Gigantografie Personalizzate

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 34,00

La carta da parati personalizzata viene stampata con le ultime tecnologie per un risultato professionale e duraturo. Resistente, antistrappo e stampata con colori ad acqua naturale, è anche disponibile nella versione Premium adesiva. Carica le foto, nome o scritte e ricevi la tua carta da parati e gigantografie in 4 giorni lavorativi. Carta su misura senza minimo di ordine, garantita fino a 10 anni*.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Aggiungi più quantità per risparmiare

Stampa foto su Carta da parati >

Carta da Parati su Misura

  • Caricamento foto, loghi e testi online
  • Carta resistente, antistrappo, garantita fino a 10 anni
  • Assistenza grafica online gratuita
  • Su misura, taglio max. da 145cm x 500cm
  • No minimo di ordine, garanzia 2/10 anni*

  • Scarica qui le istruzioni di montaggio

Fabric print sample and colour chart Ordina un campione

Ordina un campione di stampa della tua grafica o acquista una delle nostre tabelle colore o caratteri predefinite.

Stampa un campione

 



Recensione Carta da parati personalizzata

Voto 4,6/5 basato su 21 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Prodotto eccellente meritevole di ogni complimento! Standing ovation per il servizio, comunicazione, spedizione e professionalità. Grazie tante.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials felice e soddisfatta dell'acquisto effettuato, anche I termini di consegna sono stati rispettati.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials prodotto eccellente tutto nella norma consigliato
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Ottimo, è bellissimo
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,

Carta da Parati Personalizzata su Misura

La carta da parati personalizzata permette di liberare la creatività per arredare in modo unico e originale gli ambienti domestici scegliendo un unico grande soggetto oppure un collage di fotografie. Questo prodotto è ottimo anche per arredare le zone di frequente passaggio come i corridoi, in quanto è resistente e non si rovina in caso di urti o sfregamenti.

Le nostre gigantografie personalizzate sono stampabili direttamente online e su misura, si indicano i metri quadrati e si danno istruzioni sulle misure e sulle dimensioni, di tutto il resto si occupa lo staff grafico; l’importante è scegliere un’immagine di alta qualità per ottenere una buona risoluzione di stampa con foto nitide e non sfuocate anche per grandi superfici. Una volta concluso l’ordine il grafico procederà a controllare la qualità delle foto caricate e avvertirà nel caso in cui non soddisfino i requisiti minimi.

Ideali per chi vuole arredare una nuova casa o ri-arredare una stanza. Le stampe per pareti personalizzate richiedono l'inserimento delle esatte misure del muro ed in seguito bisogna fornirsi di una foto ad alta risoluzione, specialmente se si vuole stampare un unico soggetto e creare delle gigantografie che coprono un'ampia superficie.

Puoi stampare la foto di un paesaggio e creare la tua carta da parati personalizzata con uno stile moderno o creare un ambiente spirituale e di relax stampando la foto del mare, di montagne o natura. Se invece preferisci qualcosa di più personalizzato, puoi creare un collage con le tue foto di tutte le vacanze o dei paesi che hai esplorato nella tua vita creando una stanza dei ricordi con le proprie foto o selfie in Paesi esotici.

 

Carta da parati personalizzata: come creare il tuo design e come posarla al muro.

La nostra carta da parati,della migliore qualità,è disponibile in qualsiasi misura ed è adatta per greche decorative o pareti intere. L’intera misura del tuo muro sarà divisa in sezioni. Il design sarà stampato su diversi rotoli che successivamente potranno essere uniti durante la fase di posatura effettuata dal cliente stesso. La nostra carta da parati personalizzata può essere applicata esattamente come una tradizionale carta da parati. Assieme al vostro ordine saranno fornite istruzioni complete per il fissaggio. Per ottenere migliori risultati, consigliamo per la carta da parati personalizzata standard l’utilizzo di colle come Polycell, Solvite Extra Strong o Murabond oppure è possibile acquistare la carta da parati premium adesiva applicabile con acqua.

Passo 1 - Prendi le misure

Usare un metro per prendere accuratamente la larghezza e altezza del muro. Se l’area interessata supera 1 metro di larghezza o altezza, consigliamo di prendere le misure ad intervalli di 1 metro dato che il muro potrebbe avere misure irregolari. Aggiungere sempre un margine di 8 cm alla larghezza e altezza complessiva del muro. Quest’ accortezza è utile per aver modo di ritagliare la carta da parati in eccesso dopo averla applicata, senza avere delle zone vuote ai margini.

Passo 2Carica il tuo design

Carica la tua immagine, successivamente digita l’altezza e larghezza della tua carta da parati personalizzata, infine posiziona la tua immagine come preferisci. Controlla che la qualità dell’immagine sia adeguata, se non lo è: ridimensionala o aggiungi uno dei nostri effetti e opzioni di ripetizione dell’immagine.

Passo 3Scegli il tipo di carta

Offriamo due tipi di carta da parati personalizzata:

Carta da Parati Standard: Questa tipologia è composta da un materiale tipo foglio-tessuto, molto compatto, anti-strappo e dal tocco morbido. La durata della stampa è garantita per 2 anni, ma la sua longevità permette al prodotto di durare decenni senza sbiadimento. Per la sua installazione è necessario utilizzare un collante per carte da parati di almeno 250 grammi al metro quadrato seguendo le istruzioni fornite nel file PDF qui sotto scaricabile.

Caratteristiche principali carta standard:

    • Resistente, duratura e anti-strappo
    • Inchiostri naturali a base di acqua
    • Pulibile con un panno umido
    • Carta Eco-Friendly inodore senza solventi
    • Resiste a graffi ed abrasioni

Carta da Parati Premium: Carta da parati adesiva applicabile con acqua, opaca e anti-strappo. Qualità, contrasti e risoluzione di stampa eccellente. Colori vivaci e stampa garantita 10 anni in ambienti interni. La migliore soluzione per arredare ambienti moderni, attività commerciali o effettuare delle stampe da muro personalizzate con un risultato impeccabile.

Caratteristiche principali carta premium:

    • Auto adesiva, facile da applicare inumidendo il muro con dell'acqua. Non necessita di collante
    • Resistente allo sbiadimento, garantita 10 anni
    • Pulibile con un panno umido
    • Non trasparente, opaca
    • Applicazione facile, veloce ed indolore
    • Inchiostri di stampa naturali ed atossici
    • Inodore e certificata "ECO-Print, adatta per ogni ambiente, anche ospedaliero.
    • Extra resistente a graffi ed abrasione
    • Per appliczione sui soffitti è necessario una mano aggiuntiva di collante (non incluso)

Passo 4 – Concludi il tuo ordine

Completa il tuo ordine, entro 1 o 2 giorni uno dei nostri operatori vi contatterà per email con la bozza della disposizione dei rotoli per ricreare la vostra immagine sul muro. Dopo l’approvazione da parte del cliente, inizieremo il processo di stampa. Scarica qui il documento con le istruzioni ed avvertenze dettagliate per l'applicazione della nostra carta da parati.

 

carta da parati personalizzata ecologicaLa carta da parati fotografica su misura non si infiamma facilmente in quanto non contiene solventi o altri agenti chimici e per la stampa viene utilizzato un sistema ecologico brevettato chiamato “Dye sublimation” che utilizza esclusivamente colori ad acqua non tossici per l’ambiente e le persone. Queste tecnologie eco-sostenibili permettono di ottenere un prodotto di qualità, resistente e inodore utilizzabile in tutti gli ambienti, casalinghi o aziendali.

 

 

Che tipo di foto devo utilizzare?

Le gigantografie sono delle stampe molto grandi, solitamente di diversi metri di grandezza e quindi richiedono immagini di alta risoluzione. Se vuoi creare un collage con tante foto, qualsiasi foto andrà bene quindi potrai scaricare le foto da facebook, instagram o quelle scattate da i telefonini smartphone. Se invece vuoi stampare delle foto uniche di paesaggi, sono necessarie delle foto ad alta risoluzione, normalmente scattate con dispositivi professionali.

La risoluzione delle foto dovrebbe seguire le seguenti indicazioni:

  • Stampe con collage di molte foto: qualsiasi foto va bene
  • Entro 1 un metro: caricare foto da almeno 4 megapixel (almeno 1 megabyte)
  • Da 1 a 2 metri: caricare foto da almeno 8 megapixel (da 1 a 4 megabyte)
  • Da 2 a 3 metri: caricare foto superiori a 15 megapixel (oltre i 4 megabyte)

 

Come mantenere il prodotto nel tempo

La stampa delle foto su carta da parati su misura avviene su un materiale studiato per resistere compatto e brillante nel tempo. Non sono previste particolari attenzioni, ad ogni modo è bene non applicare il prodotto dietro a radiatori o termosifoni e preferire una pittura con colori che richiamino in qualche modo le fantasie delle pareti. In questo modo si evita che la colla si secchi e la carta da parati personalizzata perda la sua forma e il suo colore originale. Questo prodotto e' pensato per essere usato in ambienti interni e non per uso esterno. Tenere lontano da raggi solari diretti.

 

*Condizioni di garanzia

La carta da parati standard ha una garanzia di 2 anni, mentre quella Premium ha una garanzia di 10 anni. Una volta applicato alla parete, il prodotto viene ritenuto accettato e non può essere reclamato come difettoso a seguito di sue alterazioni dovute a errori nel montaggio, collante errato, utilizzo in ambienti esterni, eccessivamente umidi, caldi o in battuta di sole. Non possiamo quindi ritenerci responsabili per alterazioni e difetti emersi a seguito del fissaggio a muro della carta da parati personalizzata. Grazie all'alta qualità dei materiali e della tecnologia di stampa, questi problemi sono estremamente rari. Seguire i nostri consigli di installazione e controllare attentamente la stampa prima del fissaggio vi mette al sicuro da questi inconvenienti.

Note e avvisi: nel caso in cui sia necessario collocare la carta da parati premium autoadesiva sul soffitto, raccomandiamo di aggiungere una extra mano di collante in quando l'adesivo presente nella carta premium è indicato per l'utilizzo su pareti e muri verticali.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: