IDEE REGALO PER SAN VALENTINO: LO STRISCIONE D’AMORE

striscione personalizzato san-valentino

San Valentino è alle porte, ecco le nostre idee regalo per stupirlo: lo striscione d’amore personalizzato con dedica

idee San Valentino

Stupire durante la festa degli innamorati: ti spieghiamo come

Quando si parla di dimostrare il proprio amore al partner, la volontà di stupire di certo non manca. Il più delle volte il problema risiede nella mancanza di idee originali e quindi ci si cimenta in una lunga ricerca online oppure chiedendo consigli alle persone più vicine e fidate.

Eppure lasciare il segno durante il vostro San Valentino 2014 non è una cosa molto difficile, l’importante è affidarsi alle persone giuste. Se siete stanche di cercare in giro per i negozi potete ordinare subito uno striscione personalizzato di grandi dimensioni con una dedica, molti cuori e le vostre fotografie.

 

Come organizzarsi in vista del 14 febbraio.

Organizzare un evento a sorpresa per il proprio lui o lei non richiede necessariamente una lunga preparazione, nemmeno un carrello della spesa pieno di prodotti o una costosa serata al ristorante. Gli elementi importanti sono pochi. Una cenetta a lume di candela con ricette leggere ma gustose, un buon vino in tavola ed un dessert decorato con dei cuoricini.

Finita la cena dirigetevi presso la vostra camera, precedentemente preparata con dei petali di rose sul pavimento ed il vostro striscione d’amore di San Valentino con dedica appeso al muro. Fatelo entrare nella stanza a luci spente ed una volta valicata la soglia accendete la luce, possibilmente concentrata sul cartellone da voi creato. La riuscita della sorpresa è garantita!

striscione amore san valentino

Una dedica speciale in alta qualità, personalizzato a proprio piacere, permette di vivere uno di quegli eventi che rimangono stampati a vita nella memoria di una persona. La creazione è molto semplice e può avvenire direttamente dal computer di casa caricando le tue fotografie ed inserendo la tua frase o i vostri nomi.

Le misure variano da 0,6×1,4m fino ad arrivare alla misura gigante di 1,50×6 metri. Non stiamo parlando di una semplice stampa ma di un vero e proprio prodotto personalizzato con tanto di asole rinforzate in metallo, stampa indelebile su tessuto satinato lucido.

Fai delle prove gratuite con il pulsante INIZIA IL DESIGN cliccando qui

Qui trovi un paio di esempi di composizioni

 

striscione personalizzato romantico san valentino

idee san valentino

Join the discussion

Your email address will not be published.