COME REALIZZARE UN TELO MARE PERSONALIZZATO CON FOTO MOSAICO!

foto-mosaicoRealizza il tuo telo mare personalizzato con il design fotomosaico per stupire in spiaggia o per fare un regalo fuori dal comune.

Il vostro telo mare personalizzato che fa invidia a tutta la spiaggia

Questa è l’ultima tendenza in campo di fotomontaggio fai-da-te. La foto viene composta da altrettante immagini in miniatura con diverse sfumature di colore come un vero mosaico.

Seguendo le semplici istruzioni che vi illustriamo qui di seguito, potrete anche voi ricreare il vostro foto gadget in modo originale e con una grafica di grande effetto.

In spiaggia come al parco, l’originalità del design, la stampa ad alta definizione e la qualità’ dei materiali attirerà’ la curiosità’ di amici e passanti che solo all’ultimo passo si accorgeranno che l’immagine e’ effettivamente composta da molte altre piccole fotografie!

Seguite passo dopo passo la nostra guida e scoprite come realizzare il vostro fantastico ed unico asciugamano.

 

Passi per la realizzazione del telo da mare personalizzato

  1. Per realizzare questo design si può utilizzare un programma per il computer gratuito o un app per il cellulare. Nel secondo caso durante il processo ricordatevi che la definizione dell’immagine deve essere abbastanza alta in modo da non interferire nella bellezza del prodotto finito.
    Se utilizzate il computer potete creare il vostro design attraverso numerosi programmi gratuiti online come ANDREAMOSAIC (programma da scaricare ed installare ma davvero utile!). Se invece utilizzate uno Smartphone anche in questo caso le app sono numerose a partire da Mosaic Creator.
  2. Seguite passo dopo passo l’interfaccia che vi si presenta e, una volta realizzata la vostra foto mosaico raggiungete il nostro sito per creare il vostro telo mare.
  3. Sulla pagina di FotoRegaliOriginali.it potete personalizzarlo il vostro asciugamano da spiaggia cliccando su “Inizia il design”.
  4. Scegliete tra 5 dimensioni differenti in base alle vostre esigenze e caricate la vostra immagine (c’è anche il matrimoniale da condividere con il partner o famiglia!).
  5. Fate in modo che l’immagine si adatti bene alla sagoma di anteprima che visualizzate nella parte sinistra dello schermo.
  6. Aggiungete dediche o testi cliccando su “Aggiungi Testi” ponendo attenzione che questi non vengano posizionati nei bordi tratteggiati in rosso per evitare una sovrapposizione con le cuciture.
  7. Guardate l’anteprima del vostro prodotto e se vi piace siete pronti a mandarlo in produzione dove verrà controllato da noi per garantirvi la massima qualità’!

 

Un risultato sorprendente con il vostro fotomosaico!

Il vostro telo mare personalizzato è davvero un oggetto unico da sfoggiare in spiaggia. Inoltre il design che gli darete vi permette di personalizzarlo al massimo per voi o per la persona a cui lo volete regalare. Avete la possibilità di creare il design con l’immagine che più vi piace e personalizzarlo con un ricordo o una vostra passione.

Vi portiamo come esempio il prodotto di Riccardo: ideato con la sua creatività e realizzato  nei nostri laboratori con grande zelo, cura nei dettagli e professionalità’. Da lontano il telo appare già meraviglioso ma se ci avviciniamo di più con lo sguardo noteremo che l’immagine è creata da tanti minuscoli volti!

Oltre ad una grafica originale anche i materiali soffici e di prima qualità’ assicurano un effetto strabiliante anche al tatto. I colori a base di acqua, non tossici, vi permetteranno di trascorrere estati indimenticabili rispettando al massimo la pelle sia in condizioni di asciutto che di bagnato. La morbidezza e sofficità del nostro asciugamano da spiaggia personalizzato sono perfette sia per un riposino sotto l’ombrellone ma anche per una movimentata domenica tra beach volley e partite di calcio sulla sabbia.

Per fissare le vostre immagini sul tessuto viene utilizzata una tecnica di stampa a sublimazione che permette al colore di entrare in profondità nelle fibre del tessuto assicurando un alto grado di fissazione del colore e quindi una sua alta resistenza a lavaggi frequenti ed agenti atmosferici. Questa tecnologia permette inoltre di valorizzare anche le più’ piccole sfumature di colore delle vostre miniature.

Il risultato è quindi un prodotto di alta qualità da regalare o farsi regalare per godere al massimo del proprio tempo libero. Oltre a seguire questo tutorial, potete personalizzare il vostro telo con il nostro strumento grafico online che vi mette di creare fantastici fotomontaggi aggiungendo a piacere immagini, testi e loghi.

Ecco Il telo mare con mosaico di Riccardo

telo mare personalizzato

crea e stampa fotomosaico

 

Perché’ aspettare? Iniziate a fare delle prove gratuite su FotoRegaliOriginali.it. Per iniziare il design CLICCATE QUI.

 

Join the discussion

Your email address will not be published.