Regali festa del papà? Stupiscilo inserendo questa poesia nel nostro beauty case uomo personalizzato

Il 19 marzo è l’occasione giusta per festeggiare il migliore papà del mondo. Regali festa del papà? Il nostro suggerimento è il beauty case uomo personalizzato!

Regali festa del papà? Donagli questa poesia e dimostragli il tuo affetto.

regali festa del papàIl 19 marzo, festa del papà, non un giorno come un altro ma una data speciale in cui festeggiare colui che ci ha cresciuti, viziati ed amati fin da quando eravamo bambini.
Chi di voi non ha in mente il rumore delle chiavi che girano nella serratura la sera quando torna a casa dopo una giornata di lavoro?

Chi non si ricorda gli abbracci e la giostra che da piccoli ci faceva fare prendendoci sotto le braccia e sollevandoci al cielo?
Ognuno di noi ha dei ricordi indelebili legati alla propria infanzia, le gite domenicali e i picnic all’aria aperta, lui che guida la macchina per portarci a scuola, che ci da la paghetta settimanale o che porta a casa un nuovo televisore orgoglioso del suo acquisto.

Leggi la poesia all’interno del blog!

In suo onore citiamo una poesia da dedicare a tutti i papà perchè qualunque sia il suo carattere, dolce, burbero o indifferente, rappresenta una delle persone più importanti della nostra vita.

 

“Se dovessi dipingerti non farei il tuo ritratto.

Disegnerei il tepore d’un abbraccio d’amore

il sorriso d’un saggio,

le note della più dolce ed eterna sinfonia.

E vedrei te: il tuo viso il tuo sorriso.

Te che desti, che hai dato e sempre dai senza arraffare mai.

Tu non sei come gli altri. tu sei…di più!

Sei grande: sei il mio papà.

(Rosalba Satta Ceriale)

 

Un papà è questo e molto altro.  Non trascuriamo questa sua festa, cerchiamo di sorprenderlo con un gesto di amore perchè anche se non lo ammette, ricevere un dono dai proprio figli è un qualcosa che gli riempie il cuore di gioia.
Questa emozione è ancora più intensa se il regalo riguarda la famiglia ed i propri affetti ed è per questo che oggi ti consigliamo un regalo personalizzato creato appositamente per lui con le tue foto e dediche personalizzate.

 

Il regalo migliore per celebrarlo: il beauty case uomo personalizzato

trousse uomo personalizzata

La qualità dei materiali, la cura con cui viene rifinito e la possibilità di personalizzarlo con le tue foto e dediche rende questo accessorio ideale per festeggiare il proprio papà durante la sua festa.

Disponibile in versione pelle o tela, è cucito e rifinito a mano per garantire la migliore qualità e cura dei dettagli. La pelle di nappa italiana è molto morbida e non viene ricoperta da film o pellicole artificiali mantenendo le caratteristiche naturali del tessuto.
La versione in tela è realizzata anch’essa con un materiale di alta qualità, resistente e rifinito con massima cura.

E’ fornito con una comoda e robusta cerniera che permette di aprirlo e chiuderlo in modo semplice e veloce.
E’ inoltre dotato di una federa interna impermeabile che lo rende adatto agli ambienti umidi e bagnati come bagni e doccie mantenendo sempre alto il livello di igiene.

Ideale per riporre e trasportare spazzolino, dentifricio, rasoio elettrico, crema per il viso e schiuma da barba sia per i papà che vanno in palestra, piscina o viaggiano spesso  per lavoro ma anche per coloro che lo utilizzano prevalentemente a casa.

 

Qualche idea per rendere unica la trousse uomo personalizzata

Decidere il modo in cui personalizzare il regalo per il proprio padre è uno dei momenti piu’ divertenti.
Seleziona le foto migliori, chiedi qualche consiglio alla mamma e pensa ad una frase breve ma significativa. Altamente consigliata una foto della famiglia al completo durante una vacanza o un piacevole anniversario.

federa personalizzata festa del papà
Federe personalizzate per papà

Dalla pagina di FotoRegaliOriginali.it puoi creare un collage di foto, inserire il suo nome o delle dediche cambiando colore e dimensione dei testi creando un regalo originale e prezioso. Ovunque lui sia, a lavoro o in vacanza, il beauty case personalizzato è un ottimo accessorio da portarsi sempre appresso e ricordargli delle persone più importanti come figli e famiglia.

Le foto vengono stampate in alta definizione con una tecnica di stampa a sublimazione che assicura la massima qualità di stampa per un prodotto che dura negli anni senza deteriorare ne sbiadire.
Questa tecnica di stampa utilizza colori ad acqua non tossici rendendo il prodotto sicuro per la salute delle persone ma anche eco-friendly e quindi rispettoso del medio ambiente.

Fai una prova gratuita, crea l’anteprima del tuo beauty case uomo personalizzato facendo clic QUI.

 

Se invece vuoi esplorare tanti altri prodotti sul nostro sito, CLICCA QUI

Join the discussion

Your email address will not be published.