Tagliere in vetro con foto

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 35,00

Il tagliere da cucina personalizzato direttamente online con foto e scritte è realizzato in vetro temperato di ottima qualità che non si scheggia, non si graffia, non si danneggia con l'uso del coltello e garantisce la massima sicurezza. Inclusa garanzia di 3 anni.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Sconti disponibili

Caratteristiche tagliere in vetro

  • Misure: grande o piccolo
  • Realizzato a mano
  • Dotato di gommini antiscivolo
  • Vetro temperato antigraffio
  • Garanzia di 3 anni


Recensione Tagliere in Vetro

Voto 4,8/5 basato su 17 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • È bellissimo, le foto sono perfette e il materiale di ottima qualità
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Il tagliere corrispondeva alle mie aspettative, anzi, direi meglio del previsto in quanto la zigrinatura della parte superiore e' sottile e non si perde la definizione della foto sottostante (che e' stampata in modo ottimale). L'imballo era a prova di urto, molto curato ed ogni singolo pezzo era comunque inserito in una custodia di cartone adatta anche ad esser mantenuta e non gettata via. Ho apprezzato la vs serieta' nel modo in cui avete concepito il sito, nelle accurate descrizioni degli articoli, materiali, colori e consigli per come utilizzare al meglio I prodotti un...
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Bello, veramente nulla da dire, sia per quanto riguarda la velocita' sia per quanto riguarda il prodotto e la qualita'. A presto.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Ottimo
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,

Il tagliere in vetro personalizzato: il regalo giusto per una cucina unica

È un oggetto utile, pratico, resistente e immancabile in ogni cucina che serve a proteggere le superfici del piano lavoro e del tavolo.

Realizzato a mano con materiali di altissima qualità per offrire la massima sicurezza a chi lo utilizza senza scheggiarsi o graffiarsi, è personalizzabile con foto e con scritte su tutta la superficie per adattarsi a tutti i tipi di cucina, dalla più moderna a quella dal design più classico.

Il materiale con cui è prodotto lo rende una scelta igienica perfetta che permette di evitare contaminazione tra i diversi alimenti perché si lava facilmente e non assorbe residui di cibo.

Grazie ai quattro gommini antiscivolo fissati sotto la base, assicura la massima sicurezza e non rischia di spostarsi mentre si utilizza evitando così spiacevoli incidenti.

 

Materiali e tecniche utilizzate

Il tagliere da cucina personalizzato è realizzato a mano in vetro temperato, antigraffio e antischeggiamento, di ottima qualità che resiste nel tempo senza rovinarsi o scolorire perché viene prodotto con i migliori materiali e le tecnologie più innovative. Grazie alla speciale lavorazione, la superficie del vetro viene resa leggermente ruvida facilitando la presa ed evitando scivolamenti accidentali.

Durante le diverse fasi della produzione viene sottoposto a numerosi controlli qualitativi che assicurano un prodotto eccellente e senza imperfezioni.

La stampa viene realizzata con il sistema “Dye Sublimination” che permette una colorazione ad alta definizione dal risultato visivo perfetto che non si danneggia con il tempo, con l’utilizzo o con i lavaggi.

Per salvaguardare le fotografie e le immagini, queste vengono stampate attraverso una speciale tecnica che sfrutta il calore sulla base del vetro e non viene quindi direttamente a contatto con la parte superiore.

Per renderlo sicuro e stabile, sotto la base vengono applicati dei pratici gommini che ne impediscono lo spostamento quando si utilizza, mentre gli angoli sono smussati e non rischiano di graffiare chi lo utilizza.

Amici dell’ambiente

La stampa è realizzata con colori naturali ad acqua che non contengono solventi chimici o altre sostanze tossiche dannose per la natura e per le persone.

 

Come prendersi cura del prodotto

Il tagliere in vetro con foto è realizzato con materiali di ottima qualità e pensato per mantenersi inalterato nel tempo anche se utilizzato quotidianamente e sottoposto a lavaggi frequenti.

Tuttavia è importante seguire alcune semplici indicazioni per conservarlo al meglio e il più a lungo possibile.

Per il lavaggio si può utilizzare un panno umido oppure lavarlo nel lavandino strofinandolo con una spugnetta insaponata. Se possibile evitare di utilizzare la lavastoviglie.

Il prodotto resiste al calore ma si raccomanda di fare attenzione a non metterlo vicino ai fornelli e di non lasciarlo a contatto con fonti di calore dirette per periodi troppo prolungati di tempo. Inoltre si consiglia di non sottoporlo a bruschi sbalzi di temperatura dal freddo al caldo che potrebbero danneggiare il materiale e la stampa, ma di lasciare che stemperi lentamente prima di utilizzarlo di nuovo. L'immagine, ricoperta dallo strato di vetro antigraffio, potrebbe apparire leggermente meno definita rispetto all'originale ma comunque perfettamente visibile ed apprezzabile.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: