Metodi di pagamento

Ordinare su FotoRegaliOriginali.it è semplice, veloce e sicuro!

Offriamo la possibilità di effettuare il pagamento attraverso i più sicuri metodi di pagamento disponibili online. E' possibile pagare senza registrazione attraverso:

 

CARTE ELETTRONICHE

  • Carta di credito
  • Carta prepagata / postepay
  • Paypal (con o senza registrazione)
  • Bonifico bancario
metodi-di-pagamento-fotoregalioriginali

Questi metodi non richiedono registrazione ed i dati sensibili non vengono gestiti dal nostro server ma direttamente dalla banca online secondo i più rigorosi standard di sicurezza. I dati finanziari e personali sono protetti con avanzati ed aggiornati sistemi di crittografia elettronica.


Il metodo di pagamento si può selezionare alla fine del processo di creazione, subito dopo la pagina del carrello degli acquisti. Nel caso di pagamento tramite carte di credito, prepagate e postepay il processo è completamente automatico e non vi sono commissioni di pagamento.

 

BONIFICO BANCARIO SEPA

Chi non ha a disposizione una carta elettronica per il pagamento online, può affidarsi al tradizionale metodo di pagamento tramite bonifico bancario. A differenza dei precedenti, questo presuppone un costo aggiuntivo di 4€ per ogni transazione. I tempi di accredito sono in genere di 2-3 giorni lavorativi e di conseguenza anche i tempi di spedizione si allungano di qualche giorno. Per velocizzare questo processo è possibile inviarci un'email con la foto della contabile del bonifico. Dopo aver verificato la correttezza delle informazioni ed aver ottenuto un riscontro della nostra banca, procederemo con la spedizione del prodotto richiesto.


Il nostro istituto bancario è inglese con sede a Londra, quindi in fase di richiesta di bonifico è necessario selezionare la modalità di bonifico estero inserendo, oltre al codice IBAN, anche il codice BIC/SWIFT. I dati per effettuare il bonifico vengono inviati automaticamente all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la fase di acquisto dopo aver selezionato il metodo di pagamento qui menzionato.

IMPORTANTE: specificare che si tratta di bonifico SEPA “Single Euro Payments Area” ossia bonifico nell’ambito dell’Area Unica di Pagamenti in Euro, in modo da non dover pagare commissioni bancarie.

Una volta effettuato il pagamento è bene inviare una copia della ricevuta del bonifico (scannerizzata o anche solo fotografata con buona risoluzione) rispondendo all'email ricevuta dopo aver selezionato il metodo di pagamento o salvato il design.

 

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

La nostra azienda offre prodotti personalizzati di alta qualità artigianale e sartoriale. Tutti i prodotti sono effettuati su richiesta del cliente tramite il lavoro di grafici, sarti e artigiani. Per sostenere questi costi ed evitare il rischio legato ad un metodo di pagamento posticipato rispetto alla produzione, abbiamo deciso di accettare solo i metodi di pagamento anticipati rispetto alla produzione. Per tale motivo non accettiamo il pagamento in contrassegno.

 

ALTRI LINK UTILI: Tempi di spedizione