Cosa regalare a San Valentino ?

Lenzuola, federe e striscione personalizzato

Se siete ancora indecisi su cosa regalare a San Valentino al vostro partner i foto regali possono essere quell’idea regalo originale che cercavate. Le vostre fotografie più belle sono infatti un ottima basa di partenza per creare dei romanticissimi regali di San Valentino.

Ci sono tanti modi per sorprendere il proprio lui o la propria lei nel giorno di San Valentino, foto regali romantici o spiritosi, tutto dipende dalle foto che scegliete. Tutti i foto regali di San Valentino possono essere ulteriormente personalizzati con un fotomontaggio, un idea pop art oppure aggiungendo un messaggio di testo.

Striscione personalizzato

Lo striscione personalizzato è sicuramente uno di quei foto regali di San Valentino che non passano inosservati. Lo striscione personalizzato viene cucito a mano ed è disponibile in diverse misure fino a 6 metri di lunghezza. La stampa può essere fatta sia su vinile che su raso a seconda che si voglia utilizzare lo striscione all’esterno o all’interno.

striscione personalizzato san valentino

Lenzuola e Federe per i cuscini (clicca QUI)

Lenzuola o le federe per i cuscini personalizzate sono assolutamente perfette come romantico regalo di San Valentino oltre che come modo particolarmente originale di cambiare look al vostro letto. Sia le lenzuola che le federe sono stampate su cotone di percalle ed entrambe possono essere personalizzate con foto, fotomontaggi o idee pop art. Un’idea originale per San Valentino potrebbe essere personalizzare il lenzuolo con un fotomontaggio e stampare le foto di voi due sulle federe.

federa cuscino amore cuore san valentino

Un altro regalo indimenticabile da regalare nel giorno degli innamorati e’ il cuscino a forma di cuore, morbido e stampato con le vostre foto sul fronte mentre tutt’attorno viene rivestito un un tessuto rosso molto piacevole al tatto.

cuscino cuore san valentino

Join the discussion

Your email address will not be published.