Regali per la festa della mamma? Quest’anno scegli il porta gioie personalizzato e i biglietti auguri personalizzati formato maxi!

Premurosa, distratta o severa? Ecco i migliori regali per la festa della mamma: i biglietti auguri personalizzati formato maxi ed il porta gioie personalizzato.

regali festa della mamma

 

Le 7 tipologie di mamma, ecco cosa hanno risposto gli intervistati

Qual’è il carattere di mamma?
Quale aggettivo useresti  per descriverlo?
Un sondaggio di VoiceFromTheBLogs ha cercato di raggruppare le risposte di circa 44mila utenti attraverso un questionario online. Qual’e’ il risultato?

Scoprilo con noi continuando a leggere questo blog!

Il risultato ha riconfermato ancora per una volta lo stereotipo della mamma italiana. Quasi un italiano su due l’ha definita premurosa, attenta alle esigenze dei figli e molto disponibile nell’ascoltare ed aiutare il figlio.
Nel 21% dei casi il suo atteggiamento viene considerato fin troppo morboso con un senso di iper-protezione verso i suoi cari. Il terzo ed il quarto posto sono invece occupati rispettivamente dalle mamme distratte e severe con percentuali tutt’altro che trascurabili.

Vi siete ritrovati in questa sondaggio? Qualunque sia il suo carattere, rimane una persona unica e insostituibile.
Se siete alla ricerca di un qualcosa di speciale per stupirla durante la sua festa, continuando la lettura di questo blog troverete due fantastici oggetti da personalizzare con le tue foto e dediche.

 

Il portagioie personalizzato: un regalo che dura una vita.

Quante volte vi siete soffermati in camera di mamma a guardare ed ammirare le sue collane, anelli, orecchini e oggetti di famiglia custoditi in quella scatolina magica? Tutti noi, almeno per una volta, abbiamo ammirato questi oggetti a lei così cari, intrisi di ricordi felici e significati importanti. E’ giunto il momento di regalarle una nuovo cofanetto con la vostra personalizzazione per dare un valore ancora più grande alla sua collezione.

 

portagioie

 

Questa stupenda idea regalo è perfetta per il giorno della mamma. E’ realizzata con un cartone spesso e resistente rifinito con un tessuto vellutato che dona un aspetto molto curato e raffinato. Il porta gioie è personalizzabile  esternamente con immagini e dediche a scelta. La parte interna è rifinita con un velluto nero ideale per dare risalto allo splendore della gioielleria. La sua qualità è molto elevata e viene realizzata appositamente per voi attraverso uno scrupoloso processo artigianale che garantisce la massima attenzione ai dettagli.

Fate una prova e create il cofanetto porta anelli e oggetti preziosi. Scegliete una foto di vostra madre mentre vi abbraccia o una di tutta la famiglia durante un momento felice trascorso assieme e preparatevi per il sorriso più grande che sappia fare.

CLICCATE QUI per iniziare il design.

 

Porgile gli auguri in grande stile ma soprattutto in un grande formato!!

Quante volte abbiamo utilizzato bigliettini e letterine per esprimere i nostri sentimenti e fare gli auguri ad una persona per un’occasione speciale?
Quest’anno, per la festa della mamma, scegliete un qualcosa di speciale, fuori dal comune! Scrivete una dedica e regalaletele un biglietto auguri mamma formato maxi!
Non solo potrete scrivere il il vostro messaggio di auguri ma potrai stampare le fotografie su tutta la superficie del biglietto, sia esterna che interna.

Con un pizzico di fantasia ed il giusto mix di immagini e messaggi potete creare un biglietto originale ed esclusivo da consegnare il 5 maggio per festeggiarla in modo speciale. Dedicatele una poesia, ricordatele qualche momento particolarmente felice passato assieme attraverso una o più immagini.
Gli auguri e la vostra grafica vengono stampati su un ottimo cartoncino di 160gr formato 30x42cm rivestito da un morbido tessuto vellutato che conferisce un aspetto elegante, raffinato ed esclusivo.

 

biglietti-auguri-mamma

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le stampe di FotoRegaliOriginali.it sono realizzate con colori ad acqua naturali, sicuri per la salute delle persone e rispettosi del medio ambiente. L’avanzata tecnica di stampa a sublimazione permette di ottenere colori vivaci e duraturi per dei regali che durano negli anni.

Non aspettate l’ultimo momento, fate una prova gratuita e visualizzate  subito l’anteprima del vostro prodotto CLICCANDO QUI!

Join the discussion

Your email address will not be published.