Sandali Personalizzati

Sandali Personalizzati

Sandali Corda

da € 66,00

Sperimenta una ventata di originalità e stile con un paio di sandali personalizzati. I nostri tecnici stampano le tue foto su tela che viene poi installata dai nostri artigiani sui sandali in corda, per inviarti il prodotto esattamente come lo desideri. La fodera interna presenta uno strato di cuoio, morbido e traspirante, per un una maggiore comodità all'utilizzo e per una maggiore freschezza nei mesi estivi. La suola in juta dona ai sandali un aspetto classico ed è perfetta da abbinare sia al costume da bagno che all'abbigliamento da tutti i giorni.

  • Pronto in 2 - 3 giorni

  • Corriere assicurato € 8,99

  • Prodotto artigianale

Sadali originali in corda personalizzati

  • Stampa su tela fotografica sulla parte superiore del sandalo
  • Fodera interna in cuoio, per una maggiore comodità
  • Stampa permanente
  • Suola in juta
  • Realizzati a mano

Istruzioni di lavaggio

Pulire solo superficialmente con delicatezza ed un panno umido e se necessario con sapone neutro.

  • Pulire con un panno
  • Non immergere

Informazioni sui sandali personalizzati

I nostri sandali personalizzati vengono realizzati con i migliori materiali per garantirti il meglio della qualità e degna di ospitare le tue foto o immagini. Le foto vengono stampate su della tela fotografica da 300gr/m² per un risultato ad altissima definizione e che non sbiadisce nel tempo, nemmeno con uso intensivo. La fodera, ovvero la parte a contatto con il dorso del piede, è in cuoio porcino trattato morbido e traspirante per assicurare una maggiore comodità e una ridotta traspirazione del piede. La suola in juta naturale viene realizzata e cucita a mano in Spagna e viene inviata ai nostri artigiani che la fissano al resto del prodotto, per una lavorazione completamente artigianale.

I sandali sono disponibili in diverse taglie che vanno dalla 37-42 EU.

Cura del prodotto: i sandali vanno lavati unicamente a mano con un panno bagnato o con un detergente a secco. La stampa è permanente e non verrà impattata dal lavaggio, ma si sconsiglia fortemente ciclo di lavaggio in lavatrice poiché potrebbe danneggiare la juta intrecciata. Nel caso i sandali rimangano sporchi di fango o altro materiale, consigliamo di lasciarli asciugare e una volta che il fango sia secco sbattere le calzature per rimuovere residui. Passare poi un panno umido con del sapone delicato per una pulizia più profondo.

 

Dettaglio di stampa sui sandali in corda

La stampa su sandali in corda viene effettuata con una tecnica di ultima generazione chiamata "Dye Sublimation" che permette di fondere le particelle d'inchiostro in profondità nelle fibre tessili, per un risultato indelebile e che non sbiadisce con l'uso o con il tempo. La stampa viene eseguita solo sulla stoffa che cinge il dorso del piede, mentre la suola rimane non stampata/naturale. Gli inchiostri utilizzati sono rigorosamente a base d'acqua per la tua sicurezza e per una maggiore tutela dell'ambiente.
 

 

Consigli e idee per la progettazione 

Personalizza sandali in corda per mettere in mostra la tua personalità e originalità nei mesi estivi. Pensa bene a dove vorrai indossare i tuoi sandali e soprattutto a quale outfit abbinarli - se con costume/pareo o con vestiti più adatti all'ufficio - e comincia la tua personalizzazione. Ti basta andare al pulsante verde in alto alla pagina, selezionare la tua taglia (ti preghiamo di consultare la tabella delle taglie in alto) e cliccare su "aggiungi immagini o testo" per selezionare le tue immagini preferite dal tuo dispositivo o profilo social.  Al momento della personalizzazione ti preghiamo di fare attenzione a che i margini di stampa siano coperti e che i dettagli importanti quali testo o visi si trovino ad almeno 1 cm dal bordo, per evitare che vengano nascosti dalla lavorazione o dalla curvatura della tela.

Date le dimensioni del prodotto sconsigliamo la stampa di più di una foto per sandalo. 

Se sei alla ricerca di un simpatico paio di sandali da portare in ufficio perché non personalizzarlo con le foto dei tuoi cari o del tuo cucciolo? Perfetti per strapparti un sorriso durante il lavoro o per attirare l'attenzione della gente per strada. Siamo sicuri che saranno tutti invidiosi dei tuoi sandali in corda personalizzati!

 

Dove e quando indossare i tuoi sandali originali in corda

I sandali personalizzati sono dedicati a tutti coloro che vogliono vivere l'estate all'insegna della comodità e dell'originalità senza rinunciare alla qualità di un prodotto artigianale fatto su misura per te. 

I nostri sandali unisex possono essere abbinati a diversi completi o a costume e pareo o pantaloncini e sono perfetti sia da regalare a se stessi che ad amici. Regalali a una tua amica appena diventata mamma affinché possa portare le foto della sua bambina sempre con sé in casa o in giardino o in alternativa regalale alla nonna o al nonno con la foto dei nipoti, comode da indossare e dal forte valore sentimentale.

Se stai per andare a un festival in estate e vuoi un ricordo dell'evento stampa una foto del tuo cantante preferito sui tuoi sandali e taggalo in una foto durante o prima del concerto. Chissà che non ti aiutio a ottenere un invito sul palco o nel back stage?

 



Tabella di conversione delle taglie
  37 38 39 40 41 42
Lunghezza Massima del Piede 37 23 - 9
38 24 - 9,4
39 24,5 - 9,6
40 25,4 - 10
41 26 - 10,2
42 26,8 - 10,5


Crea un Collage di Foto

Se non riesci a decidere quale foto utilizzare, puoi caricare diverse immagini e creare un collage di foto. Puoi farlo, utilizzando uno dei nostri modelli predefiniti di fotomontaggio oppure puoi crearne uno interamente da zero. È semplicissimo da creare e le possibilità sono infinite.

photo collage

Come aggiungere il tuo collage al tuo prodotto

Passo 1 – Clicca su "Crea e Acquista" e seleziona le opzioni del prodotto.


Passo 2 – Vai alla scheda "Design", clicca su "Aggiungere Immagini" e scegli le tue foto dal tuo PC, selezionando "Carica le tue Immagini", oppure da Facebook/Instagram. 


Passo 3 – Scegli le foto che desideri utilizzare per il tuo fotomontaggio, aggiungile e selezionale.


Passo 4 – Clicca su "Creare un Collage" scegliendo lo stile del Foto Collage.


Passo 5 – Aggiungi il collage al tuo disegno, ed è fatta!

Consigli e suggerimenti

  • Più foto aggiungi al tuo collage, più piccola sarà ogni immagine. Al contrario, meno foto aggiungi, più le immagini saranno più grandi e ti daranno maggiore nitidezza e dettagli.
  • Se in un'immagine sono presenti più persone, i dettagli saranno meno visibili. Così che, se aggiungi 10 immagini di un gruppo di cinque amici, ogni persona sarà più piccola rispetto a 10 immagini di ogni singola persona.
  • Cerca di assicurarti che il lato più lungo di ogni immagine sia di circa 10 centimetri. Per aiutarti a calcolare i cm, troverai un pratico righello integrato nel nostro strumento di disegno online. 
  • I prodotti più piccoli non saranno in grado di contenere tante immagini con dettagli nitidi. 

Altri prodotti che potrebbero interessarti: