Idee Romantiche per lui e per lei a San Valentino

San Valentino banner cuore

La festa degli innamorati si avvicina. Che tu abbia già iniziato o no la caccia al regalo, ecco le nostre proposte per usare le vostre frasi romantiche preferite e dediche per personalizzare il vostro regalo di San Valentino.

4 Idee romantiche per San Valentino

Ogni coppia ha le proprie canzoni preferite o una poesia che accomuna i due innamorati. Durante il corteggiamento è molto probabile che il vostro partner vi abbia dedicato una canzone, o vi abbia regalato un libro di poesie romantiche. Crediamo che il regalo non sia importante solo come oggetto in se stesso, ma sopratutto per le emozioni che fa provare alla persona che lo riceve. Le idee che vi vogliamo proporre oggi includono delle dediche o frasi romantiche che vi stanno particolarmente a cuore e senza ombra di dubbio faranno palpitare il cuore della vostra persona amata il 14 febbraio.

 

Cuscino a forma di cuore

cuscino a forma di cuore con dedica

Il simbolo indiscusso dell’amore – il cuore. Immagina di poterlo personalizzare con la frase del suo autore preferito! Adesso puoi con Foto Regali Originali. Comodo e soffice, il cuscino a forma di cuore è il gadget perfetto da mettere sul letto o sul divano per ricordare il vostro amore speciale.

Valigia personalizzata

Valigia personalizzata con aforisma

Se siete dei globe trotter il regalo di san valentino perfetto è la valigia personalizzata. Carica un’immagine che possa lasciare abbastanza spazio per aggiungere una dedica, una citazione o semplicemente un ‘ti amo’. Noi abbiamo creato un esempio per gli amanti delle vacanze al mare. Carica una foto scattata da voi durante una vacanza passata per rendere il tuo regalo ancora più personale e emozionante.

Poster mania a San Valentino

poster poesia d'amore

Se vuoi fare un regalo di San Valentino per abbellire il vostro nuovo appartamento, allora prova una stampa su tela. In questo caso abbiamo scelto un poster: semplice e minimalista, al tempo stesso molto espressivo. Personalizzalo con il tuo stile unico! Scegli una cornice grafica e aggiungi il tuo aforisma romantico preferito. Da appendere al muro senza cornice o con una semplice cornice moderna, è il complemento d’arredo personalizzato perfetto per ogni tipo di casa e sicuramente un’idea romantica d’effetto.

Federe last minute

                                       cuscini san valentino

E se sei di fretta e non hai tempo da perdere in personalizzazioni ricercate? Abbiamo pensato anche a questo, senza compromettere il risultato finale del regalo. Il successo è sempre garantito con i regali di FotoRegaliOriginali.it. Usa le nostre immagini predefinite nel sistema di personalizzazione per creare un regalo di San Valentino stravagante, come queste due federe scoordinate: una per lui ed una per lei. Sicuramente un regalo particolare che da un tocco creativo alla vostra camera da letto! La simmetria non è sempre la scelta migliore. Prova il tuo design adesso!

Join the discussion

Your email address will not be published.