REGALI DI NATALE ONLINE PER LUI E PER LEI: NOVITA’ 2014

blog consigli regali di natale

Quest’anno abbiamo il piacere di offrirti delle nuovissime idee per festeggiare il Natale assieme alle persone importanti. Qui di seguito ti suggeriamo alcuni dei più originali regali di natale per lui e per lei da personalizzare online con le tue foto per renderli unici.

 

REGALI DI NATALE PER LUI “TECNOLOGICO”

cover personalizzata iphone 6
Cover iPhone 6

Quest’anno è la festa della tecnologia. Con tanti nuovi prodotti elettronici presenti sugli scaffali, gli uomini amanti dei cellulari, computer e tablet avranno modo di gioire con un nuovo acquisto.

Basta pensare al recente lancio dei nuovi smartphone iPhone 6 e Samsung Galaxy S5, alla presenza dei nuovi iPad (anche mini) o delle video console di nuova generazione con Playstation 4 e Xbox One. Quest’anno ci sono alternative per tutti i gusti.

Perché non regalare un accessorio da personalizzare online per uno di questi prodotti? Per fare un esempio le nostre cover personalizzate vengono stampate su una fibra plastica resistente ma allo stesso tempo leggera che non altera l’impugnatura del telefonino.

 

foto cover personalizzata galaxy S5
Cover Samsung Galaxy S5

Un regalo molto piacevole per un uomo o ragazzo geek o possessore di uno di questi recenti prodotti. Possiamo personalizzare le cover anche per modelli di telefonino precedenti come Iphone 4/5 e Galaxy S2/S3/S4.

Abbiamo delle cover rigide anche per iPad. La loro particolarità sta nel fatto che vengono applicate ad incastro nel retro del tablet in modo semplice e sicuro dando al prodotto un nuovo aspetto.

Stampare le proprie fotografie, aggiungere un nome sulla cover è una bellissima idea regalo per natale.

 

 

cover rigida personalizzata per controller joystick ps3 xbox360
Cover joystick Ps3 / Xbox360

Se la persona ha una Playstation 3 o Xbox 360 ed è amante dei videogiochi, il miglior regalo che potete fare è la cover rigida per joystick, un accessorio davvero originale che non troverete da nessun altra parte.

Stampato su una lamina molto sottile viene stampato su tutta la sua superficie e si incastra perfettamente al controller ps3 e xbox360.

Con questo gadget assicuriamo l’effetto sorpresa e lo stupore del ricevente ad un prezzo ragionevole.

 

 

 

REGALI DI NATALE PER LUI “CLASSICO”

coperta in pile plaid personalizzato regali per lui
Stampa una coperta in pile

Se cerchi il regalo di natale originale per un uomo che preferisce il relax e un prodotto per la casa, potrai scegliere una delle nostre bellissime coperte in pile da personalizzare con il suo nome o delle sue foto.

Disponibili in varie misure sono uno un’idea perfetti per donare un morbido abbraccio non solo da usare durante il periodo natalizio ma per tutto l’inverno.

 

 

Federa personalizzata con stampa foto
Federa personalizzata

Questi prodotti sono eco-friendly e gli inchiostri usati per la stampa sono a base di acqua quindi non tossici. Potrai stampare una foto su tutti i plaid, un selfie della coppia, l’immagine del suo animale domestico o sport preferito.

In abbinamento, potrai aggiungere anche un federa, anch’essa di alta qualità, realizzata dai nostri sarti in azienda e stampabile con un collage di foto o immagini per dei regali di natale online davvero originali. Stanco dei soliti prodotti, scopri la nostra felpa personalizzata di qualità sartoriale!

 

 

COSA REGALARE AD UNA DONNA?

stampa foulard in seta personalizzato
Foulard in seta
borsa con collag -foto personalizzata
Borsa con collage

I nuovi prodotti recentemente aggiunti apportano una ventata di novità al mondo dei gadget personalizzabili. Da poco sono presenti degli accessori per donna davvero originali da stampare con qualsiasi grafica personale, un motivo floreale o delle immagini scattate con la propria fotocamera digitale.

Stiamo parlando di accessori di abbigliamento femminile come leggings, foulards ma anche accessori come borse, portafogli e spazzole per capelli personalizzate. Immagina di porre sotto l’albero di Natale un regalo per lei mai ricevuto prima, una di quelle idee per natale che prima d’ora non avevi mai pensato.

 

Oggetti fatti su misura, rifiniti da dei sarti e stampati a tua richiesta con colori e testi e nomi. La facilità di far sorridere una donna con un’idea speciale pensata appositamente per lei non ha prezzo.

Scartare queste sorprese in un clima natalizio si trasformerà in un momento indimenticabile. Trova tante altre idee per lui o per lei visitando la categoria regali di Natale online personalizzati!

portafoglio borsetta donna idee regalo
Portafoglio da donna in pelle

 

Join the discussion

Your email address will not be published.