Regali di San Valentino sia per lui che per lei? Ecco il puzzle cuore

A meno di una settimana dallo scocco della freccia di cupido ecco il puzzle cuore. Stupisci il tuo partner con i migliori regali di San Valentino per lei e per lui.

Regali di San Valentino per lui e lei

La festa degli innamorati, il 14 febbraio, è uno degli eventi più’ festeggiati dopo il Natale, la Pasqua ed il capodanno. E’ il giorno adatto per dichiarare il proprio amore mettendo da parte studio, lavoro ed impegni quotidiani dedicando il tempo libero alla propria dolce metà.

Ogni anno, in questo periodo, si è alla ricerca del regalo speciale che possa sorprendere il proprio partner dimostrandogli amore e considerazione. Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente non hai ancora le idee chiare e sei alla ricerca di quel pizzico di originalità per stupirla senza ricadere sulle classiche idee banali e ripetitive. Se questa è la tua situazione, ecco i nostri consigli.

Oggi ti suggeriamo un’idea regalo romantica, simpatica ed originale.

Comporre un puzzle è un passatempo divertente sia per i grandi che per i piccini, ma come avrai già intuito questa volta stiamo parlando di un’idea regalo adatta ad una situazione romantica come il San Valentino ma anche un anniversario o festa di compleanno del proprio partner.
Di cosa stiamo parlando? Del puzzle cuore personalizzabile, un’idea regalo decisamente originale per lasciare senza fiato la persona a cui più ci tieni.

puzzle cuore
Le caratteristiche che rendono questa idea regalo unica sono:

Personalizzazione online
Carica le tue foto e le tue dediche direttamente dal sito di FotoRegaliOriginali.it e crea il tuo design che più ti piace usando tutta la tua fantasia, creatività e romanticismo per stupire il tuo partner.

Qualità
Realizzato a mano e curato nei dettagli è composto con 32 pezzi di legno pressato, levigato e lucidato. Il processo di stampa a sublimazione garantisce colori brillanti che non sbiadiscono negli anni.

Eco-friendly
I colori utilizzati, a base di acqua e quindi non tossici, rendendo questo prodotto sicuro per la salute delle persone e per la tutela dell’ambiente.

Questa idea regalo di San Valentino è ideale sia per lui che per lei. Scegli la fotografia più rappresentativa della tua ultima vacanza, di un bacio romantico o semplicemente il vostro scatto più bello e crea subito l’anteprima del tuo puzzle cuore grazie al programma grafico in linea di FotoRegaliOriginali.it.
Completa l’ordine e ricevilo direttamente a casa tua in pochi giorni.

Fai una prova gratuita, carica le tue foto e previsualizzalo ora cliccando QUI.

Join the discussion

Your email address will not be published.