I migliori regali per la festa della mamma? Ecco le magliette e i bracciali personalizzati

I regali per la festa della mamma molto spesso mettono in crisi figli e mariti. Quest’anno ti proponiamo due regali originali: i braccialetti e la magliette personalizzate!

Ecco il segreto per dei fantastici regali da fare alla mamma.

Quest’anno la festa della mamma cade il 5 maggio 2013. Vi sentite pronti per questa data? Quando si parla di regali per lei, il primo pensiero è: che cosa regalare? Il più delle volte le mamme hanno già tutto il necessario e scegliere qualcosa di utile ed originale può risultare una vera e propria sfida.

Trovare qualcosa di adatto è ancora più importante nel caso in cui abbiate trascurato il vostro rapporto e siate alla ricerca di un piccolo riscatto per dimostrare l’esatto contrario. L’amore e l’affetto per lei, si sa, dovrebbero essere dimostrati giorno per giorno ma per vari motivi di lavoro, stress e vita affannata può succedere di sorvolare sull’importanza di piccoli ma importanti gesti di affetto quotidiano. Quale occasione migliore quindi per dimostrare il contrario?

Approfittiamo di questa giornata per festeggiare la persona più’ importante del mondo, colei che ci ha dato alla luce cullandoci tra le sue braccia, proteggendoci dai pericoli e crescendoci fino a farci diventare le persone attuali. Questa è un’ottima occasione anche per festeggiare la mamma dei vostri figli, moglie o compagnia, con un dolcissimo pensiero da parte della sua famiglia.

Continuando a leggere questo blog vi daremo alcuni consigli per una festa della mamma indimenticabile.

 

Quali solo gli elementi indispensabili per un regalo perfetto?

L’idea di base è che un regalo perfetto, per definirsi tale, deve essere utile ed il più adatto possibile ai gusti ed esigenze del ricevente.
Grazie all’ottima qualità dei prodotti, alla loro personalizzazione ed al lavoro di un team di sarti altamente specializzati, FotoRegaliOriginali.it vi permette di scegliere tra centinaia di prodotti personalizzabili con le vostre foto e dediche con la possibilità’ di previsualizzarli prima ancora di concludere l’ordine.
Per la festa della mamma 2013 abbiamo selezionato per voi 2 prodotti.

 

Prima idea regalo: l’accessorio di moda che non passerà inosservato.

La magliette personalizzate sono davvero un qualcosa di unico che difficilmente troverete da altre parti. La loro particolarità risiede nella possibilità di stampare qualsiasi immagine sull’intera superficie del tessuto senza l’utilizzo di spesse superfici gommose sulla parte stampata.

Il risultato è una stampa molto morbida che lascia inalterata la traspirazione del tessuto. Ideale da utilizzare all’aperto durante la stagione più calda esibendola in tutto il suo splendore. La personalizzazione online vi permettere di disegnarla anche nelle maniche, nei fianchi e nella parte posteriore creando il capo di abbigliamento adatto a lei.

Non perdete questa occasione e create qualcosa di sorprendente e unico in occasione della festa della mamma. Le idee sono molte. Potrete selezionare i più bei scatti di famiglia e creare un collage di ricordi e di momenti trascorsi assieme negli ultimi anni oppure recuperare le foto della vostra infanzia accostandole  a quelle più recenti.  Un’altra idea di sicuro successo è quella di stampare un’immagine dei vostri bambini con una loro frase rivolta alla mamma.

 Le t-shirt personalizzate sono un prodotto totalmente innocuo grazie all’utilizzo di colori naturali che ne garantiscono un impiego sicuro e senza rischi per la salute.
I colori sono permanenti, il che significa che anche a seguito di lavaggi frequenti non sbiadiscono. Lo stesso vale per le caratteristiche qualitative del tessuto che si mantengono inalterate nel tempo.

 

Seconda idea regalo: qualcosa di speciale da portare sempre al polso.

Quale mamma non adorerebbe indossare un accessorio personalizzato che gli ricordi la sua famiglia e i suoi amori più grandi?

I braccialetti personalizzati sono proprio uno di quei regali irresistibili e preziosi che lei porterà sempre con se. Questo articolo, esclusiva di FotoRegaliOriginali.it, è composto da una plastica dura incurvata al punto tale da poter essere infilata nel polso molto velocemente e senza difficoltà. Leggero e con una superficie brillante fa splendere le fotografie che deciderete di stampare . Diventate stilisti e create l’accessorio di moda personalizzato per festeggiare la mamma dei vostri figli con le foto dei vostri piccoli pargoli.

Sguardi, sorrisi e abbracci  sono tutti ricordi imprimibili su questo vostro foto regalo originale!

In alternativa e’ anche personalizzabile con le immagini del suo cantautore italiano preferito, della sua telenovela e perché no, del suo hobby o passione. La personalizzazione non si limita alla parte esterna del braccialetto. Internamente, infatti, potrete scrivere la vostra frase-dedica, e con discrezione, lasciarle il messaggio di auguri e di amore.

Tutto questo è facilmente realizzabile online dal nostro sito internet.

Join the discussion

Your email address will not be published.