di essere personalizzato online ed usato tutti i giorni durante le sue routine lavorative e fini settimana in famiglia.

Date le dimensioni del prodotto, in questo caso consigliamo di utilizzare delle fotografie scattate in primo piano in modo che le dimensioni di stampa permettano di valorizzare al massimo il significato e la bellezza dell’immagine. Un esempio è quello di far stampare la fotografia della madre con in braccio il proprio bambino aggiungendo una breve frase che riassume la vostra storia o i vostri nomi separati da un cuoricino rosso.

Questo tipi di idee regalo per la festa del papà sono molto interessanti poiché possono essere adattati non solo per questa ricorrenza ma anche alla sua personalità ed ai suoi gusti. Sarà quindi facile personalizzarli ottenendo immediatamente un’anteprima online da confermare oppure modificare ulteriormente.

La qualità è un aspetto centrale di questo accessorio. La stampa avviene in alta definizione con stampa diretta su una leggera, sottile ma robusta cover antigraffio che rende il cellulare maneggevole, bello da vedere ed allo stesso tempo protetto durante l’uso quotidiano.

Join the discussion

Your email address will not be published.