Per molti Banksy è solo un nome…per tanti è un’ispirazione

Anche per noi di Foto Regali Originali l’arte di Banksy è motivo di ispirazione oltre che una provocazione sociale. I suoi graffiti, oltre a far riflettere e divertire, hanno una grafica talmente inconfondibile, da non passare assolutamente inosservata per le vie della città…e non solo.
Forse lo sapete già, ma sul suo sito personale potrete godervi gli scatti di tutti i suoi lavori…Ma indovinate un pò? Sulla sua pagina potrete vedere tantissime creazioni che non troverete mai sui muri per strada! Si tratta di sculture, quadri, raffigurazioni. Non solo street art dunque… stesso concept ma diverse dimensioni e materiali.

tela di Banksy
Uno altro tra i tanti che ci ha colpito di più è quello ispirato al quadro di Magritte “ Ceci n’est pas une pipe” Manifesto del Surrealismo.  Qui di seguito abbiamo messo le sue opere a confronto.
Come non notare l’ispirazione, nonostante il significato totalmente diverso.

Dove volevamo arrivare? Questo post era per dirvi che: è davvero facile lasciarci ispirare e farsi contaminare dall’arte…E anche voi potete farlo…!

Sul nostro sito avrete la possibilità di creare anche voi delle tele con le vostre foto e personalizzarle in stile Banksy.stampa di una foto su tela personalizzata con street art Banksy
Non solo! Avrete la possibilità di richiedere diverse tipologie di  pop art. Potrete inoltre scegliere tra diversi effetti a disposizione, elaborati  dai nostri grafici direttamente per voi.
Anche tu puoi rendere una tua foto indimenticabile ispirandoti alla street art o alla pop art. Una creazione unica nel suo genere nel soggiorno di casa tua.

Tela personalizzata in stile street art, se anche tu vuoi personalizzare la tua tela con lo stile banksy entra nella nostra pagina dedicata alle idee Pop Art e scopri questo e tante altre creative ispirazioni!
Get Inspired from Foto Regali Originali!

Join the discussion

Your email address will not be published.