REGALI SAN VALENTINO: ECCO COME STUPIRE

blog idee regali san valentino

Siamo tutti consapevoli che quando si parla di regali di san valentino si aprono sempre molte alternative ed è difficile effettuare una scelta tra le varie proposte presenti. Qui di seguito ti spiegheremo alcuni concetti chiavi su come emozionare il proprio partner con una coperta in pile personalizzata con un collage a forma di cuore o stampata con il testo di una canzone.

 

ECCO COSA DEVE COMUNICARE UN REGALO

coperta in pile con cuore e nome innamorati san valentino
Vostra foto dentro ad un cuore

Diciamoci la verità, il miglior regalo di San Valentino è un qualcosa che deve riempire il cuore di felicità, deve essere un pensiero originale, coerente con il contesto e deve comunicare qualcosa all’altra persona. Ogni storia d’amore costruisce attorno a se il proprio mondo con dei significati unici. Una frase, un oggetto, un nome, un paesaggio, un gesto, un colore, una canzone sono tutti elementi che possono comunicare delle emozioni fortissime.

Ecco perché il nostro primo consiglio è quello di cercare un oggetto che in qualche modo faccia leva su un significato. Stampare dei gadget personalizzati significa che oltre a scegliere un prodotto che piace si può anche decidere quale foto, testo o nome utilizzare.

E’ un’occasione incredibile per riuscire a fare centro ed emozionare la persona che ci sta a fianco con dei significati che solo noi conosciamo.

 

coperta san valentino collage cuore foto
Collage cuore su coperta in pile

ALCUNE IDEE PER UN 14 FEBBRAIO DAVVERO SPECIALE

In questa stagione invernale-primaverile, quando la brina del mattino ricopre i prati ed il freddo serale pizzica le guance, un morbido plaid può essere l’idea azzeccata che non ti era ancora venuta in mente. Ovviamente, essendo un regalo per il giorno degli innamorati, non sarà un prodotto standardizzato ma bensì una bella e calda coperta in pile personalizzata. Le idee per la personalizzazione sono infinite ma noi te ne proponiamo 2 che sono particolarmente interessanti.

 

Creare una coperta con un collage a forma di cuore

La prima idea è quella di creare un collage di vostre foto a forma di cuore. Come funziona? Il tutto è molto semplice, caricando un 20-30 immagini digitali e selezionando l’opzione “cuore”, il nostro sito disporrà tutte le foto ricreando la forma di un cuore.

Sono proprio le vostre fotografie digitali a creare la forma del cuore!!

Decidete se sceglie delle foto con lo stesso tema, ad esempio quelle di una vacanza in montagna, tutti i selfie scattati assieme dall’inizio della vostra relazione o le fotografie digitali riprese in un preciso periodo della vostra vita.

 

Creare un plaid con il testo di una canzone italiana

Se non avete a disposizione fotografie adeguate o volete comunicare un diverso tipo di emozione, la scelta potrebbe ricadere sulla stampa di un testo di una canzone su una coperta in pile, copripiumino o lenzuolo.

coperta con stampa testo canzone jovanotti
Stampa una canzone su coperta

Innanzitutto dovrete pensare qual’è la canzone più bella da dedicare al vostro partner per creare dei bellissimi regali. Consigliamo una canzone italiana, la scelta non sarà facile, del resto siamo un Paese di cantautori eccezionali. Ve ne sono centinaia di romantiche, adatte per una dedica a San Valentino, ma sicuramente ve ne sarà una che più delle altre vi fa luccicare gli occhi e sentire le farfalle allo stomaco.

Alcuni esempi di liriche molto gettonate sono quelle di Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, Jovanotti, Biagio Antonacci, Modà ma i più nostalgici potranno anche propendere per i cantanti più classici come Adriano Celentano, Mina, Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Claudio Baglioni, Roberto Vecchioni o Gino Paoli. Questi ultimi potrebbero essere perfetti per una dedica a delle persone che hanno vissuto nel periodo d’oro della canzone italiana e il suono di tali note riaccende in loro i più bei ricordi scaldando il cuore.

Una volta individuata la canzone andate sul sito Testimania.it e inserite il nome del cantante e troverete tutta la lista delle loro canzoni. Una volta identificata, copiate il testo con Ctrl+C ed andate sul nostro sito scegliendo il prodotto che vi interessa cliccando sul tasto verde “personalizza ora” e poi su “aggiungi testo”. Da li potrete incollare la canzone premendo Ctrl+V per posizionarlo sul prodotto.

Ricapitolando:

  1. Scegliere il cantautore preferito
  2. Cercare il testo della canzone su Testimania.it e copiarlo con Ctrl+C
  3. Andare sul nostro sito e selezionare il prodotto che interessa cliccando qui
  4. Cliccare su “Personalizza ora”, poi su “Aggiungi testo” ed infine incollare con Ctrl+V
  5. Centrare il testo e confermare l’anteprima e procedere con l’acquisto

Per qualsiasi domanda il nostro staff vi può aiutare gratuitamente nella centratura del testo.

Questi due regali di San Valentino sono degli ottimi esempi di come sia possibile comunicare emozioni al proprio partner, marito, moglie, fidanzato o fidanzata in modo naturale ed autentico. Questa idea può essere usata anche per stampare altri prodotti come federe, cuscini, lenzuola o copripiumini personalizzati da regalare al giorno degli innamorati.

Se vuoi dare un’occhiata ad altre bellissime idee guarda la nostra pagina dedicata al 14 febbraio, il giorno più romantico dell’anno! Clicca qui