OFFERTA 3 X 2

Stampa foto su tela dittico 

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 68,00

Realizzata con legno di pino e colori naturali, la stampa di foto su tela dittico, permette di suddividere l’immagine scelta su due canvas, che appese una vicino all'altra, restituiscono un piacevole effetto ottico. Garantita a vita.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 14,50

  • Compra 2, aggiungi 1 gratis

Stampa foto su Tela dittico >

Caratteristiche stampa su tela dittico

  • Due canvas pittoriche
  • Legno di pino eco sostenibile
  • Kit di fissaggio compreso
  • Antigraffio
  • Garantita a vita


Recensione Quadri dittici

Voto 4,9/5 basato su 9 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • Bellissimo
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • TOP.... la qualità è favolosa e il servizio efficientissimo....
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Il prodotto è ottimo e il personale cortese e pronto nelle risposte. Mi è stato consegnato un giorno prima del previsto.. bravissimi!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Non è la prima volta che acquisto tele fotografiche su questo sito, ogni volta ne rimango pienamente soddisfatto. Complimenti!
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,

La stampa su tela dittico per arredare con personalità

Realizzata con legno di pino di ottima qualità, con 2 canvas pittoriche sulle quali viene suddivisa l’immagine scelta, è un’ottima idea come complemento d’arredo per la casa o gli uffici.

Personalizzabile direttamente online in totale autonomia caricando le fotografie preferite dal proprio computer, aggiungendo l’effetto desiderato tra colorato, seppia e bianco e nero, spostando e ridimensionando le immagini e aggiungendo testi e dediche.

Perfetta come regalo di Natale per la fidanzata con le foto della prima vacanza insieme o come regalo di anniversario per genitori e nonni con una bella foto di famiglia o quella del loro matrimonio, oppure come regalo di San Valentino o di ringraziamento.

Si può creare con una o più fotografie ad alta risoluzione, scegliendo anche il colore di sfondo tra i tanti disponibili, controllando in tempo reale il risultato finale ed eventualmente modificandolo fino alla completa soddisfazione.

 

Materiali di realizzazione e tecniche di stampa

La stampa su foto su tela dittico è realizzata con materiali di ottima qualità per garantire la massima tenuta nel tempo.

Il legno di pino utilizzato è appositamente studiato per non sformarsi nel tempo, la canvas pittorica utilizzata è spessa e resistente e antigraffio e i rinforzi con la quale viene fissata al telaio, sono eseguiti a mano sugli angoli tirando bene la superficie per evitare bolle d’aria o difetti antiestetici.

Viene stampata con una tecnica di ultima generazione chiamata “Dye Sublimination” che permette al colore di penetrare in profondità nelle fibre del tessuto per una riproduzione cromatica perfetta anche delle sfumature più chiare e la massima resistenza nel tempo.

Entrambe le canvas vengono sottoposte a rigidi controlli qualitativi lungo tutto il processo produttivo, di cui l’ultimo, proprio prima della spedizione. Vengono consegnate con kit di fissaggio incluso che comprende ganci, viti e istruzioni.

stampa eco Il legno di pino utilizzato proviene da foreste certificate FSC (Forest Stewardship Council) che hanno cioè, una gestione eco responsabile delle risorse. Le tinte utilizzate, invece, sono assolutamente naturali a base di acqua e non contengono agenti chimici inquinanti per l’ambiente o tossico per le persone.

 

Istruzioni per la pulizia e il mantenimento negli anni

Sebbene la foto su tela dittico venga stampata con le migliori tecnologie sui migliori materiali, è necessario comunque seguire alcune indicazioni per conservarla al meglio nel tempo.

Per spolverarle si può utilizzare un panno antistatico o asciutto per rimuovere residui di polvere, briciole o ragnatele, nel caso invece, sia necessario rimuovere macchie importanti come coca-cola, succo, trucchi o cibo, si consiglia caldamente di procedere con una spugnetta umida senza grattare e successivamente asciugare bene con uno strofinaccio asciutto delicato.

Non asciugare con asciugacapelli o vicino a camini. Non conservare in zone umide o in prossimità di fonti di calore dirette come camini, caloriferi, radiatori, stufe o sotto i raggi diretti del sole per un periodo troppo prolungato.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: