Borse personalizzate con i ricordi più belli!

particolari delle foto borse

Possono essere tanti i vantaggi di realizzare regali con foto personalizzati: prima di tutto non si rischia mai di fare un regalo banale, poi si ha sempre la possibilità di trovare un idea regalo per qualsiasi occasione o persona, si combina facilmente l’idea di fare un regalo originale con quella di uno personalizzato, e non in ultimo si ha la possibilità di fare shopping direttamente da casa.

Sembrerebbe che fare dei regali con foto personalizzate non sia mai stato così facile. Ed è proprio così.

Basta scegliere la foto giusta, qualche ritocco alla grafica, magari un fotomontaggio o un idea pop art per cantare fuori dal coro, aggiungere una bella dedica sui foto regali ed il gioco é fatto; il regalo con foto personalizzate verrà recapitato a casa del destinatario entro pochissimi giorni.

Idee per i regali originali – Le borse personalizzate

Alla ricerca di regali con foto personalizzate per donna? Le borse personalizzate possono essere la soluzione in grado di risolvere il dilemma. Da sempre le migliori amiche delle donne le foto borse personalizzate sono disponibili in diversi colori, forme e misure. Le foto possono essere stampate su uno o su entrambi i lati della borsa, scegliendo inoltre il tipo di materiale tra pelle, tela o vinile.

Tutte le borse possono essere considerate un oggetto e un idea regalo unica in quanto vengono cucite a mano nella nostra fabbrica una per una. In più essendo personalizzate con le vostre foto, non troverete mai una foto borsa uguale alla vostra…

Join the discussion

Your email address will not be published.