CERCHI DEI REGALI PER LA FESTA DEL PAPÀ? ECCO ALCUNE IDEE

regali festa del papà blog

Se sei alla ricerca di regali per la festa del papà, FotoRegaliOriginali.it ti permette di trovare tantissime idee regalo da creare online e consegnare il giorno della sua festa il 19 marzo. Sul nostro sito sono presenti centinaia di prodotti per la casa, per la persona e per il tempo libero. A titolo esemplificativo, ti illustriamo alcune delle migliori proposte di regalo.

Regali per la festa del papà: ecco le nostre idee

foto su legno festa papàSe vuoi regalare un foto ricordo come ad esempio una fotografia scattata assieme ai bambini o alla famiglia, puoi scegliere la cornice in legno, una stampa su acrilico oppure una bellissima stampa su tela.

Le prime due sono ideali per essere appoggiate su un tavolo, una mensa in cucina, in camera o in ufficio.

Per un’idea regalo, specialmente per la festa del papà, la stampa su tela è assolutamente originale. Può essere scelta su misura partendo da 30cm fino ad arrivare a 200cm. La cornice è in legno di pino alla quale viene arrotolata la tela in modo da offrire un prodotto dall’aspetto moderno e piacevole.cornice acrilica regali papà

Per il papà sportivo, puoi regalare delle infradito personalizzate da usare in palestra o in piscina. Ora che la bella stagione si avvicina, questo è il periodo migliore per fare uno di questi regali per la festa del papà.

Le infradito possono essere personalizzate indipendentemente su entrambe le parti e la stampa viene effettuata su una morbida stoffa, piacevole al contatto con la pelle del piede.

infradito personalizzate per papàAnche le felpe e la magliette personalizzate sono delle idee molto originali e disponibili a partire dalla taglia XS fino ad arrivare alla XL sono

La stampa a sublimazione permette di ottenere dei tessuti morbidi, traspiranti ed allo stesso tempo lavabili in lavatrice senza pericolo di perdere il colore.

Non bisognerà più preoccuparsi se giocando nel prato con il proprio bambino ci si sporcherà di terra, con un lavaggio a 30 gradi la maglietta tornerà come nuova.cover joypad ps3 xbox360 personalizzata

 

Se in famiglia i videogames sono un qualcosa di imprescindibile, perché non stampare una cover per il controller dell’Xbox360 o Ps3 con la foto di mamma e bambino?

Potrai decidere di imprimere il suo o vostro nome su un faceplate in metallo liscio, facile da montare sul joystick con una leggera pressione.

Se passa le ore giocando ad un gioco di calcio o un gioco di strategia, stampa uno sfondo che richiami quella sua passione e magari aggiungi la vostra foto sulle due manopole inferiori.

federa cuscino regalo festa papàCome ultima proposta è la federa da stampare con la sua fotografia in modo da auguragli dei sogni tranquilli tra le braccia della sua famiglia o dei suoi figli.

Come potrai vedere i regali per la festa del papà sono molti e sono tutti personalizzabili nelle misure e nelle immagini da stampare. Non aspettare.

 

 

Vuoi vedere tutte le altre idee presenti sul nostro sito?

Clicca qui per accedere alla vetrina completa dei prodottiportachiavi festa del papà