Tante idee regalo originali per Natale

foto regali di natale con le foto di mamma e papá

Trovare idee regalo originali per Natale è un’attività che richiede una buona dose di fantasia e tanta buona volontà, specialmente se i regali da fare sono tanti e il tempo poco. I foto regali sono una fantastica opzione che vi permette allo stesso tempo di avere delle idee regalo originali per qualsiasi persona senza lo stress della corsa per negozi alla ricerca dei regali natalizi. Di seguito la prima parte di una classifica dei foto regali di Natale più popolari anche in base ai diversi destinatari.

Idee regalo originali per Natale per mamma

• Foto coperte
Tra i regali di Natale Mamma le foto coperte sono al primo posto. Morbide coperte di pile disponibili in diverse misure e personalizzabili stampando foto e fotomontaggi. Una foto coperta con un fotomontaggio con le foto più belle insieme a vostra madre è sicuramente tra le idee regalo originali per Natale più popolari.
• Portagioie con foto
Il portagioie con foto è un regalo di Natale per mamma elegante ed originale. Realizzato a mano può essere personalizzato stampando una foto sul coperchio, scegliendo la grafica per i lati e aggiungendo una scritta / dedica all’interno.
• Fotomontaggi  su tela
I fotomontaggi su tela sono la soluzione ideale per un regalo di Natale da appendere orgogliosamente in salotto o in camera da letto. Scegliete le foto più belle della vostra mamma, il tipo di fotomontaggio che preferite e in pochi giorni il fotomontaggio su tela verrà consegnato a casa vostra.

Idee regalo originali per Natale per papà

• Custodie personalizzate
Custodia per il pc, custodia per l’iPad o per il Kindle possono tutte essere delle fantastiche idee per i regali di Natale papà. Cucite a mano le custodie personalizzate sono un modo molto carino per permettere al vostro papà di portare un bel foto ricordo sempre con lui.
• Cover iPhone personalizzata
La cover iPhone personalizzata è tra i regali di Natale papà più semplici e veloci da realizzare. La foto o il fotomontaggio viene stampato direttamente sulla plastica, non si tratta quindi di un semplice adesivo. Grazie al sistema di anteprima potete creare il design della vostra cover iPhone e vedere subito il risultato finale.
• Stampa su tela
La stampa su tela è tra le idee regalo originali per diritto.  Scegliete una bella foto di voi con vostro padre oppure un suo primo piano e regalategli una stampa su tela per il suo ufficio o da appendere in salotto. Idee pop art, tele trittiche e stampe su tela panoramica possono tutte essere delle alternative originali.

Join the discussion

Your email address will not be published.