Il nostro Mondo Bimbo tra originalità e colore

idee regalo per bimbi come scatole, copertine, cuscini , portapenne colorati e simpatici.

Un’idea può essere diversa se resa inimitabile. Impossibile imitare qualcosa di unico, perché personalizzabile. Ogni prodotto può diventare un’ idea regalo creativa e personalizzata .

E’ proprio grazie al mix di creatività (la vostra) e di personalizzazione che riusciamo a soddisfare le vostre esigenze ed a garantirvi il successo per ogni regalo. Qualsiasi idea originale cerchi, qui sei nel posto giusto!

Un battesimo in arrivo? Ci pensiamo noi!

Che bel momento il battesimo, colorato di rosa o di azzurro. Sul nostro sito offriamo una gamma di idee regalo molto carine ideali sia come regali classici da battesimo, sia ad esempio alcune chicche come ad esempio idee per bomboniere creative e diverse dal solito.

Il porta gioie per conservare tutti i sui regali preziosi, oppure un album fotografico personalizzato con la foto, per collezionare le foto della sua crescita.

Per battesimi da ricordare scegli idee regalo originali per bambini

Molti dei nostri prodotti sono stati pensati come regalini originali per bambini. Abbiamo tante idee che puoi aiutarci a rendere più tenere e colorate, con le tue foto perché teneri e colorati come le scatolone dei giocattoli per bimbi ordinati, i cuscini da pavimento per la loro cameretta, il cuscino per il dentino per aspettare i soldini di notte.

Il cubo per insegnarli a ricordare e stimolare la sua fantasia, la lampada a cubo per la sua cameretta, la scatola di latta per conservare le sue penne e i suoi colori…e tanto altro ancora. Personalizza un tovaglietta per insegnarli come stare a tavole, le calamite con l’alfabeto per insegnargli a leggere..e tante altre idee.

Join the discussion

Your email address will not be published.