SHOPPING NATALIZIO: ECCO I REGALI DI NATALE CHE TUTTI VORREBBERO RICEVERE

blog regali di natale

Arrivano le nostre proposte 2014 ed i consigli con le migliori idee regalo originali per Natale. Quest’anno vi sono molte novità e prodotti interessanti che sicuramente stupiranno per la loro bellezza ed originalità. Tutti questi regali online sono realizzati da personale qualificato, utilizzando materiali di alta qualità. Siamo sicuri troverai il regalo giusto per te!

 

MORBIDISSIMA COPERTA IN PILE PERSONALIZZATA

La coperta personalizzata è uno di quei di regali di natale online facili da ordinare ma solo a pochi viene in mente. Stampata con colori naturali, stampiamo le tue foto prese dal tuo cellulare o fotocamera digitale. Creiamo collage di foto ed aggiungiamo anche dei testi con il proprio nome o delle frasi. Questo prodotto è un’idea perfetta da mettere sotto l’albero e scaldare le notti di una persona cara.

coperta pile plaid personalizzata-regalidi natale

 

Ecco i 3 motivi per sceglierci per i vostri regali natalizi:

• Prodotti personalizzabili con le vostre foto direttamente da casa

• Impeccabile qualità dei prodotti fabbricati dai nostri artigiani e sarti

• Consegne veloci in pochi giorni in tutta Italia

• Clienti sempre soddisfatti, leggi le opinioni nel nostro sito

 

 

 

Il plaid di FotoRegaliOriginali.it è semplice e veloce da creare. La ricezione del prodotto desiderato è assicurata dalla possibilità di visualizzare l’anteprima di stampa ancora prima del pagamento.

Regalando questo accessorio avete la certezza di offrire un prodotto unico ed esclusivo. La caratteristica più importante è la possibilità di personalizzazione su tutta la superficie incluso fronte-retro. La stampa con colori ad acqua naturale permette di ottenere un prodotto atossico non irritante per la pelle. Questo prodotto può essere lavato in lavatrice a 30 gradi senza problemi di scolorimento.

 

STAMPA COVER IPHONE 6 CON FOTO

stampa cover iphone 6 personalizzata

Se possiedi un nuovo smartphone iPhone 6, puoi richiedere la stampa di una cover personalizzata che riproduca l’immagine che preferisci. La foto scattata al proprio bambino mentre sorride nella vasca da bagno, la foto di famiglia, un selfie con il partner o un disegno piacevole.

Questo accessorio è creato con una fibra plastica molto resistente e leggera, per mette di incastrarsi perfettamente alla scocca del telefonino senza impattare sulla maneggevolezza. Questo regalo di natale è utile per quelle persone al passo con la tecnologia ma che allo stesso tempo vogliono avere un accessorio personalizzato.

 

 

FELPA PERSONALIZZATA PER NATALE

felpa personalizzata originale

Se a lui preferisci regalare un capo di abbigliamento personalizzato, il nostro negozio offre un servizio di creazione felpe e magliette a maniche lunghe esclusivo a livello italiano.

A differenza degli altri servizi molto diffusi online, questo permette di stampare la felpa su tutta la superficie con una tecnica a sublimazione che lascia il tessuto morbido e traspirante. Le tue immagini verranno riprodotte con colori e contrasti perfetti.

Il materiale della felpa è jersey, perfetto per mantenere la temperatura corporea ad un livello ottimale, evitando la sudorazione e fornendo un’ottima vestibilità.

 

FOTO INSTAGRAM SU CORNICE ACRILICA

stampa foto instagram su acrilico

Se invece stai cercando un regalo di Natale per ragazza, dai un’occhiata alle nostre stampe instagram su acrilico.

La maggioranza dei teenager scattano le foto utilizzando questa applicazione per smartphone quindi regalare un’accessorio come la cornice acrilica quadrata è un’idea molto piacevole.

Bella da tenere in camera sulla sua scrivania o comodino, per dare un tocco di luce e personalizzazione al proprio arredamento domestico.

 

 

Questi sono sono alcuni dei consigli di acquisto, sull’apposita sezione nel nostro sito troverete molti altri regali di natale personalizzati. CLICCA QUI PER SCOPRIRE MOLTE ALTRE IDEE REGALO

Join the discussion

Your email address will not be published.