Un moderno foto libro personalizzato o qualcosa di più classico da regalare ad una persona cara per Natale?

State pensando di acquistare un libro o un album foto personalizzato online da regalare per Natale o per un compleanno speciale ma non sapete quale scegliere? Ecco i consigli di FotoRegaliOriginali.it!

Il foto libro personalizzato: il modo più moderno di raccogliere le foto

foto-libro-personalizzatoE’ sicuramente il sistema più moderno e originale di raccogliere i momenti speciali e organizzare le proprie memorie.

Ideale per le immagini delle grandi occasioni, questo prodotto è perfetto per matrimoni, anniversari importanti e cerimonie, ma si adatta anche a un uso più semplice, come i ricordi di famiglia e le vacanze.

Sarete direttamente voi a caricare le fotografie e creare il design online. Bastano pochi semplici passi:

  • scegliete il formato tra quelli disponibili: A3, A4 e A5
  • selezionate poi il numero delle pagine che desiderate personalizzare e se desiderate delle pagine extra
  • scegliete le immagini per la copertina di fronte e quella del retro
  • una volta effettuato il pagamento accedete ad una pagina di controllo ed editing dove potete caricare le vostre fotografie e modificare il design fino ad ottenere il risultato che desiderate
  • se necessario potete caricare le fotografie in diversi momenti, salvare il design e accedere al programma in seguito senza perdere il lavoro fatto

 

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina, dove trovate tutto quello che c’è da sapere sulle caratteristiche, sui prezzi, sulle differenti possibilità di personalizzazione, oltre alle istruzioni per creare online il design della copertina e delle pagine interne.

Acquistando da noi si ha la garanzia di un prodotto di altissima qualità, curato fin nei più piccoli dettagli. La pregiata carta sulla quale vengono stampate le foto è di color avorio dall’effetto satinato, un materiale elegante e molto resistente che non scolorisce e non ingiallisce con il tempo.

 

Preferite uno stile più classico? Allora date un’occhiata agli album foto personalizzati online!

album-foto-personalizzato

Se invece preferite stampare le vostre fotografie in maniera tradizionale e desiderate raccoglierle e conservarle nel modo più classico, allora vi consigliamo il caro vecchio sistema, dallo stile un po’ retrò e sempre bellissimo.

Tutti ne abbiamo sfogliato uno e ci siamo persi tra le pagine piene di fotografie dei nostri ricordi da bambini, di quelle dei nostri nonni e della mamma e del papà di quando erano giovanissimi.

Elegante e dal look molto classico, è il frutto di un processo di lavorazione innovativo che garantisce un prodotto di altissima qualità.

Le pagine sono separate da veline protettive che servono a proteggere e conservare le foto. Le eleganti pagine di carta pregiata color avorio sono rilegate a mano e racchiuse all’interno di una copertina rigida rivestita con tessuto satinato e personalizzata con la vostra fotografia preferita.

Potete stampare le fotografie e attaccarle con dei pratici quadratini adesivi che potete acquistare direttamente insieme al prodotto ad un piccolo costo aggiuntivo di 1,99€ per una confezione da 250 pezzi. In questo modo evitate di dover utilizzare colla o scotch che possono danneggiare o sporcare le fotografie e la carta.

 

Allora quale fa più al caso vostro? Il moderno fotolibro personalizzato o il classico?

Sono entrambi degli oggetti di altissima qualità, cuciti e rifiniti a mano con la massima cura. Una cura che riserviamo anche ai dettagli più piccoli.

Sono ideali per fare una sorpresa ad una persona speciale e regalare un oggetto indimenticabile.

La versione più classica potrebbe essere perfetta da regalare alla mamma o alla nonna che hanno un cassetto pieno di vecchie fotografie alle quali sono molto legate.

La versione più moderna è di sicuro successo tra i più giovani. Ideale per sorprendere una persona speciale, adatta a tutte le occasioni, lauree, compleanni, matrimoni e come dono di Natale o di San Valentino.

 

Regali di qualità per chi è attento all’ambiente!

Sia l’album foto personalizzato online, sia il libro sono prodotti con sistemi e materiali di alta qualità che rispettano la natura.

carta proveniente da foreste FSC

Per la stampa utilizziamo un innovativo sistema che si chiama “Dye Sublimination” che permette che il colore penetri all’interno delle fibre e che si mantenga brillante e vivace nel tempo senza ingiallire o subire alterazioni.

I colori sono ad acqua, naturali e privi di solventi tossici.
Anche i materiali utilizzati sono eco-friendly e arrivano da foreste eco-responsabili certificate dal FSC il Forest Stewardship Council.

 

Join the discussion

Your email address will not be published.