COSA REGALARE ALLA FESTA DELLA MAMMA? ECCO UNA MINI GUIDA PER TROVARE IL REGALO GIUSTO PER LEI

Quando si parla di regali per la festa della mamma non si hanno mai le idee chiare. Si vorrebbe qualcosa di utile ma anche di originale, un prodotto longevo e di buona qualità ma senza dover impiegare settimane intere per trovarlo. Noi abbiamo la soluzione: tantissime idee da personalizzare online con le tue fotografie per fare felice qualsiasi tipo di mamma.

Regali per ogni tipo di mamma: ecco qua un lista

Non è un segreto che le mamme non siano tutte uguali. Vivaci, calme, premurose, iper-attive, autoritarie, pigre o sportive. Qualsiasi sia il loro carattere, i figli conoscono molto bene i loro gusti, abitudini ed i modi per farle sorridere. Il regalo per la festa della mamma deve quindi adattarsi a queste loro specifiche caratteristiche. Può sembrare un’impresa ardua ma vi assicuriamo che affidandovi alle persone giuste sarà un qualcosa di incredibilmente facile, veloce e dal successo garantito. Scegliete una delle seguenti categorie e trovate il regalo giusto per lei!

 

PER LA MAMMA ALLA MODA

borsaAdorano lo shopping il fine settimana e la ricerca di quell’accessorio che le conferisce quel tocco in più che le distingue. Questa categoria racchiude tutte le donne che apprezzano ogni singolo dettaglio del proprio abbigliamento.

Questo tipo di mamma sicuramente apprezzerà una borsa personalizzata con una foto ed una dedica a tua scelta.

I manici in pelle sono morbidi, confortevoli e conferiscono un ottimo look a questo accessorio moda primavera-estate. La chiusura a cerniera zip permette di tenere al sicuro tutti i propri accessori. La stampa avviene su entrambi i lati ed è resistente a pioggia ed utilizzo quotidiano

Caratteristiche principali:

  • Manici in pelle e rifiniture a mano
  • Stampa ambo i lati
  • Robusta cerniera di chiusura
  • Stampa resistente a spruzzi d’acqua

portafoglio da borsetta personalizzato festa della mamma


L’alternativa:
il portafoglio da borsetta personalizzato. Stampabile ambo i lati, spazioso e con tante tasche per portare le carte di credito, le carte fedeltà, scontrini e tutto il necessario. Ottimo da portare sempre appresso senza dover rinunciare allo generosità delle sue dimensioni. Cucito a mano, arriva a casa pronto per l’uso.

 

PER LA MAMMA CHE AMA CUCINARE

guanto da forno personalizzato festa della mammaUna caratteristica che accomuna tutte le madri è il piacere di prendersi cura della famiglia cucinando pranzi, cene e preparando merende e colazioni.

Questo accade ancora più frequentemente se in casa vi sono dei bambini piccoli da accudire. Perché non assecondare questa sua passione regalandole un guanto da forno personalizzato con le tue foto?

Puoi selezionare la foto di un dolce oppure creare un collage con le foto dei propri figli. Un’idea regalo molto originale.

Caratteristiche principali:

  • Guanto imbottito anti scottatura
  • Realizzato a mano
  • Stampato con colori naturali
  • Longevo ed affidabile
  • Disponibile anche per mancini

grembiule regalo festa della mamma
L’alternativa: un prodotto simile è il grembiule da cucina. Questo prodotto, anch’esso personalizzabile con foto e testi, è disponibile in 3 misure e copre completamente il corpo dal busto alle ginocchia. Immagina di vedere tua mamma indossarlo ogni sera mentre prepara la cena, magari con un’immagine simpatica della famiglia, figli o marito. Si può lavare, la stampa non si rovina ed i colori non sbiadiscano.

 

PER LA MAMMA CHE AMA LA CASA

stampe su tela per festa della mammaLe mamme che amano gli ambienti domestici ed il loro arredamento, troveranno sicuramente interessanti le nostre stampe su tela. Questi prodotti sono dei quadri con una cornice in legno che viene avvolta dalla foto stessa.

Il prodotto è di alta qualità poiché viene assemblato dai nostri artigiani con una cura del dettaglio quasi maniacale.

Si può scegliere se fare una stampa piccola o oppure più grande, quadrata o rettangolare in modo da adattarla perfettamente a gusti e tipo di stanza.

Caratteristiche principali:

  • Stampa su tela antigraffio
  • Supporto in solido legno di pino
  • Misure della stampa a scelta
  • Assemblata nella nostra azienda
  • Possibilità di aggiungere una dedica alla mamma sul retro
  • Arriva a destinazione pronta per essere appesa

piatto decorativo regali festa della mamma
L’alternativa:
stampare un piatto decorativo con foto da appendere al muro o appoggiare ad un mobile è un’ottima alternativa per le mamme che adorano arredare la casa. Sostituisci la classica stampa su carta lucida con questa nuova idea. Scegli un’immagine ed aggiungi una dedica per meravigliarla con un qualcosa di davvero unico che non si dimentica facilmente.

 

PER LA MAMMA DORMIGLIONA

federa cuscino regali festa della mammaVa a dormire presto e si sveglia tardi? Di sicuro un federa per cuscino con la tua dedica sarebbe un’idea regalo speciale ed adatta a lei.

E’ possibile creare un collage di foto oppure scegliere una da stampare su tutta la superficie. Realizzata in un soffice tessuto di policotone, assicura il massimo comfort per un piacevole sonno.

La sorpresa può essere raddoppiata se si decide di creare una coppia di federe con dei disegni correlati l’uno con l’altro.

 

Caratteristiche principali:

  • Fodera stampata completamente senza spazi bianchi
  • Colori naturali non irritanti
  • Cucito da sarti esperti
  • Lavabile a 30 gradi
  • Dura a vita

lenzuola estive personalizzate con foto
L’alternativa:
sempre rimanendo nel tema degli accessori per il relax, ed in vista dell’arrivo della stagione calda, l’idea di regalare delle lenzuola personalizzate non dovrebbe essere sottovalutata. In qualsiasi stagione dell’anno, è sempre piacevole avere un lenzuolo da usare durante la notte, magari solo per sentirsi avvolti e protetti nelle fasi del sonno. Sono disponibili sia in formato singolo che in quello matrimoniale e stampabili su l’intera superficie

 

PER LA MAMMA ABBRONZATA CHE AMA IL SOLE E LA SPIAGGIA

telo da mare personalizzato per festa della mammaLa voglia di spiaggia e mare aumenta con l’avvicinarsi dell’estate e delle belle giornate. Alle mamme dalla pelle dorata e che amano rilassarsi sotto al sole estivo, consigliamo di personalizzare un telo da mare da utilizzare piacevolmente ad ogni occasione.

E’ davvero piacevole distendersi su questo asciugamano stampato con la sua foto. Realizzato in microfibra-spugna, assorbe l’acqua e si asciuga velocemente. Inoltre può essere lavato frequentemente mantenendo inalterate le qualità del prodotto e la vivacità dei colori.
Di sicuro uno dei regali più originali e consigliati per la festa della mamma 2014.

Caratteristiche principali:

  • 5 misure disponibili da S a XL
  • Microfibra-spugna molto assorbente
  • Si asciuga velocemente
  • Stampa le tue foto o crea un collage online
  • Studiato per resistere ad acqua, sale e sabbia
  • Il prodotto più richiesto dell’estate!

custodia portaocchiali personalizzata


L’alternativa:
se avete piacere di regalare qualcosa di diverso, le mamme amanti del sole e dell’aria aperta potrebbero trovare molto piacevole la nostra custodia portaocchiali personalizzabile online. Un morbido astuccio di neoprene perfetto per proteggere gli occhiali dalla sabbia della spiaggia, dagli schizzi dell’acqua salata e in generale per riporli in tutta sicurezza nella borsa. Questa custodia non solo è utile ma è anche molto bella da vedere!

 

cornicetta

 

Siamo sicuri che tra queste idee regalo avrai trovato quella adatta per la tua mamma. Inizia subito a creare online il tuo bellissimo dono. Potrai chiarire qualsiasi dubbio e porre delle domande tramite il nostro servizio di assistenza tramite chat.

Ricorda, le anteprime sono gratuite e puoi caricare le tue foto cliccando sul tasto verde “Personalizza ora”.

Ancora dubbi su cosa regalare per la festa della mamma?Se sei curioso di scoprire altre idee regalo clicca qui.

Join the discussion

Your email address will not be published.