Poster in tela personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 68,00

Dai un tocco speciale alla tua casa. La stampa foto su poster in tela da 500gr/m2 resistente e cucita a mano, è dotata di doppio tubo di alluminio per arrotolarla e tenerla ben stesa e tutto l’occorrente per appenderla alla parete.

  • Pronto in 3 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 14,50

  • Aggiungi più quantità per risparmiare

Stampa foto su Poster in tessuto personalizzato >

Caratteristiche poster in tela

  • Disponibile in 11 diverse misure
  • Possibilità di scegliere l'orientamento
  • Tela molto resistente con grammatura 500
  • Doppio tubo in alluminio e kit compreso


Recensione stampa su poster in tela

Voto 4,5/5 basato su 4 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Bene prodotto perfetto!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials la mia opinione sui prodotti ricevuti: mi sono trovata molto bene ma ho riscontrato un problema. Il puzzle ha un pezzo mancante, potete risolvermi questo problema? in attesa della vostra risposto vi porgo distinti saluti.
    Voto 3 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Prodotto strepitoso! Ho fatto un figurone…grazie mille a tutto il team! Eccezionali e gentilissimi
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Prodotto perfetto per la parete del mio negozio! Stampato divinamente grazie :)
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Il foto poster in tela per abbellire e arredare con allegria e colore

È la versione moderna dei classici arazzi da parete e porta un tocco originale a tutte le camere e agli spazi della casa, dall'ingresso, al salone, dalle stanze da letto, alla cameretta dei ragazzi.

È un modo tutto nuovo per esporre le immagini più belle e adornare con i ricordi dei momenti più cari e si adatta benissimo anche alle attività commerciali perché si può personalizzare con immagini, scritte, date, nomi e loghi aziendali.

Un'idea regalo per un matrimonio, da personalizzare con uno degli scatti più belli degli sposi, o per i nonni che possono così avere sempre con loro le foto dei nipotini, ideale anche per la camera dei ragazzi o dei bambini, magari da utilizzare come testiera per il letto o da appendere vicino alla scrivania.

 

Materiali utilizzati e tecniche di lavorazione

Questo prodotto viene cucito e rifinito a mano con un attento processo produttivo durante il quale viene sottoposto a numerosi controlli qualitativi per garantire un risultato finale perfetto.

All'estremità superiore e a quella inferiore viene fissato un tubo di alluminio, che permette di tenere ben steso il poster e di farlo cadere perpendicolarmente al pavimento evitando che si pieghi, si riavvolga o che si sposti con le correnti d’aria. Il kit completo per il fissaggio è incluso nell'acquisto e comprende 2 viti con relativi stop e un cordoncino bianco. Non si necessitano ulteriori viti, chiodi o stop.

La stampa avviene con un’avanzata tecnologia ad alta risoluzione chiamata “Dye Sublimination” che produce colori accesi e resistenti in quanto penetrano in profondità nelle fibre della tela e per questo non scoloriscono o alterano con il passare del tempo.

 

stampa eco

Amici dell'ambiente

Sia i materiali,  sia le tinture utilizzate sono eco-sostenibili. I colori sono infatti ad acqua, completamente naturali e non contengono solventi o altre sostanze chimiche tossiche per la natura o per le persone.

 

Consigli per la cura e la pulizia del prodotto

Questo prodotto non ha bisogno di particolari cure o attenzione perché è prodotto con tecniche moderne e materiali molto resistenti.

È tuttavia necessario seguire alcuni semplici consigli per conservarlo il più a lungo possibile e nelle migliori condizioni.

Si raccomanda prima di tutto di non appoggiarlo o appenderlo troppo vicino a fonti di calore artificiali, come possono essere termosifoni, caminetti, stufe, radiatori, fornelli e caloriferi e di non posizionarlo dove riceve i raggi diretti del sole per periodi troppo prolungati di tempo.

Inoltre va tenuto al riparo dall'umidità e in caso si bagni, si deve provvedere all'asciugatura naturale, cioè non si deve utilizzare l’asciugabiancheria ma è necessario stenderlo all'aria aperta e aspettare che si asciughi completamente prima di appenderlo nuovamente.

Si consiglia di smontarlo periodicamente dalla parete e sbatterlo leggermente con le mani o con un battipanni per rimuovere la polvere che si potrebbe accumulare sulla superficie. Si sconsiglia di lavarlo, ma in casi strettamente necessari è bene procedere a mano, in acqua fredda con un detergente delicato per panni colorati. Non deve essere strizzato per nessun motivo.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: