Festa della donne? Stupiscila con la trousse trucchi personalizzata

Anche quest’anno ci stiamo preparando a festeggiare un giorno molto importante, l’8 marzo, festa delle donne. Regalale una trousse trucchi personalizzata per ricordarle di quanto sia importante nella tua vita.

La trousse trucchi personalizzata? Un’idea azzeccata!

mimosa

L’8 marzo, festa delle donne, è una ricorrenza molto festeggiata nei paesi occidentali. Il significato di questa giornata è molto importante e rappresenta tutte le loro conquiste sociali ottenute con molto sacrificio nel corso di un secolo.

Sulla sua origine non vi sono dati certi ma si dice sia nata nei primissimi anni del novecento in memoria di alcune donne che persero la vita ribellandosi alle precarie condizioni lavorative a cui erano sottoposte.

La mimosa, fiore che sboccia in primavera ricoprendo i prati di un colore dorato, ne è diventata il simbolo per eccellenza.
Come da tradizione ogni anno vengono regalate alle donne più importanti come madre, sorella, fidanzata ma anche ad amiche e colleghe per festeggiare la loro splendida femminilità.

Approfitta di questo momento per festeggiarle in modo speciale, non solo donando la classica mimosa ma aggiungendo qualcosa di più personale e duraturo nel tempo. Mamma, amica, nonna, fidanzata o collega, qualsiasi donna non potrà resistere a questo tuo regalo.

 

Vuoi fare qualcosa in più’ della solita mimosa? Ecco quello che fa al caso tuo.

specchietti personalizzati idee regalo festa della mammaÈ difficile trovare una donne che non ci tenga, almeno un minimo, alla cura del proprio aspetto. Perché non approfittare dell’occasione e regalarle una trousse trucchi personalizzata? La qualità dei materiali e la possibilità di personalizzarla con le sue foto preferite è il modo migliore per stupirla distinguendo il proprio dono da tutti gli altri.

Disponibile in pelle di nappa italiana o in vernice lucida a scelta tra 4 colori, è molto morbida e resistente adatta per le donne e ragazze che si spostano frequentemente e trascorrono buona parte della giornata fuori casa. L’interno è foderato in nylon e le cuciture sono rivestite in tessuto per proteggerle e garantire una lunga durata negli anni.

Le immagini vengono stampate con una tecnica di stampa a sublimazione che permette di ottenere colori e contrasti perfetti.
I colori utilizzati sono a base di acqua, il che permette di ottenere un prodotto non tossico, innocuo per la salute e rispettoso del medio ambiente.

 

Trousse trucchi personalizzata: ecco come crearla

trousse-trucchi-personalizzata

Questo raffinato beauty case è facilmente ordinabile e personalizzabile dal nostro sito. Tutto quello che dovrai fare è scegliere delle immagini speciali per stupirla, magari aggiungendo un testo, una frase piacevole e personale.
Una buona idea è quella di selezionare uno scatto con un suo primo piano scrivendo il suo nome in un angolo.

Se non hai a disposizione una fotografia utilizza la foto di una mimosa e inserisci il suo soprannome più simpatico magari utilizzando l’opzione di stampa su entrambi i lati del prodotto. In questo modo avrai la certezza di emozionarla con qualcosa di davvero originale pensato solo per lei.

Carica le immagini tramite il programma di grafica di FotoRegaliOriginali.it, posizionale sulla superficie del prodotto, modifica la loro dimensione per adattarle alle tue esigenze e creare un collage di immagini di una sua vacanza, dei suoi figli o di voi due insieme durante una domenica soleggiata passata in città.
Non perdere questa occasione, trasforma l’8 marzo, festa delle donne, in un momento indimenticabile.

Per fare una prova e visualizzare un’anteprima gratuita clicca QUI.

Join the discussion

Your email address will not be published.