Tutto quello che puoi fare con le nostre carte da parati

 Tra le nostre idee per la casa e arredamento , uno dei fiori all’occhiello più originali sono le nostre carte da parati e le greche personalizzabili dove puoi mettere alla prova la tua fantasia e creatività cercando un modo (ed un posto nuovo) dove montarle.

carta da parati
I bianchi sotto scala, camere da letto, la tua cabina armadio, sono solo alcune delle idee che suggeriamo.. ma c’è chi anche chi ci contatta per eventi di arte, di moda, e design, e noi li aiutiamo, li aiutiamo a progettare le loro idee creative, e il successo è assicurato.

Dietro ogni nostra carta da parati e altre superfici c’è una personalizzazione, un’ idea supportata dai nostri grafici, una prova tecnica di realizzazione, condivisione del lavoro e stampa. La stampa della carta avviene con colori non tossici ad acqua, e la carta è lavabile senza sbiadimento dei colori.

Arreda con le stampe su tela multipannelo

Se non sei un particolare amante delle carte da parati ma non ami i muri bianchi,  puoi assemblare delle  stampe su tela con una foto che vuoi riprodurre in grandi dimensioni. (clicca qui).

La stessa foto, se ha una risoluzione notevole può essere montata su diversi pannelli e regalare un bellissimo effetto a parete. Che si tratti di un trittico o di stampe multiple sul sito trovarai consigli e spunti per arredare. Inoltre una vasta gamma di effetto pop art possono rendere ancora più originale un ritratto o una foto di un momento speciale.

Qualsiasi cosa cerchi puoi trovarla sul nostro sito

Per queste e per molte altre idee regalo creative e personalizzate , noi possiamo darti una mano. Che si tratti di trovare un presente per un compleanno, o un’idea simpatica per un occasione speciale, potrai trovare il dono che fa per te e renderlo unico ed inimitabile con le tue foto e i colori che ami. Inoltre le tue idee creative sui tuoi regali possono essere rese ancora più belle dai nostri grafici a tua disposizione per fotomontaggi e collage di foto.

Join the discussion

Your email address will not be published.