Regali di San Valentino per lui: la custodia Macbook Pro e Macbook Air con foto personalizzate

blog regali per lui tecnologico san valentino

Stai cercando i regali di San Valentino per lui ma sei a corto di idee? Se il tuo fidanzato è un appassionato di tecnologia non farti sfuggire la custodia Macbook Pro personalizzata e la custodia Macbook Air con foto.


IloveAppleStupirlo con un regalo perfetto? Ecco la custodia Macbook Pro personalizzata

Lo sapevi che regalare qualcosa di sbagliato per la festa degli innamorati è molto frequente? Più della metà degli italiani intervistati in un recente sondaggio (Fonte: Researchnow.com, dicembre 2010) ha risposto di essere insoddisfatto dei regali ricevuti.

Tra le sorprese meno gradite, ai primi posti della classifica appare la classica maglietta bianca, anonima e di poco gusto, il kit da dopobarba considerato da molti poco adatto all’occasione fino ad arrivare al semplice portachiavi.

E’ quindi così difficile trovare qualcosa che sia allo stesso tempo utile, originale e non eccessivamente costoso? Prima di fare un acquisto frettoloso, la cosa più importante è pensare al carattere, stile di vita e gusti del tuo fidanzato ascoltandolo mentre parla delle sue passioni.

Per evitare queste spiacevoli situazioni oggi vi suggeriamo come sorprendere il vostro partner con qualcosa di piacevole ed utile evitando di commettere degli errori.

L’idea regalo che presentiamo oggi è molto raffinata, di qualità e può essere personalizzata con fotografie ed ordinata da casa in modo veloce e semplice.


Bello, utile e di qualità per donare qualcosa di irresistibile

Se avete un compagno o marito che per lavoro o passione utilizza costantemente il suo portatile Apple vi sarete accorte di quanto lui ne sia affezionato. Hai mai notato la cura con cui lo sposta e lo ripone nella sua valigetta oppure di tutte le volte in cui lo pulisce accuratamente dopo l’utilizzo? Molto probabilmente sta cercando un modo per conservarlo proteggendolo dai graffi o dagli urti.

La custodia Macbook Air con foto è il regalo ideale per lui. Lo speciale materiale in neoprene, altamente impermeabile,  fornisce una protezione contro l’acqua, i danni da caduta e graffi. Oltre alla funzione protettiva questo accessorio è piacevole da vedere con una linea rifinita e curata in ogni dettaglio personalizzabile a seconda della persona e adatto a tutti gli ambienti sia in ufficio che all’università.

 

La tua personalizzazione per creare qualcosa di sorprendente direttamente da casa

I regali di San Valentino per lui che ti proponiamo sono davvero delle idee speciali di qualità e altamente personalizzabili. Puoi crearli direttamente dal sito in modo facile e divertente. Dalla pagina del prodotto, cliccando su “inizia il design” hai la possibilità di caricare le tue foto scattate con la macchina digitale e il tuo telefonino selezionandole tra quelle che più ti piacciono.

Sorprendilo con le foto dell’ultima vacanza al mare ricordandogli i momenti romantici trascorsi insieme. Se siete una coppia appassionata di viaggi, un’ottima idea è quella di creare una custodia con un collage di foto delle vostre mete preferite o dei momenti più importanti trascorsi insieme come compleanni, lauree, anniversari o viaggio di nozze.

Non dimenticarti di scrivergli una dedica con la data per ricordare questo giorno speciale negli anni. Hai inoltre la possibilità di stampare immagini su entrambi i lati scegliendo, ad esempio, un grande cuore rosso da un lato e le vostre foto dall’altra. Fatti trasportare dalla fantasia e dalla passione per lasciarlo senza parole.

 

Alta qualità e cura dei dettagli per una custodia Macbook Air con foto davvero specialecustodia macbook air personalizzata

Disponibile per tutti i modelli, sia 11 pollici sia 13 pollici, viene realizzato in neoprene, una gomma sintetica idrorepellente che garantisce lunga durata nel tempo, massima protezione contro gli urti e graffi assicurando un’ottima protezione in ogni circostanza.

Il materiale antiscivolo con cui è realizzata evita il rischio di scivolamento  dalle mani nel momento in cui viene estratta dallo zaino o dalla valigetta di lavoro. La cucitura è eseguita a mano e controllata in ogni singolo particolare garantendo un risultato sorprendente.

La cerniera permette una veloce, sicura ed agevole chiusura rendendola molto maneggevole e pratica da usare in qualsiasi situazione. La tecnica di stampa a sublimazione permette al colore di penetrare in profondità nel tessuto e restituire  colori vivaci e duraturi che non sbiadiscono nemmeno dopo molti anni di utilizzo.

I colori utilizzati sono a base di acqua, totalmente naturali cioè non tossici per le persone né inquinanti per l’ambiente. Questo prodotto, assieme alla custodia Macbook Pro personalizzata, è un’esclusiva di FotoRegaliOriginali.it.

 

Consigli per la pulizia.

Le caratteristiche di queste due idee regalo e la piacevole stampa e personalizzazione con le foto li rendono perfetti per festeggiare in modo speciale il giorno più romantico dell’anno. Quello che gli stai offrendo è un qualcosa di utile da utilizzare ogni giorno ma anche un ricordo personale da conservare con affetto per molto tempo.

La pulizia e conservazione non richiede particolari precauzioni. Può essere lavato a freddo in lavatrice o a mano evitando l’utilizzo di spray e detergenti chimici. Dopo la pulizia è molto importante lasciarlo asciugare all’aria aperta in modo naturale senza esporlo a fonti di calore dirette o a raggi solari per periodi di tempo troppo lunghi.

Adesso che ti sei informata su questi speciali regali di San Valentino per lui non ti resta che iniziare a selezionare le fotografie e le frasi più belle dando spazio alle idee ed all’amore che vi unisce. Infine, perché no, sperare che anche il tuo fidanzato o marito ricambi tutto questo con qualcosa di unico.

Inizia a creare la tua anteprima cliccando QUI.

Join the discussion

Your email address will not be published.