Idee per regali di matrimonio originali e personalizzati

regali di matrimonioUno degli aspetti più interessanti dei regali di matrimonio è il fatto che nonostante si sappia di doverli fare con largo anticipo spesso capita di ridursi all’ultimo momento nella speranza di trovare l’ispirazione giusta. Anche se la maggior parte delle coppie è solita preparare una lista nozze, in certi casi é l’idea di voler fare dei regali di matrimonio originali a prevalere.

Personalizzare i regali di matrimonio con le fotografie degli sposi, sotto un certo punto di vista, è un modo allo stesso tempo originale e affettuoso per augurare alla coppia un favoloso futuro insieme.

Ci sono tanti oggetti che possono essere personalizzati usando le fotografie per diventare dei regali originali; da regali per la casa a tutta una serie di idee regalo originali per valorizzare i foto ricordi più importanti.

Regali originali per la camera

Foto coperte, copripiumini e federe per i cuscini personalizzati con le foto degli sposi possono essere dei regali di matrimonio originali, ma anche utili per qualsiasi coppia. Le foto vengono stampate per mezzo delle più avanzate tecnologie di stampa digitale, il che permette ai colori di penetrare a fondo nella fibra dei tessuti, in modo tale da rimanere vivi e brillanti così come i foto ricordi che rappresentano. Ordinare questo tipo di foto regali originali è semplicissimo, in più grazie al nuovo sistema di anteprima di stampa è possibile rendersi conto in tempo reale del risultato finale.

Join the discussion

Your email address will not be published.