REGALI DI NATALE PER LUI: LA COPERTA E PORTAFOGLIO PERSONALIZZATO

blog regali di natale per lui

 

Stai già pensando ai regali di Natale per lui? Sei alla ricerca del regalo perfetto? Quest’anno sorprendilo con un portafoglio e coperta personalizzata sia nei disegni che nelle dimensioni!

Mancano meno di 2 mesi al giorno di Natale, siete pronte alla ricerca del regalo perfetto per lui?

cover rigida personalizzata per ipad
Cover rigida ipad / ipad mini

In questo periodo, per molte ragazze, inizia ufficialmente la ricerca di idee e ispirazione per uno dei momenti più speciali e magici dell’anno: il Natale. Seppure a noi donne piace cercare e selezionare nei dettagli il dono più adatto, a volte l’impresa non si rivela molto semplice.

I motivi possono essere tra i più vari: mancanza di idee, gusti difficili o la difficoltà nel realizzare e trovare l’idea che si ha in mente. Chiedendo alle proprie madri, molto probabilmente vi racconteranno che i regali per vostro padre non hanno mai costituito dei problemi. Ma ahimè, gli uomini di oggi sono molto più difficili da soddisfare con gusti sempre più precisi e sofisticati.

Se stai leggendo questo articolo, di sicuro sei alla ricerca di un qualcosa di speciale e originale che si differenzi dal tipico regalo natalizio. Oggi ti proponiamo alcune idee di sicuro interesse ma di daremo comunque la possibilità di dare il tuo tocco personale per rendere ancora più speciale l’atmosfera di queste feste in arrivo.

 

Con la coperta personalizzata non puoi sbagliare regalo!

Coperta personalizzata regali natale
Morbido pile personalizzato

Quando ci si trova in difficoltà ed a corto di idee, è facile cadere nella tentazione di chiedere apertamente al diretto interessato di scegliere quello che più preferisce sondando così le sue preferenze. Pur essendo una veloce ed indolore uscita da una situazione di incertezza, si rischia di rovinare l’effetto a sorpresa e la magica aspettativa ed atmosfera che si crea attorno ad un pacco regalo.

Quest’oggi faremo in modo di darti un orientamento creativo in modo che possiate massimizzare l’effetto sorpresa e la bellezza del regalo minimizzando la parte meno piacevole ovvero la ricerca. Il primo prodotto consigliato è la coperta in pile personalizzata. Attenzione, non stiamo solo parlando di una soffice e calda coperta ma soprattutto della possibilità di crearla a proprio gusto scegliendo se aggiungere delle frasi, dei nomi o delle proprie fotografie digitali.

Tutto questo è realizzabile online, comodamente dalla propria scrivania di casa con la garanzia di ricevere a casa proprio il prodotto che si visualizza sullo schermo del computer. Siete quindi pronti a scaldare le sue notti d’inverno con le vostre immagini o a fargli passare delle piacevoli serate disteso sul divano davanti alla televisione sotto a questa speciale coperta?

 

Più di 100 originali idee regalo per Natale.. a portata di click!

portafoglio uomo personalizzato
Portafoglio uomo con tua foto

Se volete realizzare qualcosa di meno impegnativo e più maneggevole, FotoRegaliOriginali.it vi offre davvero un’ampia scelta di prodotti, ciascuno con una pagina ricca di informazioni e di immagini con la possibilità di caricare la vostra grafica e visualizzare subito delle anteprime per farsi un’idea.  Per aiutarvi nella scelta, vi consigliamo un secondo articolo, più piccolo del precedente ma caratterizzato dalle stessa originalità, utilità e qualità.

Il portafoglio personalizzato potrebbe proprio essere quel regalo che stavi cercando ma che ancora non avevi individuato. Scegliendolo non scenderai a compromessi con la qualità. Per la sua realizzazione viene utilizzata la pelle di nappa, famosa per la sua morbidezza e per quell’effetto naturale che si percepisce a vista ed al tatto. Una volta effettuata la stampa della tua grafica, inizia la lavorazione artigianale nella quale i nostri sarti, rifiniscono il portafoglio curando ogni suo singolo dettaglio.

Una volta ricevuto non dovrai fare altro che incartarlo e metterlo sotto l’albero assieme a tutti gli altri regali. Scegli pure una foto speciale o un disegno che richiami qualche sua preferenza, passione o persona a lui cara ed attendi di vedere il suo stupore non appena lo riceverà. E’ un qualcosa di davvero speciale ed originale che userà tutti i giorni sia nel lavoro che nella vita quotidiana.

Entrambi i prodotti che ti abbiamo qui presentato sono pensati per durare negli anni, e questo ulteriore dettaglio ti permette di fare un regalo di Natale per lui molto longevo!

 

 

inizia-il-design-fotoregalioriginali

Clicca qui per vedere tutte le nostre proposte!

Join the discussion

Your email address will not be published.