Crea online Costumi da Nuoto Personalizzati

Se parte di una scuola di pallanuoto o stai cercando dei costumi da nuoto personalizzati, FotoRegaliOriginali.it offre il servizio di stampa che fa per te. Potrai creare dei costumi da stampare interamente con qualsiasi logo, nome o immagine preferita da utilizzare durante gli allenamenti, gare in piscina o partita di pallanuoto.

Costumi personalizzati per nuoto da donna – La lycra personalizzabile

costume da nuoto personalizzatoCreare dei costumi da nuoto personalizzati da utilizzare in piscina non è mai stato così divertente. Se vuoi affiancare all’allenamento anche un abbigliamento tecnico da utilizzare per fare la tua serie di vasche, con FotoRegaliOriginali.it puoi creare facilmente online qualsiasi tipo di costume intero con spalline.

Grazie alla nostra avanzata tecnologia di stampa su fibre sintetiche elasticizzate, possiamo realizzare dei costumi partendo da delle stampe su tessuto e poi consegnarle ai nostri sarti che rifiniscono il prodotto. Questo consente di creare dei costumi artigianali stampati su tutta la superficie.

Il tessuto che utilizziamo è la lycra, un tessuto estremamente elastico che permette di aderire perfettamente al corpo e permettere un’ottima libertà di movimento. Liscia e morbida anche quando bagnata con proprietà che ne permettono una rapida asciugatura. Questo costume da bagno è intero ed è provvisto di spalline per rimanere stabile anche durante il movimento inteso.

 

Esempi di personalizzazione

Qui di seguito proponiamo alcuni esempi per far capire le possibilità di personalizzazione di questo costume ma tu potrai partire da un costume bianco e renderlo unico. Puoi creare un costume per gli allenamenti in piscina oppure uno per delle gare in particolare per distinguerti dalle altre concorrenti. La scelta è completamente tua. Guarda le seguenti illustrazioni e facci sapere se ti piace qualcosa. Il nostro servizio di assistenza online ti può aiutare a creare dei costumi da nuoto personalizzati perfetti per te e la tua squadra!

Costume con la stampa di una foto

Il seguente costume è stato stampato con una sul fronte ed è stato applicato uno sfondo nero sul retro. Potete cambiare foto, stamparla sul fronte o sul retro in misure più o meno grandi per un effetto di stampa all-over davvero senza paragoni.

 

costumi da nuoto personalizzati con stampa foto

Costume della Nazionale Italiana Di Nuoto Con Nome

Un’altra idea di personalizzazione di un costume da nuoto per donna è quello di farlo simile a quello della nazionale italiana. In questo caso quello che bisogna fare è selezionare il colore di sfondo blu nazionale sia sul fronte che sul retro, poi cliccare sul menu “clipart” ed aggiungere la foto della bandiera italiana (o di un’altra nazione), rimpicciolirla e posizionarla dove si preferisce. Nella parte posteriore del costume da nuoto personalizzato potete poi caricare un’immagine rettangolare bianca, posizionarla all’altezza dei fianchi ed infine cliccare su “Aggiungere testo”. Qui potrete selezionare il carattere, la sua grandezza, posizione e chiaramente inserire il vostro nome o quello della vostra squadra. Essendo solo un esempio, potrete cambiare questi colori, bandiera e scritte e crearne uno differente.

 

costume nuoto personalizzato blue nazionale italiana

 

Costume da nuoto del Team Pinky con Nome

Qui abbiamo voluto esagerare, usando colori accesi e personalizzando il costume sul fronte con il nome della propria squadra di nuoto mentre sul retro con il proprio nome con orientamento verticale. In questo caso il procedimento di creazione e simile a quello precedente, selezionando il colore di sfondo da stampare sulla lycra ed utilizzare la stessa tecnica dell’immagine bianca sulla quale poi stampare le scritte. L’unica piccola differenza sta nel fatto che sul retro l’immagine bianca è stata posizionata in verticale e con esso anche il nome “Lory”. Come puoi vedere puoi facilmente creare dei vestiti da nuoto personalizzati in modo molto facile e veloce!

costumi da nuoto personalizzati con nome squadra e nome proprio

Come personalizzare il costume online

La personalizzazione del costume da nuoto è molto semplice e permette davvero di creare dei design e grafiche a piacere, molto originali. È possibile selezionare un colore di sfondo ma anche una trama o delle immagini. Puoi stampare il logo della tua scuola di nuoto ed aggiungere il tuo nome oppure stampare una foto da usare come sfondo. Ad esempio potresti usare l’immagine della piscina olimpionica, la foto della tua squadra o creare delle fantasie personalizzate che richiamano i colori della nazionale di nuoto con la bandiera italiana.

Per procedere alla personalizzazione, segui le seguenti fasi:

  • Vai sulla pagina del costume da bagno personalizzato
  • Clicca su “Crea e Acquista”
  • Seleziona la tua taglia (vedi la tabella delle misure)
  • Clicca su “Carica foto” o “Carica testo” e seleziona la foto digitale dal tuo pc
  • Seleziona la foto e posizionala nel costume da bagno
  • Clicca sul pulsante verde “Anteprima” per assicurarti che il risultato sia ottimale

Consiglio: Puoi personalizzare e stampare sia il fronte che il retro del costume da piscina selezionando le caselline in basso a destra. Ogni lato è stampabile indipendentemente, anche se noi consigliamo di usare dei colori omogenei per rendere il costume più piacevole.

Informazioni sulla creazione di costumi pallanuoto personalizzati

costumi pallanuoto personalizzati con logoGiocare a pallanuoto è una passione che cresce con il tempo, è un gioco di squadra collaborativo che richiede un’ottima affinità con il team ma anche una grande preparazione fisica.

Se porti questo sport nel cuore e dedichi molte ore a settimana per allenamenti e partite, potresti essere interessata a realizzare il tuo abbigliamento e costumi femminili personalizzati con il tuo nome, immagine o logo della tua squadra. Guarda gli esempi qui sopra esposti e crea il tuo costume per la pallanuoto.

Cerchi abbigliamento maschile personalizzato per praticare lo sport della pallanuoto? Dai’un’occhiata alla nostra pagina dei boxer da bagno e spiaggia personalizzati, utilizzabili anche in piscina. Potrai stamparli con qualsiasi tua grafica, logo della tua associazione sportiva o tuo nome.

Ideale per allenamenti di pallanuoto in cui sfoggiare il proprio costumer progettato da te direttamente da casa.

Clicca qui per visitare la pagina del costume maschile.

 

Join the discussion

Your email address will not be published.