Per Natale regala una stampa su tela con le tue foto

stampe su tela regali natale

Suggerimenti ed idee creative per realizzare una stampa di foto su tela online. Carica la foto preferita e ricevi a casa un prodotto pronto per l’uso da appendere al muro o regale per natale.

La stampa su tela: un regalo di Natale che mette tutti d’accordo

 

stampa foto tela onlineIl Natale si avvicina e non sai come fare? Per evitare di affannarti acquistando regali all’ultimo momento, comincia a pensare fin da ora al regalo giusto per una persona speciale.

Una tela con le foto può essere la scelta ideale per chi, tra i nostri cari, ha i gusti davvero difficili. Perfetta come oggetto d ‘ arredamento, per ricordare a qualcuno che ami, attimi indimenticabili o trascorsi insieme.
Inoltre oltre alla semplice stampa, puoi scegliere tra numerosi effetti e scegliere quello ideale a seconda dei gusti.

Ad esempio puoi scegliere quello Pop ART-Wharhol o quello ispirato alla street art di Banksy per i più giovani, tra quelli più maschili come ad esempio “Il Che”, che prende ispirazione dalla celebre immagine di Che Guevara, e tra lo stile colorato Comic book o l’ effetto “Poster” per un regalo ad un amico.

Come personalizzare una tela con le foto con un semplice click!stampa-su-tela

Facile e veloce, tutto quello che ti serve è una foto di buona qualità e qualche minuto

Ecco come procedere in 4 semplici passi:

1) Entra nel sito di FotoRegaliOriginali.it
Clicca su Stampa su tela all’interno della sezione TELA ed entra nel menù di personalizzazione premendo il tasto verde.

2) Carica le immagini che desideri e scegli l’effetto migliore che più si addice alla tua foto
Ricorda che le foto digitali possono essere caricate direttamente dal tuo computer o da Facebook, ma nel secondo caso la risoluzione dell’immagine è purtroppo più bassa.

 

3) Seleziona la dimensione della tela
Nella sezione Opzioni, puoi scegliere altezza , larghezza e profondità del telaio che vuoi creare, nonché il tipo di effetto di stampa ai lati della tela.
A tal proposito, ti segnaliamo che uno degli effetti migliori è quello “a specchio”, il quale permette all’immagine di avere un bellissimo effetto tridimensionale.
Ma non è adatto per tutte le foto. Alcune volte l’effetto galleria , che stampa l’immagine su tutto l’area a disposizione , anche sui bordi, può essere una valida alternativa.
Se nessuno dei due effetti precedenti va bene, si può scegliere l’ opzione colore sui bordi . In quest’ultimo caso, la foto non uscirà dai bordi della cornice e sulla parte di telaio avvolta viene stampato un colore a scelta, pertanto si consiglia di scegliere una tonalità molto vicina allo sfondo della foto.
Per saperne di più consulta la pagina dedicata sul nostro sito.

4) Aggiungi un messaggio sul retro
Se vuoi aggiungere una dedica sul retro della tela, questa è un opzione possibile direttamente dal sistema, semplicemente sostenendo un piccolo costo aggiuntivo sul prezzo finale.

 

Fai un regalo ecosostenibile acquistando da FotoRegaliOriginali.it

Sapevi che i telai che utilizziamo per stendere e avvolgere le tele sono prodotti con Legno FSC? La Forest Stewardship council (FSC), è un eco marchio che assicura che il legno utilizzato rispetti tutte le procedure atte a garantire una gestione ecoresponsabile delle foreste.  Ma cosa vuol dire esattamente? Significa che per la produzione delle nostre stampe su tela, utilizziamo solo legno FSC, cioè legno che aiuta a preservare le preziose foreste del pianeta, in quanto proviene da territori dove vengono piantati costantemente alberi per un utilizzo industriale.

Crea un collage di immagini con le foto di Instagram

E’ innegabile che realizzare foto con Instagram è ormai di moda, è possibile già da tempo sui Social network vedere foto bellissime scattate con questa applicazione. Da oggi, puoi anche creare una stampa di foto su tela direttamente sul tuo profilo.

Con Instagram è possibile scattare foto aggiungendo, direttamente su smartPhone , filtri visivi ed effetti alle tue immagini, come luci particolari, cornici e filtri completamente gratuiti.
Il successo di Instagram è principalmente dovuto alla possibilità di permetterti di scattare immagini dallo stile professionale senza possedere costosi equipment da fotografo professionista, utilizzando direttamente il tuo iPhone.
La comodità e la grande semplicità nel scattare immagini ti permettono di catturare tutti i momenti della tua vita, i paesaggi indimenticabili, memorie di un giorno di festa, con stile e creatività.

I consigli per usare al meglio Instagram

  • Entra nel tuo Instagram account e salva le tue foto nella più alta risoluzione possibile per ottenere una tela di dimensioni più grandi senza la spiacevole sgranatura dell’ immagine. 
  • L’applicazione di un filtro provoca a volte un salvataggio della foto differente, a volte tagliando le misure originali o applicando sfumature e cornici sui bordi. Assicurati quindi che i filtri che utilizzi per cambiare la saturazione dell’immagine taglino la foto in modo da ottenere la grandezza desiderata.
  • Tieni presente che le immagini di Instagram sono normalmente salvate con dimensioni e misure che restituiscono un quadrato. Se hai a disposizione un panorama o un ritratto, nel normale formato rettangolare, devi tagliare leggermente l’immagine sui bordi.

                                                                       

Questo tela ad esempio è stato creata da uno dei nostri clienti per un regalo di compleanno.

Prova anche tu:  entra nel tuo profilo Instagram, scegli le foto che vuoi stampare e crea la tua stampa su molti altri regali di Natale.

Join the discussion

Your email address will not be published.