Sedia da regista personalizzabile

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 185,00

Realizzata in legno di faggio eco-sostenibile certificato FSC e con seduta e schienale di tela, la sedia da regista personalizzata è un’idea regalo perfetta per lasciare a bocca aperta gli amici con regali per appassionati di cinema.

  • Pronto in 2 - 3 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 14,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Sedia da regista personalizzata >

Caratteristiche sedia da regista

  • Realizzata con legno di faggio certificato FSC
  • Robusta e solida struttura Made in Italy
  • Stampabile su schienale e seduta in tela
  • Struttura e seduta resistenti (fino a 140 kg)


Recensione Sedia da regista

Voto 4,9/5 basato su 9 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • Ottimo prodotto, bellissimo il legno e la solidità, nonostante sia una sedia richiudibile. Bella anche la stampa. La spedizione è arrivata nei tempi stabiliti.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Tutto perfetto. Buona struttura della sedia e ottima la grafica utilizzata. Spedizione rapida e procedura facile e veloce. Altamente raccomandato.
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • Semplicemente fantastico!!! Ottimo lavoro!!! Lo staf gentilissimo e pronto subito a rispondere a eventuali dubbi e informazioni di qualsiasi tipo.Ci saranno sicuramente altre occasioni per cui vi contattero'!!! Grazie molte!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • La mia sedia da regista è spettacolare! Bella, elegante, rifinita, solida, le foto veramente stampate bene, colori wow... non pensavo fosse così bella e ora ho già in mente altri prodotti da realizzare. Giulio, una persona e un aiuto di notevole importanza. Grazie davvero
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

La sedia da regista personalizzata: per stupire una persona cara

È perfetta da regalare a chi ama il cinema e magari sogna di diventare regista, ideale per la camera dei ragazzi, per dare un tocco originale al salotto o da mettere in giardino sotto al gazebo.

La sedia da regista personalizzabile viene realizzata con legno di faggio che la rende resistente, leggera e quindi molto pratica da spostare e trasportare, grazie anche al telaio pieghevole.

Ideale da portare al parco per un pic-nic o una scampagnata e per stare comodamente seduti nelle sere di cinema all’aperto. È perfetta per riposare le gambe quando si sta molto tempo in piedi come può accadere a concerti e ad eventi all’aria aperta.

La sedia da regista personalizzata è un regalo originale per lauree, compleanni, matrimoni e anniversari speciali, magari acquistandone due e personalizzandole con le fotografie più simpatiche e i nomi degli sposi. È inoltre perfetta per la mamma e il papà che amano le gite in campagna o ai nonni che potranno utilizzarla in giardino per rilassarsi un po’. Uno dei regali per cinefili più originali!

La stampa delle foto avviene in una cornice a forma di pellicola cinematografica, per renderla ancora più simpatica ed originale e si può scegliere di stampare anche il retro del poggia schiena con il nome del destinatario o un’immagine. Ottima anche per chi cerca una sedia da regista con nome da regalare ad un amico in un'occasione speciale. Scrivi il nome sullo schienale o seduta scegliendo il colore che preferisci.

Per ottenere il massimo effetto ottico e una stampa perfetta delle immagini, si raccomanda di utilizzare una foto ad alta risoluzione che dà risultati ottimi su superfici estese come quelle della seduta e dello schienale.

Ecco le misure della sedia da regista personalizzata con foto:

larghezza: 55,5 cm, altezza: 90,5 cm (schienale), 49 cm (seduta), profondità: 51 cm (bracciolo), 43 cm (seduta)

 

Materiali e tecniche utilizzate per la sedia da regista personalizzabile

La sedia da regista in legno personalizzata di Foto Regali Originali è cucita e assemblata a mano con il massimo della cura e i migliori materiali. Durante tutto il processo produttivo viene sottoposta a numerosi controlli qualitativi che garantiscono un risultato finale perfetto.

I materiali utilizzati e le tecniche di lavorazione sono di eccellente qualità e assicurano un prodotto durevole ed una stampa ad alta definizione che non si rovina, non scolorisce e non ingiallisce nel tempo.

La tela con la quale vengono realizzati lo schienale e la seduta è un materiale resistente e spesso che garantisce comodità e sicurezza mentre il legno di faggio proviene da foreste europee certificate FSC ed è robusto e solido.

La tela viene prima stampata e poi cucita a mano e fissata sul telaio in legno con dei resistenti fermi in metallo che assicurano tenuta e resistenza.

La stampa avviene con un’innovativa tecnica chiamata “Dye Sublimination” che permette al colore di penetrare in profondità nel tessuto producendo un colore brillante e luminoso che non si rovina e non scolorisce nel tempo.

 

Amici dell’ambiente

Sia i materiali utilizzati, sia i colori, sono assolutamente eco-friendly. Le tinture della sedia da regista personalizzabile infatti sono ad acqua e completamente naturali e non contengono solventi chimici o altre sostanze tossiche per la natura o per le persone. Il legno utilizzato è proveniente da foreste europee certificate dall’ FSC, il Forest Stewardship Council che ne garantisce una gestione responsabile.

 

Come prendersi cura del prodotto

La sedia da regista personalizzata con foto e nome è realizzata con materiali di ottima qualità e tecnologie all’avanguardia per garantire un prodotto che resiste all’uso frequente sia in casa che all’aperto.

È tuttavia necessario seguire alcune semplici raccomandazioni per conservarla al meglio e il più a lungo possibile.

Per la pulizia basterà battere con le mani o con un battipanni la tela della seduta e dello schienale per rimuovere la polvere, mentre in caso di macchie si può utilizzare un panno umido e strofinarlo delicatamente sulla superficie da pulire. In caso di sporco più resistente si raccomanda di utilizzare una spugnetta imbevuta con acqua e sapone delicato per colorati. Per asciugare si può lasciare all’aria aperta, evitando l’utilizzo di asciugacapelli o altre fonti di calore diretto, dalle quali si raccomanda di tenerla a distanza.

Se si tiene all’esterno, sarebbe ideale riporla in un mobile da giardino quando non serve e, se questo non è possibile, basta ripiegarla e coprirla con un telo di plastica per tenerla al riparo dal freddo, dall’umidità o dai raggi del sole diretti che a lungo andare potrebbero danneggiare la stampa e il legno.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: