Regali di Natale Originali | Le novità del 2016

regali originali per natale

Serve ispirazione per i regali di natale? Qui troverai tantissime idee regalo originali per il Natale con gli ultimi regali personalizzati pensati per raggiungere un livello di originalità mai visto prima con prodotti e regali per lui e per lei realizzati artigianalmente.

Anche quest’anno il Natale si sta’ avvicinando velocemente e per tante persone questo è un periodo di stress per gli acquisti natalizi e la corsa all’ultimo regalo; può sembrare un’ipotesi lontana, ma irrimediabilmente diventa una scena già vissuta più volte. Sei alla ricerca di qualche idea regalo originale, che non avresti mai pensato di fare?

Coperta plaid con foto personalizzata

coperte-personalizzate

La nostra coperta personalizzata in plaid è un’idea regalo che sarà molto apprezzata nelle fredde giornate invernali. Questo plaid personalizzato con foto è realizzato con un tessuto doppio in morbido pile. È un prodotto creato a mano che puoi personalizzare in modo unico ed esclusivo; non troverai due oggetti articoli uguali e questo rende ogni coperta, un regalo veramente speciale.

Grazie al nostro configuratore online, potrai stampare su questa coperta foto, testi, nomi e scritte. Puoi scegliere una fotografia dal tuo album di foto, che ricordi qualche momento particolare della tua vita, oppure un’immagine scaricata da internet del tuo attore o musicista preferito.

La coperta con foto può essere stampata creando un montaggio di foto per renderla ancora più personalizzata ed originale. La garanzia è di 10 anni.

 

 

Copripiumino personalizzato

copripiumino-personalizzato
Stampa su copripiumino di varie misure

Ad ogni persona piace dormire a modo suo. I nostri copripiumini personalizzati sono realizzati artigianalmente con materiali di alta qualità; grazie alla nostra interfaccia online è possibile creare un copripiumino con immagini e testi personalizzati.

Disponibili in versione singola o matrimoniale, sono l’ultima frontiera della biancheria da letto personalizzata. Stampati a con una tecnica all’avanguardia, colori naturali e supportati da un team di sarti specializzati, possono essere personalizzati online caricando le tue foto, nome, immagini o testi.

Non solo potrai ordinare un copripiumino matrimoniale personalizzato, ma volendo potrai arrivare fino alla versione King che misura super king che misura 260 x 220 cm. Se invece vorresti fare un regalo di natale originale per tuo figlio, puoi anche selezionare la versione singola da 140 x 200 cm oppure la più piccola disponibile da 120 x 150 cm.

 

 

Le novità per il Natale 2016

valigia personalizzata con scritte e nomi
Valigia da stampare con foto o scritte

Preparati ad un Natale pieno di novità. Tantissime idee regalo tra cui la valigia personalizzata, il tutone onesie e i cappelli di Babbo Natale.

Sei stanco dell’inverno e vuoi fare un viaggio durante le tue vacanze natalizie? Regalati la valigia con le tue foto personalizzate, made in Foto Regali Originali.

Aggiungi un tocco personale e carica le tue foto o grafiche per avere una valigia unica e subito riconoscibile.

Vedrai che al ritiro bagagli in aeroporto non perderai un secondo ad identificare la tua valigia e attirerai gli sguardi di tutti.

 

 

 

 

 

 

 

Le vacanze di Natale sono anche un momento di relax a casa. Il nostro tutone onesie originale è il capo di abbigliamento che fa per te.

tutone onesie personalizzato
Tuta intera onesie

Indossa il nostro tutone onesie, scegli la tua serie preferita su Netflix o Sky e tuffati sul divano per una serata all’insegna del relax! Comodità assicurata al 100%. Un prodotto completamente artigianale e stampabile sull’intera superficie da cima a piedi.

 

 

 

 

 

 

cappelli babbo natale personalizzati
Cappello natalizio personalizzabile

Vuoi fare un simpatico pensiero ai tuoi figli senza spendere troppo? Crea subito il tuo cappello di Babbo Natale personalizzato! Il cappello Natalizio personalizzato non può assolutamente mancare nel periodo natalizio, rappresentando senza dubbio lo spirito del Natale.

Questo cappello lo puoi indossare in varie occasioni quali la cena della Vigilia o di Natale a casa di familiari, parenti ed amici; indossalo inoltre per una serata in discoteca in compagnia di amici; è un’idea simpatica, economica e perfetta per il periodo natalizio. Cerchi un’idea di natale in più? Crea dei cappelli natalizi con il tuo nome.

 

 

Visita la nostra pagina per altri Regali di Natale Originali cliccando qui

Join the discussion

Your email address will not be published.