Costumi da Bagno Personalizzati per Uomo

Non accontentarti dei soliti costumi da bagno che trovi nei negozi. Le opzioni sono particolarmente limitate, soprattutto per gli uomini e i colori dei costumi sono sempre gli stessi. Invece, la nostra gamma di costumi da bagno personalizzati ti consente non solo di scegliere la tua taglia e il tuo taglio e stile, ma anche di creare il tuo design utilizzando le tue foto o i tuoi disegni da stampare direttamente sui costumi da bagno per rendere unico il tuo capo.

Filtra per Caratteristiche

Taglio fatto su misura 

I nostri costumi da bagno personalizzati per uomo vengono disegnati presso la nostra struttura dai nostri designer, dalla scelta dei tessuti alle caratteristiche, dal taglio e allo stile di ogni capo. Con comfort, stile e praticità in mente, ogni piccolo dettaglio è attentamente studiato dai nostri stilisti. Questo modello unico viene poi dimensionato per ottenere una varietà di taglie per proporti una vasta scelta. Per assicurarci che tu possa facilmente scegliere la taglia corretta, inseriamo le misure in una pratica tabella, dove puoi consultarle in centimetri e in pollici.  

Stampe Personalizzate 

Puoi creare il tuo stile unico, creando il tuo proprio disegno da stampare sui costumi da bagno. Usa foto, facce o persino un collage di foto o aggiungi anche del testo, un nome o persino un logo. Tutto ciò che pensi è possibile da creare soprattutto anche grazie al nostro strumento di disegno online, facile da utilizzare, che ti aiuterà a vedere esattamente come apparirà il tuo capo prima dell'acquisto. Puoi anche scegliere varie opzioni durante la realizzazione del tuo costume da bagno personalizzato, come il colore del filo di cucitura o il colore del cordoncino, a seconda dello stile.

Un poco di Storia 

Anticamente fare il bagno e nuotare veniva fatto nudo; e lo è stato così per secoli. A partire dal 18° secolo, ogni città poteva emanare le proprie leggi su ciò che doveva essere indossato durante il nuoto. Nel Regno Unito, a metà del XIX secolo, si stabilì che nuotare non poteva più essere fatto nudi e da allora il costume da bagno ha avuto i suoi cambiamenti, passando da un abito di lana che assomigliava ad una tuta termica ai pantaloncini e costumi che conosciamo al giorno d'oggi.

Stili di costumi da bagno per Uomo 

Esistono diversi tipi di costumi da bagno per uomo, molti dei quali sono ancora fortemente basati sullo stile di una volta. Slip da bagno o "speedos" sono simili agli "slip" da biancheria intima. Risalente almeno agli anni '30, è molto probabile che i costumi da bagno arrivassero prima delle mutande. Le prime versioni erano realizzate in lana, con una cintura in tela, e nel corso degli anni sono state realizzate con vari tessuti, tra cui nylon, spandex e poli materiali.

Generalmente i pantaloncini da bagno - i boxer - arrivano a metà coscia e hanno una vestibilità più ampia e con una fodera all'interno. Ma a seconda della località, i boxer si distinguono in maniera diversa. Negli Stati Uniti per esempio sono caratterizzati da un taglio ampio a metà coscia, mentre nel Regno Unito, come in altri paesi, hanno una forma più aderente. 

I pantaloncini board sono una versione più lunga dei boxer in quanto arrivano sotto il ginocchio - appena sopra o appena sotto. Questi pantaloncini erano stati creati originariamente per gli sport come il surf o windsurf. Nonostante questi tipi di costumi non sono specifici per una determinata attività, la maggior parte delle volte vengono realizzati in materiale ad asciugatura rapida, quindi bagnandosi si asciugano facilmente.

Stampa su Costume da Bagno 

Dai pantaloncini da bagno in lana e tela i cambi e le trasformazioni sono stati notevoli, tuttavia le opzioni sono ancora limitate. Il costume da bagno per uomo tende a presentare una colore "tradizionalmente maschile", con pochissimi motivi e dettagli. I costumi con motivi non sono sempre stampati, sono spesso solo un trasferimento o solo un logo realizzato con un materiale diverso e incollato, oppure ricamato.

Costume da Bagno Personalizzato

Su Foto Regali Originali, è possibile cambiare tutto ciò. Per creare dei costumi da bagno personalizzati per uomo, puoi scegliere lo stile che preferisci e caricare le tue foto, opere d'arte o persino aggiungere testo e iniziali al nostro strumento di disegno online. Puoi inserire caratteristiche, a seconda dello stile che hai scelto, incluso il colore del filo di cucitura, del cordoncino e talvolta anche il tessuto. Solo dopo che sarai soddisfatto della tua creazione e avrai controllato l'anteprima in tempo reale, tutto ciò che devi fare è dare l'invio al tuo disegno, in modo tale che i nostri esperti possano quindi stampare, tagliare e cucire a mano i costumi da bagno personalizzati su ordinazione.