Una stupenda sorpresa per la festa della mamma con una composizione di foto canvas

Stampa le tue foto canvas su più tele con una foto o un’immagine originale: noi ti proponiamo la tela multi pannello per una sorpresa alla mamma unica e di effetto!

 

La composizione foto canvas: un’idea classica e di qualità per celebrare questa tradizione!

festa della mammaLa festa della mamma sembra avere origini risalenti all’antica Grecia e all’antica Roma. Si celebra in giorni diversi in tutto il mondo: in Ottobre in Argentina e a Febbraio in Norvegia, per esempio. La maggior parte dei paesi, però, la festeggia a Maggio.

In Italia la festa era inizialmente fissata per l’8 di Maggio, oggi viene fatta cadere la seconda domenica. La tradizione vuole che sia stato scelto proprio questo mese in quanto è il mese dei fiori che simboleggiano amore e semplicità come le rose.

La vostra mamma vi dice sempre di non disturbarvi a cercare un regalo per lei, che è il pensiero che conta, ma se vi viene in mente tutto quello che fa ogni giorno per voi vi sentite in debito di ringraziarla a vita. Non siete soliti a regalarle qualcosa o a farle sorprese ma quest’anno volete cambiare: sai che lei non è abituata e quindi volete doppiamente stupirla.

Cercate di realizzare qualcosa di personalizzato e originale che abbia un significato per lei e per voi. Vi consigliamo il miglior modo per realizzare un regalo totalmente personalizzabile con cui ringraziare la mamma per l’amore con cui vi cresce o vi ha cresciuto.

 

Con il regalo di quest’anno le serve solo uno sguardo per ricordarle il vostro affetto

Sai anche che tua madre è una persona classica, di gusto e che ama circondarsi dalla famiglia e dai suoi affetti. Tutta la casa rispecchia il suo amore per voi. foto canvas

Ecco perché abbiamo deciso di proporti la tela multi pannello composta da quattro canvas trai quali viene suddivisa una foto o un’immagine scelta personalmente da voi. Adatta a tutti gli ambienti della casa è un modo originale e diverso dalla semplice stampa fotografica classica.

Inoltre, questo tipo di regalo lo potete realizzare direttamente dal nostro sito con lo strumento grafico, facile da usare, enfatizzando al massimo l’originalità della personalizzazione. Il risultato finale è una tela dall’altra qualità con colori nitidi e vivaci, in grado di risaltare gli spazi famigliari per tantissimi anni senza perdere la colorazione iniziale.

Scegliete una foto di lei da giovane da appendere nella sua camera da letto, o il paesaggio che ha fotografato durante il suo ultimo viaggio per il salotto. Oppure potete personalizzarlo con l’immagine dei vostri genitori quando si sono sposati, magari in bianco e nero o, perché no, la foto buffa che avete scattato tutti insieme il Natale scorso. In questo modo ogni volta che la guarda può pensare a voi.

Ognuno di questi ricordi rimane impresso sulla tela e nella mente in modo indelebile grazie alla stampa a sublimazione da noi utilizzata per realizzare questo prodotto. Questo tipo di impressione permette di ricreare l’immagine esattamente come l’originale.

 

L’idea per stupirla doppiamente: la composizione con la tela multi pannello

Quest’anno volete proprio stupirla e quindi avete bisogno non solo del regalo giusto ma anche il modo in cui potete farglielo trovare.

Anche se non siete pratici con il fai-da-te non avrete problemi ad installarlo grazie al comodo kit di fissaggio di cui è dotato il prodotto foto canvas. Potete pensare di farglielo trovare già appeso quanto torna a casa: vederlo alla parete fa tutto un altro effetto!

Se non sapete dove posizionarlo esattamente vi diamo noi qualche consiglio utile per un risultato di qualità. Appendetelo in una parete spoglia della casa in un luogo dove possa essere ammirato ogni giorno dando vivacità al vostro ambiente. Oppure provate a fissarlo sopra una cassettiera al posto del classico specchio: dona colore alla stanza.  Sarebbe ideale metterlo in spesso frequentate come la camera da letto, il soggiorno o la cucina ma è un’idea carina fissarlo anche nel corridoio così da essere ammirato ad ogni passaggio da una stanza all’altra.

Se invece volete creare qualcosa di veramente originale e insolito abbinatelo ad un’altra serie di altre tele per un effetto collage, anche di diverse dimensioni. Nonostante lo stile creativo fate in modo che i quadri siano appesi in modo ordinato e ben studiato.

Guardate la nostra immagine esplicativa per trarre alcuni spunti e iniziale a creare la tela personalizzata direttamente qui.

tela multi pannello

Join the discussion

Your email address will not be published.