Stampe canovaccio gobelin mezzo punto

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 22,00

Le tela con ricamo personalizzato con le foto è un’idea originale sia per i principianti che vogliono praticare il ricamo e avere un bel risultato anche senza essere esperti. Ideale per stampare disegni da ricamare a mano o creare quadri a mezzo punto su misura da ricamare.

  • Pronto in 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Aggiungi più quantità per risparmiare

Stampe per mezzo punto

  • Stampa la tua foto su tela mezzopunto
  • Quattro misure disponibili
  • Disponibilità in 10, 12 o 14 mezzopunto
  • Tipo di tela: monofilo
  • Non include guida dei colori


Recensione Stampa su tela da ricamo

Voto 4,7/5 basato su 31 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • Mi aspettavo una tela più morbida, ma è anche vero che il vostro operatore lo aveva chiarito. Spedizione veloce e ottimo prezzo
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • Posso dire massima velocità nell'evadere l ordine, qualità del prodotto acquistato OK. Efficienti
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Sinceramente, anche dopo aver letto le recensioni positive, ero scettico sulla qualità del prodotto. Mi sono dovuto ricredere appena aperto il plico arrivato nei tempi previsti. La qualità della stampa era semplicemente .... ottima. Complimenti vivissimi.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Sono veramente soddisfatto del prodotto!!!! Complimenti!!!!!!!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Se hai la passione per il ricamo personalizza la tela da ricamo con le foto

Questo è il prodotto ideale per coloro che amano cucire e ricamare e non vogliono solo una piccola decorazione sui capi d’abbigliamento ma creare magnifici oggetti, come il ricamo ad arazzo. È un'idea regalo perfetta per tutti gli amanti del ricamo e dei lavori originali fatti a mano.

Ciò che rende speciale questa tela è la possibilità di realizzare un prodotto unico nel suo genere da regalare alle persone care. Infatti, se contiamo che si può personalizzare con tutte le foto o immagini abbiamo la possibilità di realizzare un regalo davvero singolare e originale.

Questo foto regalo è un’ottima idea non solo per la nonna ma per tutte quelle persone che cercano oggetti da ricamare a punto croce e vogliono provare a realizzarne uno. Stampa dei disegni da ricamare a mano scegliendo un'immagine che potrebbe piacerle o una foto dei nipotini. Fategliela trovare pronta per essere ricamata insieme ad una cornice dove poi può inserire la tela inserirla una volta terminata.

Potete regalarlo a voi stesse e imparare a ricamare, se non siete già esperte. Personalizzate la tela con l’immagine che più, secondo voi, si adatta al tipo livello di bravura a cui siete abituate e iniziate a ricamare. Alla fine otterrete un elegante e unico ricamo che potete appendere alla parete o regalare ad una persona cara.

La tela da ricamo è una vostra preziosa creazione artigianale che oltre ad avere un grande valore affettivo con il tempo diventa un oggetto sempre più bello da vedere e di valore.

 

Stampa dei disegni da ricamare a mano

La densità dei fori può essere scelta tra 10,12 o 14 a seconda della preferenze. Le opzioni migliori sono i fori per gobelin, punto croce o mezzo punto. In base al numero di fori si dovrebbe scegliere il filato. In caso di 10 e 12 è adatto il semplice filo. Invece con il 16 sarebbe meglio utilizzare il filo da ricamo crewel. Realizzato da cotone indurito, si presenta semi-rigido, facile da arrotolare. Consigliamo l'utilizzo di una cornice per posizionare la tela da ricamo una volta completata.

Nella nostra esperienza, la tela è particolarmente adatta per una figura stilizzata, ma naturalmente è possibile utilizzare la tecnica che più si preferisce e dunque personalizzare la tela con l’immagine che si desiderata. Lo sfondo e i bordi sono realizzati in color bianco panna.

La stampa sulla tela viene fatta con il metodo avanzato chiamato “Dye sublimation”, un sistema che permette ai colori di penetrare a fondo nel del tessuto. Ciò permette all’immagine di rimanere nitida senza sbiadire o ingiallire negli anni.

stampa eco

I colori utilizzati sono eco-friendly in quanto composti a basa di acqua. Per questo motivo non sono tossici per l’ambiente o per l’uomo.

 

Cura e conservazione del prodotto

Per far durare più a lungo i colori nel caso si decida di non iniziare subito il ricamo è necessario seguire alcuni accorgimenti per la sua conservazione.

In caso la tela si bagnasse si consiglia di provvedere appena possibile all’asciugatura naturale all’aria aperta senza utilizzare fonti artificiali di calore, come asciugacapelli, caminetti e termosifoni.

È inoltre raccomandabile non riporre la tela in ambienti umidi per lungo tempo e non esporla per lunghi periodi di tempo ai raggi diretti del sole.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: