OFFERTA 3 X 2

Canovacci personalizzati garantiti 2 anni

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 25,00

Gli strofinacci da cucina personalizzati possono essere stampati su microfibra o cotone e possono essere personalizzati con foto.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,25

  • Compra 2, aggiungi 1 gratis

Stampa foto su Strofinaccio personalizzato >

Strofinacci da Cucina

  • Disponibile in microfibra o cotone 
  • Stampabile su tutta la superficie
  • Misure 70 x 50 cm
  • Garanzia di 2 anni inclusa


Recensione strofinaccio da cucina personalizzato

Voto 4,9/5 basato su 7 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Ottima qualita di stampa e dei materiali. Servizio impeccabile.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Materiale presine e strofinaccio di qualità. Stampa altrettanto eccellente
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Asciugapiatti perfetti..buona la qualità della microfibra che asciuga in fretta..foto anche se non tutte erano di buona qualità venute benissimo..tempi favolosi. .ordinati e in due giorni arrivati..nulla da eccepire!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Sono molto soddisfatta del mio acquisto! Questo è già il secondo ordine che faccio, mi sono trovata molto bene, massima serietà , ottima assistenza al cliente e puntualità. Lo consiglio vivamente.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Stampa online i tuoi strofinacci da cucina personalizzati

È un prodotto di uso comune e quotidiano presente da sempre nella cucina di tutte le famiglie. In passato lo si usava per asciugare i piatti o per pulire i piani cottura, nella preparazione dei dolci o del pane per coprire gli impasti e permettere una corretta lievitazione prima di essere infornati.

Oggi gli usi restano gli stessi e le tecnologie sempre più avanzate permettono di creare fibre e tessuti studiati appositamente per le funzioni quotidiane e casalinghe di questo prodotto. I canovacci personalizzati permettono di liberare la fantasia e la creatività e arredare la cucina con gusto, avendo sempre con se le immagini dei ricordi più belli.

La stampa degli strofinacci da cucina personalizzati è di alta qualità ed avviene a scelta del cliente su microfibra o cotone appositamente studiato permettono di personalizzare un prodotto destinato a durare nel tempo, compatto e luminoso come al primo utilizzo, anche dopo molti lavaggi. Questo prodotto è un’idea regalo perfetta per la festa della mamma o per il compleanno della nonna e anche come buon augurio per il nuovo anno.

 

I materiali utilizzati per realizzare i canovacci personalizzati

Il particolare tessuto in microfibra è realizzato sfruttando le nano tecnologie. Infatti, questa particolare trama fitta crea un tessuto con tanti piccoli forellini che imprigionano le gocce d’acqua, invece che spostarle come fanno gli altri tessuti, e rendono l’asciugatura migliore e più veloce. Una capacità di assorbimento maggiore significa ridurre i tempi di asciugatura di pentole e stoviglie e avere più tempo per la famiglia o gli amici.

Il cotone è un materiale leggermente più rigido, meno assorbente e generalmente più delicato rispetto alla microfibra

Questo innovativo tessuto in microfibra permette, inoltre, di essere personalizzato a piacimento in quanto il sistema di stampa brevettata “Dye Sublimation” riesce ad imprimere il colore a fondo nelle fibre. Il risultato? Il colore del canovaccio da cucina personalizzato con foto resta inalterato anche dopo molti lavaggi. La scelta di investire nella ricerca di nuovi materiali ha permesso di offrire un prodotto originale competitivo e di ottima qualità. Inoltre, essendo cucito a mano, è possibile stampare sul 100% della superficie.

stampa eco

Per la personalizzazione degli strofinacci da cucina personalizzati vengono utilizzati colori a base di acqua non tossici per l'ambiente e la persona che rendono questo prodotto eco-sostenibile.

 

Come utilizzare e conservare nel tempo

Questo tessuto in microfibra è appositamente pensato per essere utilizzato in cucina e negli altri ambienti della casa e quindi per un uso e un lavaggio molto frequenti. È resistente e si asciuga in meno tempo rispetto ai comuni strofinacci.

Ad ogni modo è bene prestare qualche piccola attenzione. Si consiglia di lavare i canovacci personalizzati in lavatrice ad una temperatura di 30° in quanto si tratta di microfibra e quindi di materiale sintetico. Se si usa l'asciugatrice, impostarla sul livello medio di temperatura.

Inoltre, si suggerisce di non strizzare con forza gli strofinacci da cucina personalizzati e di non lavare a secco, in quanto la struttura delle fibre si potrebbe modificare e il prodotto non sarebbe più in grado di svolgere nel modo migliore le sue funzioni. Rispettare queste semplici indicazioni permetterà di mantenere le proprietà del prodotto inalterate per un lungo periodo.

La stampa su cotone, essendo più delicata, richiede maggiori attenzioni. Utilizzare solo lavaggi a freddo e detergenti neutri. Non effettuare il lavaggio a secco. Questo materiale non è ideale per resistere ai lavaggi in quanto il colore potrebbe leggermente sbiadire e vi si potrebbero creare alcune imperfezioni nella stampa.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: