Idee regalo per la festa del papa’. dai un’occhiata al grembiule da cucina e la custodia portaocchiali personalizzada

A tuo papá piace leggere o cucinare? Ecco i regali perfetti per la festa del papá: il grembiule da cucina e la custodia portaocchiali personalizzata

festa del papà 18 marzoI papà di nuova generazione

Negli ultimi 50 anni, la figura del padre come componente della famiglia ha subito una vera e propria evoluzione. Chi di noi non ha un’immagine del tipico padre di famiglia degli anni ’50-60? Parlando con i propri genitori ve li avranno descritti come padri dal carattere duro che comandano, gestiscono e supervisionano la famiglia con autoritá lasciando alla donna l’onere della casa e dei figli.

Il progresso sociale ha contribuito a cambiare questa situazione diminuendo progressivamente l’asimmetria tra il ruolo del papà e quello della mamma. Le statistiche confermano che la figura maschile è sempre più coinvolta nella crescita dei figli fin dai primi giorni di nascita.

Secondo quanto riportato dal giornale Repubblica.it, ben l’88% dei papà compresi tra i 30 ed i 35 anni gioca con i figli, li accudisce, li accompagna a scuola, aiuta in casa fa la spesa e cucina.

I papà moderni sono più sensibili e amano essere considerati ed amati. E’ per questo motivo che oggi vi consigliamo dei regali davvero speciali per la loro festa il 18 di marzo.

 

Se ama cucinare, regalagli un grembiule da cucina personalizzato con la vostra fotogrembiule da cucina personalizzato

Avete riconosciuto vostro marito nella figura del padre di nuova generazione? Questa idea regalo per la festa del papà è ideale per l’uomo che ha la passione per la cucina.

E’ costruito con un tessuto di alta qualità, morbido, vellutato e idrorepellente,  ideale per tutte quelle situazioni in cui non ci si vuole sporcare mentre ci si destreggia tra pentole e coperchi. Curato nei dettagli e rifinito a mano è resistente a schizzi di olio ed acqua bollente offrendo una protezione completa dal busto fino alle ginocchia. I lunghi lacci di tela cuciti sui fianchi lo rendono adatto a tutti i tipi di costituzione fisica.

Tutta la superficie del grembiule è personalizzabile con foto e dediche. Stampatene un’immagine dei vostri bambini ed aggiungete la scritta “al miglior papà del mondo per emozionarlo con la cosa più importante che ha: la sua famiglia. E’ perfetto per unire la passione della cucina, l’utilizzo quotidiano ed il vostro affetto.

Potete creare la vostra grafica personalizzata direttamente dalla pagina del prodotto sul sito FotoRegaliOriginali.it inserendo un’immagine simpatica o una frase divertente regalando un sorriso ad ogni suo utilizzo. La stampa viene effettuata con colori naturali, innocui per la salute della persona e particolarmente adatti per l’uso in cucina a contatto con i cibi.

Questo regalo è perfetto da abbinare con il tagliere personalizzato per creare un set di accessori da cucina originale e personale.

Per iniziare a creare uno di questi fantastici prodotti e visualizzare un’anteprima gratuita:

 

La custodia portaocchiali personalizzata per il papà amante della lettura

custodia-portaocchiali-personalizzataSe vostro marito o padre non è mai stato uno chef e avete dubbi che lo diventerà nei prossimi giorni, non demoralizzatevi. Questo seconda idea regalo per la festa del papà mantiene le caratteristiche qualitative e di personalizzazione di tutti i prodotti di FotoRegaliOrigianli.it.

E’ ottima per coloro che adorano leggere libri o giornali o semplicemente desiderano portarsi con se gli occhiali da sole. Questa custodia è in neoprene, un materiale resistente, antigraffio e idrorepellente per garantire la migliore protezione per gli occhiali da lettura o da sole. Si apre e si chiude con due dita assicurando, oltre che facilità e velocità di utilizzo, anche sicurezza nella chiusura evitando che la custodia si possa aprire involontariamente.

Tutta la superficie del prodotto è personalizzabile con fotografie e testi. Le immagini possono essere stampate sia sul fronte che sul retro della custodia creando un prodotto originale e di buon gusto. Creare un design con voi abbracciati in un lato e la foto dei vostri figli dall’altro è forse il modo più speciale ed apprezzato per festeggiarlo durante la sua festa.

Per iniziare a creare e visualizzare subito un’anteprima gratuita di questo fantastico regalo per la festa del papà, clicca QUI.

 

Altre informazioni sui prodotti

Tutti i nostri prodotti sono stampati utilizzando la “Dye Sublimination”, una tecnica di stampa avanzata che permette una resa dei colori ottimale per immagini nitide e definite. Il colore penetra in profondità nelle fibre per un prodotto che dura negli anni senza deteriorarsi ne scolorirsi.
Tutti i nostri prodotti possono essere lavati con acqua ma si consiglia di non utilizzare solventi chimici ed evitare il contatto con intense fonti di calore come stufe, termosifoni e fornelli elettrici.

 

ALTRE FANTASTICHE IDEE PER IL PROPRIO PAPA’: CLICCA QUI

Join the discussion

Your email address will not be published.