La tua coperta con foto per tutte le stagioni!

Crea la tua coperta con foto personalizzata: è il foto regalo perfetto per passare splendidi momenti con la famiglia in casa o all’aperto e per un pensiero originale e di qualità!   La coperta con foto che vi riscalda il cuore anche nei mesi primaverili coperta con foto La primavera è uno dei periodi più belli dell’anno: la natura si trasforma, le temperature si alzano ma senza ancora portare il caldo torrido dei mesi estivi.

Diventa ancora più stupendo, in queste giornate, vivere momenti sereni con le persone care. Studi scientifici dimostrano che in questa stagione ci sentiamo tutti più di buon umore in quanto le ore di luce hanno un effetto euforizzante e antidepressivo e scatenano la produzione di importanti neurotrasmettitori regolatori dell’umore.

Ci piace ancora di più, infatti, passare il tempo libero in modo sereno con la famiglia, il partner o gli amici sia in casa che all’aperto per riacquistare gli “spazi vitali” di cui d’inverno dobbiamo privarci. Ecco perché la proposta di oggi è un’idea versatile e perfetta per questa stagione, che vi accompagna nei momenti di relax e vi avvolge, con la sua morbidezza, nei ricordi più cari con cui avete deciso di personalizzarla. Scoprite con noi, in questo articolo, tutti i modi per utilizzare questo prodotto nel migliore dei modi e per renderlo il più adatto possibile alle vostre esigenze.   Non c’è cosa più bella di passare le giornate libere in compagnia delle persone importanti Personalizzando la vostra coperta con foto, potete fare un regalo simpatico e utile per tutti i componenti della famiglia.stampa coperta personalizzata

Oltre ai suoi colori brillanti e nitidi, che danno un tocco di vivacità alla tua camera da letto o al tuo soggiorno, la totale personalizzazione di questo fotoregalo vi dà la possibilità di stupire chiunque lo riceva. Fate una tenera sorpresa al partner realizzandolo con un bellissimo collage di foto di voi due insieme: la prima cosa che può notare è sicuramente la morbidezza del tessuto e la brillantezza dei colori che rendono ogni immagine inserita un ricordo indelebile. La potrete utilizzare in camera da letto ma anche sul divano la sera mentre guardate un film insieme. Se lui è un tifoso di qualche squadra rendilo ancora più felice abbinando le vostre foto alle immagini dei suoi calciatori preferiti.

Potete creare una coperta personalizzata utilizzando le immagini di un paesaggio o una fantasia colorata. Tenetela, poi, a portata di mano per quando invitate gli amici a chiacchierare in soggiorno. Chiedete se qualcuno si sente infreddolito, vedrete che appena si rendo conto della morbidezza del doppio pile la utilizzeranno volentieri stupiti dalla sua bellezza e personalizzazione e voi farete una bellissima figura. E’ un’idea originale anche come regalo per i bambini, da utilizzare come coperta mezza stagione per il loro lettino singolo. Potete decidere, infatti, oltre alla personalizzazione delle immagini, anche la colorazione del retro tra cinque colori diversi tra cui azzurro e rosa. Inoltre, l’alta qualità del pile e i colori ad acqua con cui viene stampata sono perfetti per la pelle dei bambini.

 

Una coperta personalizzata versatile da portare anche al parco per un pic-nic all’aria aperta! La nostra coperta con foto è un’idea multiuso. Infatti, anche nelle stagioni più calde potete evitare di riporla nell’armadio insieme alle cose invernali continuando ad utilizzarla all’aperto. Con il sole è divertente passare una giornata in un parco della città o in campagna per fare un bel pic-nic. Potrete portarla con voi per distendervi sull’erba e lasciarvi andare al relax nella sua morbidezza, prendendo il sole o leggendo un buon libro. Se andate al parco con tutta la famiglia, personalizzatela con le foto dei bambini. Potete stampare l’immagine di un cartone animato o di un super eroe: invoglierete i vostri figli ad uscire di casa e, soprattutto, a non sedersi per terra. Non vi preoccupate che non la rovineranno neanche camminandoci sopra, il tessuto è molto resistente e facilmente lavabile in lavatrice.

Se invece utilizzerete la coperta personalizzata per una romantica giornata al parco con il vostro partner vi consigliamo di scegliere una bellissima foto di voi due e una dedica. Potete scrivere sopra una data speciale oppure una strofa della vostra canzone preferita. Divertirvi ancora di più creando un collage di vostre foto e facendogli indovinare per ognuna dove l’avete scattata e in che periodo! Ora che avete letto tutti i possibili utilizzi di questo prodotto cosa aspettate ancora? Provate a personalizzarla con il nostro strumento grafico e create la vostra coperta dei sogni.

coperta personalizzata collage cuore

2 comments

  • Potete anche stampare sulla mia coperta? Comunque bellissimo servizio, complimenti!

  • Grazie Foto Regali Originali per questa bellissima coperta. Complimenti siete stati davvero bravi e veloci. Sicuramente vi ricontatteró presto. Ciao

Join the discussion

Your email address will not be published.