Come realizzare delle federe personalizzate online

Crea facilmente delle federe personalizzate caricando le tue foto e scritte online. Siete in cerca di  un modo per sorprendere la vostra anima gemella con un regalo originale, fare un regalo per compleanno o altra occasione? Clicca su ‘Personalizza ora” ed inizia a creare le tue federe per cuscini online!

federe personalizzate con foto collage
Le federe personalizzate possono essere personalizzate con le tue foto digitali! E’ possibile effettuare la stampa di un’immagine unica che ricopra tutta la superficie della federe o si preferisce, creare un collage di foto, magari di una vacanza o dei momenti più importanti della propria vita con una federa cuscino con foto.
Tutte le nostre federe sono stampate con colori ad acqua naturali e quindi sono sicure per l’uso a stretto contatto con la persona. Realizziamo questi prodotti direttamente nel nostro laboratorio artigianale. Riceviamo il tuo ordine, lo stampiamo su tessuto a sublimazione ed in seguito i nostri sarti lo confezionano con un lavoro certosino taglia e cuci.
Crea le tue federe personalizzate per le diverse stagioni, per fare un regalo al proprio partner, per abbellire la propria camera da letto con la stampa del proprio personaggio famoso preferito. Non sai cosa regolare ad un matrimonio, a natale o san valentino? Non esitare e personalizza subito delle federe con foto o scritte, aggiungi cuori e dediche e regala uno dei regali personalizzati più originali disponibili online.

Le federe personalizzate con le foto: anteprima online gratuitafedere personalizzate con foto persona

Le federe per cuscini personalizzate sono tra le idee regalo più interessanti che potrete usare quest’anno per stupire i vostri amati. Personalizzando le federe con una foto romantica, potrete far sì che la vostra dolce metà si addormenti con la vostra immagine a cullarla. Sognare sarà facile!
Personalizzare le vostre federe con una foto non potrebbe essere più facile: accedete al nostro sito e seguite le semplici istruzioni ed il gioco sarà fatto! Sul nostro sito potrete trovare un gran numero di idee regalo per i vostri regali di San Valentino.

3 comments

  • Le ho ordinate da voi lo scorso mese che c’era la promozione 3×2, fantastiche anche se forse un po costose per uno che ne vuole ordinare solo una ma la qualità si vede!

  • ahhh stavo proprio cercando qualcosa del genere! Pagina salvata, vi contatterò presto!! 😀

  • Potete stampare anche su federe per cuscini da soggiorno?

Join the discussion

Your email address will not be published.