Pantaloni da Uomo personalizzati - Stampati & Creati su ordinazione

I pantaloni da uomo personalizzati, non sono così comuni, ma riteniamo che dovrebbero esserlo! Ecco perché stiamo aumentando la nostra selezione di pantaloni da uomo, tutti creati su ordinazione e stampati con le tue foto e i tuoi ricordi. I pantaloni personalizzati aprono un nuovo mondo di possibilità, per questo ci siamo assicurati che tu possa scegliere quante più opzioni possibili, dai diversi tessuti e taglie disponibili alle finiture, fino allo stesso design.

Pantaloni da uomo su misura

Tutti i nostri pantaloni da uomo sono disegnati presso la nostra struttura. I nostri designer specializzati in abbigliamento si concentrano sul comfort, lo stile e una serie di altri fattori importanti nella creazione di un nuovo capo. Ogni modello è esclusivo e viene creato per molteplici misure, che potrai facilmente consultare nella tabella guida alle taglie in cui vengono riportate le misure in centimetri per scegliere la taglia più adatta a te.  

Pantaloni personalizzati 

Avrai a tua disposizione il maggior numero di opzioni possibili per la personalizzazione dei tuoi capi d'abbigliamento. A seconda dell'articolo, non solo sarai in grado di scegliere il tuo disegno, ma anche il tessuto, il colore del filo, il cordoncino e, ove possibile, altre caratteristiche come la lunghezza e il taglio che più si adatti alla tua figura o personalità. Troverai le opzioni di personalizzazione nell'interfaccia di disegno online e qualsiasi modifica verrà visualizzata in anteprima in tempo reale, in modo da poter vedere con facilità esattamente come apparirà il tuo capo. Lo strumento di disegno ti consente inoltre di aggiungere del testo - un nome, le iniziali o persino uno slogan - nonché di ripetere un modello, ottimo per facce o loghi.

Una breve storia

Possiamo dire che i pantaloni sono sempre esistiti, o almeno sembra così. Registrati fin dal XIII-X secolo a.C., si ritiene che i pantaloni siano originari dell'Asia orientale. Sin dagli albori, i pantaloni sono sempre stati considerati come un capo d'abbigliamento unisex, nonostante, per gran parte della storia moderna sono stati percepiti come un capo prettamente maschile e in alcune culture lo sono ancora moltissimo. Il più antico paio di pantaloni rilevato, si trova attualmente a Turpan, Xinjiang, in Cina occidentale. Si tratta di pantaloni a gamba dritta con un ampio cavallo, realizzati in lana, e si pensa che siano stati utilizzati per l'equitazione. Attualmente possono essere trovati nel cimitero di Yanghai.

Stili di pantalone da uomo 

Sin dall'inizio, i pantaloni sono cambiati molto poco in termini di disegno base. Sono costituiti da due "Buchi per le gambe" e, nella maggior parte dei casi, vanno dalla vita alla caviglia. Piuttosto nel tempo, hanno avuto numerose varianti. Sono stati introdotti i passanti per la cintura, così come la piega mosca - sia cerniera che bottone. Man mano, nel design di questi capi, si sono iniziati ad includere anche i risvolti e, in alcuni casi, anche le pieghe. E ci sono stati momenti in cui i pantaloni con risvolto sono diventati incredibilmente diffusi.

Nel corso degli anni anche la notorietà dei pantaloncini - o pantaloni corti - è cambiata. Adesso, tendiamo ad indossare i pantaloncini solo quando il tempo lo permette, oppure per fare un po' di movimento e indossare un capo fresco (ad esempio quando si partecipa ad attività sportive). Mentre, indossiamo i pantaloni lunghi durante le stagioni più fredde. 

Durante gli anni, la lunghezza e la tenuta dei pantaloni per uomo sono cambiate molto. Variabili per periodo, classe e posizione, sono stati utilizzati diversi tessuti, dalla lana o dal lino, che veniva utilizzato nei primi anni al posto della pelle, dal cotone alla seta, introdotti poco prima del Medioevo. Mentre la nascita dei jeans si deve ai marinai, che furono i pionieri dell'uso del denim per i pantaloni, nel lontano XVII e XVIII secolo, grazie alla resistenza del tessuto.

Stampa su pantaloni da uomo

L'introduzione di materiali moderni ha permesso di fare molto di più con i pantaloni da uomo. I tessuti ora, non solo sono coltivati ma anche fabbricati, e l'introduzione di tessuti in poliestere ci consente di personalizzare i materiali che soddisfano i nostri desideri e bisogni. Durabilità, resistenza, traspirabilità, aspetto o sensazione, facilità di lavaggio, tutte queste proprietà sono cose che possiamo tenere a mente quando creiamo nuovi tessuti. I pantaloni da uomo sono poi diventati più eccitanti, più colorati, in alcuni casi sono stati introdotti motivi. Ma pensavamo ancora non fosse abbastanza.

Pantaloni personalizzati 

Inserisci Foto Regali Originali. Abbiamo creato numerosi pantaloni da uomo, fatti a mano su ordinazione, stampati, tagliati e cuciti su misura presso la nostra struttura. Ciò che rende magici questi pantaloni da uomo è che le stampe vengono create da te. Usa le tue foto preferite, carica le illustrazioni di tuo figlio, diventa un designer digitale: il potere è nelle tue mani. Scegli le dimensioni, il tessuto e, nella maggior parte dei casi, anche molti dei dettagli più piccoli, quindi crea i tuoi pantaloncini con foto, pigiami stampati o pantaloni da uomo personalizzati, fatti a mano su ordinazione e consegnati in pochi giorni.